chi passa tra oggi e domani?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: chi passa tra oggi e domani?

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    chi passa tra oggi e domani?

    secondo voi passerà il MILAN? E la juve? Secondo me entrambe passeranno...paradossalmente il MILAN avrà più problemi...secondo me...(parlo da Milanista! )
    Per quanto riguarda la juve penso farà una partita simile a quella di ritorno col Real nella champion dell'anno scorso...


    voi che ne pensate?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    il milan passa...la juve no.....

  3. #3
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    non commento ne riparliamo domani....

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Zenzus

    non commento ne riparliamo domani....

    ...ma domani lo saprai già! Secondo me, dentro di te credi che non passerete...giusto?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    megalo

    ...ma domani lo saprai già! Secondo me, dentro di te credi che non passerete...giusto?

    puo anche darsi...ma x scamaranzia non do pronostici io spero che il milan passi,campione in carica se uscisse agl'ottavi farebbe proprio una brutta figura..

  6. #6
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    La Juve non passa, il Milan sicuramente

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Zenzus

    puo anche darsi...ma x scamaranzia non do pronostici io spero che il milan passi,campione in carica se uscisse agl'ottavi farebbe proprio una brutta figura..

    io alla scaramanzia non credo...8| 8|
    ...e poi credo che il milan staserà faticherà...cacchio potevamo fare un golletto all'andata...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    La Juve è un incognita.Il Milan,essendo milanista,spero che passi.Lo Sparta probabilmente giocherà come fece il Bruges,cercando di capitalizzare al massimo le occasioni che creerà,e il Milan si sa che contro le squadre che si chiudono fa fatica.Avessimo fatto almeno un gol all'andata.D'altra parte,acnhe loro devono pur cercare di fare un gol.Il brutto è che comunque,con il gol doppio,si sta in ansia fino al novantesimo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    gio88

    La Juve non passa, il Milan sicuramente

    ti giuro che se il signore mi fà la grazia che capita il contrario ti prendo tanto x il cul0 che t'impicchi...

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Zenzus

    ti giuro che se il signore mi fà la grazia che capita il contrario ti prendo tanto x il cul0 che t'impicchi...


    MA LOOOOL!

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Zenzus

    ti giuro che se il signore mi fà la grazia che capita il contrario ti prendo tanto x il cul0 che t'impicchi...
    Pur essendo milanista,sono d'accordo con te.Gio88,così porta sfiga!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Zenzus

    ti giuro che se il signore mi fà la grazia che capita il contrario ti prendo tanto x il cul0 che t'impicchi...

    io spero passino tutte e due!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Pensate se non passa ne il milan e ne la juve


  14. #14
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Zenzus

    ti giuro che se il signore mi fà la grazia che capita il contrario ti prendo tanto x il cul0 che t'impicchi...



    è proprio in quello che tu speri nella grazia del signore, perchè sai che la Juve farà un brutta fine oggi. E poi potrai sfottermi solamente se la Juve batterà il Milan Domenica

  15. #15
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Le squadre ceche sono bastarde, magari il nome nn vi spaventa, ma vi ricordo Poborsky, Rosicky e il portiere che E' UN GATTO!!!!

    Per la Juve non oso parlare, mi sollieva il fatto che fuori casa avendo giocato come i pulcini e avendo buttato, ripeto BUTTATO goal fatti e loro sn riusciti a farci solo 1 goal, sn ottimista anche perchè Nedved sembra incazzato nero. Cmq non mi espongo di più, ma spero tantissimi di continuare il cammino in coppa.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •