Ho preso Deus Ex:IW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Ho preso Deus Ex:IW

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Ho preso Deus Ex:IW

    come da oggetto ieri l'ho preso, pagato 54.99 invece di 65.....il mio negoziante di fiducia può andare a fare in ....

    tornando al gioco devo dire che come impatto preferisco quello della X, infatti il mio compagno di spese belta lo ha preso per pc (da lodare il fatto che sia su un unico dvd invece di 1000 cd), quello per la x ha dei controlli semplicemente fantastici, peccato per il sistema di mira, ci voleva un mirino più grosso

    graficamente parlando mi asettavo qualcosa di più dalla X, ma è cmq bellissimo, il grosso neo (più che un neo è un bozzo bozzoso) sono i caricamenti.

    libertà di azione eccelsa (anche troppo) ma con un inventario decisamente limitato (quello del primo era più grande)

    paragonarlo al predecessore potrebbe essere per alcuni un sacrilegio ma io mi sento cmq di dire che il secondo capitolo si gioca ancora più volentieri

    non so che aggiungere visto che ho giocato si e no un'oretta, speriamo solo che sia longevo, anche se già dall'inizio mi sembra scontato il fattore rigiocabilità......speriamo bene



  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Senti ma è vero che se non ho mai giocato al primo deus ex non capisco un caxxo del gioco?

  3. #3
    Utente L'avatar di Alien X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pianeta X
    Messaggi
    36
    anche io l'ho comprato pero mi aspettavo di piu e poi non credevo che era un gioco simile a kotor!!!!
    W XBOX!!!

    WWW.XBOX-CLUB.TK

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Alien X

    anche io l'ho comprato pero mi aspettavo di piu e poi non credevo che era un gioco simile a kotor!!!!
    Ma è vero che è anche una specie di GDR????Me lo consigli???Io oggi pome devo prendere un gioco e sono indeciso tra questo e THUG

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Ho preso Deus Ex:IW

    raffis81

    come da oggetto ieri l'ho preso, pagato 54.99 invece di 65.....il mio negoziante di fiducia può andare a fare in ....

    tornando al gioco devo dire che come impatto preferisco quello della X, infatti il mio compagno di spese belta lo ha preso per pc (da lodare il fatto che sia su un unico dvd invece di 1000 cd), quello per la x ha dei controlli semplicemente fantastici, peccato per il sistema di mira, ci voleva un mirino più grosso

    graficamente parlando mi asettavo qualcosa di più dalla X, ma è cmq bellissimo, il grosso neo (più che un neo è un bozzo bozzoso) sono i caricamenti.

    libertà di azione eccelsa (anche troppo) ma con un inventario decisamente limitato (quello del primo era più grande)

    paragonarlo al predecessore potrebbe essere per alcuni un sacrilegio ma io mi sento cmq di dire che il secondo capitolo si gioca ancora più volentieri

    non so che aggiungere visto che ho giocato si e no un'oretta, speriamo solo che sia longevo, anche se già dall'inizio mi sembra scontato il fattore rigiocabilità......speriamo bene
    peccato per la gestione dell'inventario....ho provato la demo e non so se prenderlo anke se il primo mi è piaciuto da morire...boh(

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ShadyXB

    Ma è vero che è anche una specie di GDR????Me lo consigli???Io oggi pome devo prendere un gioco e sono indeciso tra questo e THUG
    non è simile a kotor...è più un FPS che un GDR..

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    shady sai che ho fatto ieri? mi sono preso deus ex (che io reputo molto bello, ma i caricamenti sono na rottura di caxxo) e poi mi sono preso th's 4 che costa 30 euro così mentre aspetto di prendere il 5 mi gioco il 4 che è veramente carino..............cmq deus secondo me merita e non c'è bisogno di aver giocato il primo, si può partire da questo tranquillamente



  8. #8
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    A me il primo Deus Ex è piaciuto moltissimo. Mi consigliate di prendere anche il secondo?(Ho provato la demo e non era male).

  9. #9
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    A me sinceramente mi attizza......però devo prima recuperare TOP SPIN e forze PDO.

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    dekko

    non è simile a kotor...è più un FPS che un GDR..
    Poi no ti lamentare se secondo te è difficile... Ma lo hai giocato, si il primo? secondo me eri uno di quelli che non facevano altro che sparare...

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    raffis81

    shady sai che ho fatto ieri? mi sono preso deus ex (che io reputo molto bello, ma i caricamenti sono na rottura di caxxo) e poi mi sono preso th's 4 che costa 30 euro così mentre aspetto di prendere il 5 mi gioco il 4 che è veramente carino..............cmq deus secondo me merita e non c'è bisogno di aver giocato il primo, si può partire da questo tranquillamente
    Perdendosi un sacco di "sottotrama enjoyment"

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Raga ho a disposizione 75€. Mi prendo DeusEX a 59€ e mi faccio la poste pay per giocare on-line...

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Furious Angel

    Perdendosi un sacco di "sottotrama enjoyment"
    quello è vero, ma nel secondo durante i caricamenti escono delle didascalie in cui spiegano cos'è successo in quello prima..........



  14. #14
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    raffis81

    quello è vero, ma nel secondo durante i caricamenti escono delle didascalie in cui spiegano cos'è successo in quello prima..........
    Ah che bello!!!

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Furious Angel

    secondo me eri uno di quelli che non facevano altro che sparare...
    no, io di solito potenzio le abilità più stealth e di hackeraggio..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •