[53] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 508

Discussione: [53] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.721
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ah ok. Sempre su NFL.com?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    su nfl.com c'è il weekly pickem ma non intendevo quello: possiamo fare qui nel thread, ad ogni giornata mettiamo i pronostici (di tutte le partite o solo di boh 8-10), poi se si becca il risultato esatto si beccano un botto di punti, se si becca lo scarto entro un certo margine se ne beccano un po' meno, se si becca solo il vincitore ancora meno e se non si prende nemmeno quello niente. Oppure boh possiamo fare le regole che vogliamo ovviamente, questa era la mia idea più o meno



  2. #92
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    su nfl.com c'è il weekly pickem ma non intendevo quello: possiamo fare qui nel thread, ad ogni giornata mettiamo i pronostici (di tutte le partite o solo di boh 8-10), poi se si becca il risultato esatto si beccano un botto di punti, se si becca lo scarto entro un certo margine se ne beccano un po' meno, se si becca solo il vincitore ancora meno e se non si prende nemmeno quello niente. Oppure boh possiamo fare le regole che vogliamo ovviamente, questa era la mia idea più o meno
    Io ci sto Sarebbe figo fare pronostici per OGNI partita della settimana, e sul punteggio possiamo ragionarci su. Io direi, sparando totalmente a caso:
    - 100 punti se risultato è esatto al 100%
    - 20 punti se scarto rispetto alla somma dei punti delle due squadre pronosticato è di 3 punti o meno (e ho azzeccato la squadra vincente)
    - 15 punti se scarto è da 4 a 7 punti (e azzecco squadra vincente)
    - 5 punti se azzecco solo squadra vincente
    - Non so come organizzare in caso di risultato vicino ma squadra vincente non pronosticata, tipo che io dico Carolina-Denver 24-17 e finisce 17-24 o robe simili


  3. #93
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013

    [53] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

    L intercetto di Tommasino Davis


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #94
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Finisce a lato il fg dalle 50 dei panthers, bellissimo opener che in genere sono sempre moscetti ma non è stato questo il caso. Denver ancora con la formula che tanto successo ha avuto l'anno scorso,pressione e difesa aggressiva, e gioco offensivo essenziale. Il qb di Denver non l'avevo mai visto in azione e non sembra affatto male. Mi sa che anche quest'anno la division la si vince l'anno prossimo


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.721
    cavoli dev'esser stata una bella partita, e la difesa dei Broncos sembra essere ancora lì, dato che concederne solo 20 ai Panthers con un attacco che non è in grado di mangiare minuti sul cronometro non è male. Ovviamente giudizio ancora in sospeso sul nuovo qb, certo che entrambi gli intercetti sono stati un po' da pollo...però vabè era alla sua prima partita, ci sta.

    lato fantasy inizio subito con i rant: ero convinto di aver messo su CJ Anderson invece era in panca



  6. #96
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Io ho visto solo il primo tempo (stasera recupero il secondo) e devo dire che la sensazione era di controllo dei Panthers che avevano chiuso a più 10.
    Sono proprio curioso di vedere la ripresa per capire che è successo.
    Siemian, sempre nel primo tempo, ha fatto vedere belle cose ma bisogna aspettare per dare un giudizio.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  7. #97
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Vista la partita, molto godibile come opening.
    Meno male che Denver doveva avere la pancia piena dei campioni in carica! Se Carolina sembra essere costruita apposta per asfaltare quasi tutte le squadre della lega, questi Broncos possiamo considerarli ufficialmente la loro bestia nera. Siemian ha alternato cose discrete a qualche errore visibile, ma tutto sommato se la difesa gioca così tutte le partite Denver può dormire sonni tranquilli.

  8. #98
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Dal canale ufficiale NFL su youtube... Se solo lo mettessero per ogni partita



  9. #99
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.721
    Citazione Endzone Visualizza Messaggio
    Dal canale ufficiale NFL su youtube... Se solo lo mettessero per ogni partita

    Eh lo faranno per farci sgolosare sul game pass

    Edit: vabè mi son messo a guardarlo e sgoloso eccome cazzo ci sarebbe davvero da farsi il game pass solo per quelli

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 10-09-2016 alle 11:30:26



  10. #100
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eh lo faranno per farci sgolosare sul game pass

    Edit: vabè mi son messo a guardarlo e sgoloso eccome cazzo ci sarebbe davvero da farsi il game pass solo per quelli

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Io lo faccio tutti gli anni quasi solo per quello

  11. #101
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Solo per quelli cosa? Non riesco ad aprire il video da cell...

    Comunque in America grosse polemiche per i colpi infetti dalla difesa broncos a cam...voi come l'avete vista? Io ho visto molta aggressività e forse uno/due colpi al limite ma finisce la...cam mi sembra sinceramente sia sempre li coi grandi sorrisi ogni volta che vincono e sempre li a frignare quando le cose non vanno come vorrebbe lui...

    I broncos ad ogni modo fan paura, vero che siamo solo all'inizio e conta molto più essere in forma a dicembre che ora ma a parte la difesa ciò che mi ha impressionato di più è stata la linea offensiva....difesa panthers che non è mai riuscita a creare pressione e attacco davvero molto fluido, direi quasi perfetto sulle corse contro una dline che l'anno scorso ha dominato la lega. Se il buongiorno si vede dal mattino...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #102
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.721
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Solo per quelli cosa? Non riesco ad aprire il video da cell...

    Comunque in America grosse polemiche per i colpi infetti dalla difesa broncos a cam...voi come l'avete vista? Io ho visto molta aggressività e forse uno/due colpi al limite ma finisce la...cam mi sembra sinceramente sia sempre li coi grandi sorrisi ogni volta che vincono e sempre li a frignare quando le cose non vanno come vorrebbe lui...

    I broncos ad ogni modo fan paura, vero che siamo solo all'inizio e conta molto più essere in forma a dicembre che ora ma a parte la difesa ciò che mi ha impressionato di più è stata la linea offensiva....difesa panthers che non è mai riuscita a creare pressione e attacco davvero molto fluido, direi quasi perfetto sulle corse contro una dline che l'anno scorso ha dominato la lega. Se il buongiorno si vede dal mattino...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    i condensed game da 45'

    cmq vabè per la stagione è ancora lunghissima...certo essere partiti bene li aiuterà, ma ormai l'abbiamo imparato che prima di novembre ci possiamo divertire a fare i pronostici del caso ma contano ben poco



  13. #103
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Tra l'altro ho letto che, paradossalmente, i rischi maggiori in termini di giorni di squalifica o di pick tolti sono per lo staff medico dei Panthers: oltre agli arbitri coglioni, e va be, è stata una scelta del team medico di Carolina quella di far continuare a giocare Cam... Cioè, wtf!?

    E per il GamePass, io col VPN per curiosità sono andato a guardare i prezzi di altri paesi europei e ovviamente l'Olanda anche quest'anno è devastante, con 180 euro al posto dei nostri cosa, 250? E ricordo che tipo cinque, sei anni fa l'NFL per promozione aveva reso completamente gratuito l'accesso a GamePass da IP olandesi...


  14. #104
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.721
    pure Gronk out per la prima giornata

    Citazione Endzone Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ho letto che, paradossalmente, i rischi maggiori in termini di giorni di squalifica o di pick tolti sono per lo staff medico dei Panthers: oltre agli arbitri coglioni, e va be, è stata una scelta del team medico di Carolina quella di far continuare a giocare Cam... Cioè, wtf!?

    E per il GamePass, io col VPN per curiosità sono andato a guardare i prezzi di altri paesi europei e ovviamente l'Olanda anche quest'anno è devastante, con 180 euro al posto dei nostri cosa, 250? E ricordo che tipo cinque, sei anni fa l'NFL per promozione aveva reso completamente gratuito l'accesso a GamePass da IP olandesi...
    perchè arbitri coglioni?! loro mica potevano sapere che aveva una concussion



  15. #105
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.721
    ray lewis sulla questione (ovviamente fa i soliti discorsi che fanno al gioia di tutte le mamme di giocatori )



    Edit: no vi prego ascoltate il discorso che fa Shannon Sharpe a 4 minuti dalla fine ci saranno gli avvocati della questione concussion che si leccano i baffi che criminali legalizzati dio mio

    cmq questi sono i 3 interventi in questione



    è assurdo che abbiano fischiato quello di Von Miller che è sostanzialmente involontario e neanche violento, e non gli altri due che son da codice penale cmq le multe le daranno di sicuro, come sempre fanno per un helmet-to-helmet col qb
    Ultima modifica di titan2010; 10-09-2016 alle 21:21:52



Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •