prince of persia help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: prince of persia help

Cambio titolo
  1. #1
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219

    prince of persia help

    Sn bloccato nella sala della sapienza...ho attivato lo specchio in alto sulla colanna in mezzo alla stanza x far riflettere la luce sui due di fronte che la riflettono a loro su una specie di lamapada (un cosa a base esagonale sormontato da una piramide a base anch essa esagonale....se nn è esagonale è ottogonale, insomma e un affare a punta luminoso) che riflette al piano di sotto la luce su uno specchio girabile! é dura spiegarlo a parole!!! Adesso da qui nn so + cm andare avanti!!! Ho girato lo specchio in modo che riflettesse la luce dalla parte opposta della stanza dove c'è una leva e un simbolo sul pavimento....ho provato a girarlo in tutti i modi ma nn funziona...nn si attiva nulla!!! Cm devo fare?? sn disperato!!!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  2. #2
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Forse nn avete capito molto bene xchè nn sn stato molto chiaro: ho fatto passare la luce dal soffitto facendola ricadere sullo speccio in cima a quella piattaforma in aria (chi ha finito il gioco nn può sbagliarsi dato che questo è l'unico specchio girevole posto in alto sulla piattaforma in mezzo alla stanza). Ho girato quello specchio verso altri 2 specchi situati sulla stessa altezza (in cima a questa enorme stanza della sapienza....è una libreria) in modo che questi riflettano la luce a loro volta su una specie di lampada dalla parte opposta della stanza!Questa cosa( che dovrebbe essere un cristallo) riflette la luce al piano di sotto su uno specchio girevole inzialmente rivolto verso la parete(libreria)! Sn sceso da quest'ultimo x girarlo in OGNI direzione,ma senza ottenere alcune effetto (leggendo le soluzioni a questo punto io sarei dovuto scendere al piano di sotto e parlare con la ragazza,ma nn succede nulla anche se mi avvicino a lei!!)!! Sulla piattofarma opposta a questa dove mi trovo c'è una leva che nn so cm raggiungere!Una di quelle leve a cui bisogna aggrapparsi saltando!Inoltre sulla parete che congunge la mia piattaforma a quella dalla parte opposta sn presenti DENTRO il muro delle piattaforme che in qualche modo dovrebbero uscire dalle pareti x farmi arrivare dalla parte opposta!!!Sottolineo che quando ho fatto riflettere la luce sul cristallo è partita una sigla in cui la ragazza diceva:" Prova a colpire il simbolo sulla parete"...e lui,cioè io(il protoganista):"è quello che sto provando di fare!!!". Io sn bloccato in questo punto e nn mi riesce proprio proseguire!!!!Ho cercato di essere il più chiaro possibile e prego chi ha finito il gioco di aiutarmi!!Sn bloccato erso la fine e me la volevo godere!!8(
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    scusa, non ho capito bene. Tu sei bloccato al piano di sotto o al quello più in alto (più o meno dove vedi una scala "apparentemente" irraggiungibile)?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •