Editor Personaggi Con Diablo 2 Lord Of Destruction!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Editor Personaggi Con Diablo 2 Lord Of Destruction!!!

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Domanda Editor Personaggi Con Diablo 2 Lord Of Destruction!!!

    Salve a tutto il forum!Ho un problema. Sono un appassionato di diablo 2, e ho aggiornato l'espansione lord of destruction all'ultima patch fino ad ora rilasciata, che lo aggiorna alla versione 1.10. Mi piace anche smanettare con l'editor. Ne possiedo 2:
    -Jamella Diablo II Hero Editor 4.0 Beta 9c (29 Agosto 2001)
    -Shadowmaster Diablo II LoD Character Editor vrs 0.87 Beta

    Hanno SEMPRE funzionato correttamente, ma dopo aver aggiornato diablo, non funzionano più. Esiste un sistema per risolvere questo problema (ho fatto anche la rima ) ?!? Esistono altri editor per diablo 2 lord of destruction, oppure c'è un altro sistema (magari con DOS) per editare i personaggi? AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!! (UTILIZZO COME SIST. OPERATIVO WINDOWS XP PROFESSIONAL EDITION AGGIORNATO AL SERVICE PACK 1). Vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti!!!

    Jack89 :9

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    no, m spiace ma nn c'è + sxanza..io ho provato 1bel po' d editor x cambiare il nome d 1xsonaggio, cn il risultato k, qnd avrei dovuto salvare il file editato, le statistike venivano sballate ank se nn le avevo toccate: il risultato è stato k qnd ho cercato d caricare il salvataggio m sn trovato d fronte a "impossibile caricare statistike xsonaggio errate"..se nn avessi avuto la copia d backup dei file

  3. #3
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Diablos...non per deluderti ma...Gli editor per open esistono eccome e compatibilissimi per la version 1.10 del gioco e con windows xp...sta di fatto che usare editor è ai fini della legalità e che questa infastidisce molto gli altri utenti di battle.net...ti consiglio di non scaricarne

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •