pedofilia su internet.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 204

Discussione: pedofilia su internet.

Cambio titolo
  1. #1
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141

    Arrabbiato pedofilia su internet.

    e' stato aperto un 3d qua,poi chiuso,adesso un tipo e' sotto processo...(non e' che sono collegate? ) vorrei parlare di questi schifosi bastard.i che fanno ste schifezze......
    un bambino magari capita in un sito del genere......
    quando ero piccolo sono finito in rotte per sbaglio,avevo tipo 7 anni......adesso ne ho quasi 18,ma non me lo dimentichero' mai,volevo chiedere se per caso e' legale rotten,o posso denunciarlo.....
    perche' insomma,dai.....ha delle immagini che fanno vomitare.......


    che pezzi di m.er*a quei bastar.di di pedofili,e no solo loro,anche quelli tipo rotten.........

  2. #2
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Penso che sia uno dei siti più visitati del mondo

  3. #3
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261

    Re: pedofilia su internet.

    skate


    che pezzi di m.er*a quei bastar.di di pedofili,e no solo loro,anche quelli tipo rotten.........
    concordo! anke io sono rimasto sconvolto quando da piccolo ho visitato rotten! ma... purtroppo internet è accessibile a tutti e di conseguenza tutti possono riempirla di spazzatura come quelle foto!
    press X for kill me

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non scrivere "rotten", a parte che lo conosciamo tutti insieme a og***h, ma non si deve postare! !

    Cmq credo non si possa denunciare, entrambi hanno la pagina che invita i minori di 18/21 anni a uscire dal sito. Certo che fanno skifo... 8(

  5. #5
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    da veramente fastidio averli davanti e non poterci fare nulla....cmq. quando vai sul sito di cui il nome non puo essere nominato non c'e' l'avviso, tu vai su www.r.....n.com e non ti blocca.........

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Cercatore

    Non scrivere "rotten", a parte che lo conosciamo tutti insieme a og***h, ma non si deve postare! !

    Cmq credo non si possa denunciare, entrambi hanno la pagina che invita i minori di 18/21 anni a uscire dal sito. Certo che fanno skifo... 8(
    Io devo essere estremamente grato a Rotten. Quando ero piu' giovane ero estremamente sensibile, mi bastava vedere un taglio e quasi svenivo, ora, nivece, dopo una terapia d'urto a base di gente squartata, teste esplose, cadaveri decomposti, organi spappolati, casse toraciche sfondate, malattie orrende, pus, tumori, cancrene... posso finalmente dire che ho sviluppato una cerca resistenza a questo tipo di immagini, e non lo considero che un vantaggio. Anzi, consiglierei a tutte le persone facilmente impressionabili di fare la mia stessa terapia d'urto...

    Madonna, se solo ripenso al tipo che si e' infilato un uncino nell'uccello mi sento male... ma penso sia perdonabile, almeno questo.

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ne abbiamo già parlato.
    Cmq non l'hanno chiuso e non è illegale.
    Le immagini sono forti, ma nessuno ti obbliga ad andarci.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    91
    io non sono un esperto di computer, ma mi sembra che esistano delle impostazioni per evitare di connettersi ad alcuni siti...

  9. #9
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    lo so che non e' obbligatorio,ma ci si capita x sbaglio........, e no c'e' nemmeno la pagina di avviso.........e x un bambino di 7 anni vedersi le donne con la f°°a aperta che ci passa una casa, e' un po impressionante........

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    skate

    lo so che non e' obbligatorio,ma ci si capita x sbaglio........, e no c'e' nemmeno la pagina di avviso.........e x un bambino di 7 anni vedersi le donne con la f°°a aperta che ci passa una casa, e' un po impressionante........
    i siti che fanno questo lo fanno solo dietro collegamentoa dialer...

    cmq sì, avevo sentito parlare di rotten... non ci sono mai andato... ho paura di andarci...

  11. #11
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Asriel

    i siti che fanno questo lo fanno solo dietro collegamentoa dialer...

    cmq sì, avevo sentito parlare di rotten... non ci sono mai andato... ho paura di andarci...
    io non ci sono mai andato. non per paura. ma perchè per me non ha senso visitarli. 8|
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Asriel

    i siti che fanno questo lo fanno solo dietro collegamentoa dialer...

    cmq sì, avevo sentito parlare di rotten... non ci sono mai andato... ho paura di andarci...
    Beh, c'e' quello che ho scritto sopra, se ti serve qualche altro esempio, c'e' un sollevatore pesi che durante un enorme sforzo si e' cacato gli intestini, o uno che e' malato di "elefantismo", e ha due palle che, da in piedi, gli arrivano per terra. Sono immagini forti e crude, alcune mi disturbano anche dopo "l'addestramento" che mi sono voluto dare... scegli tu se andarci o meno, di sicuro non ci trovi barzellette e fiorellini, comunque.

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    ro***n...che ***** di sito...
    ho visto un immagine di una ragazzina violentata...è meglio che non la descriva...8( Dopo che i miei amici ci sono andati mi sono incazzato come una bestia con loro, e loro stessi ne sono rimasti disgustati...

  14. #14
    Skree
    Ospite
    Ragazzina violentata su Rotten?

    Sicuro di star parlando di Rotten? :P

  15. #15
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Skree

    Ragazzina violentata su Rotten?

    Sicuro di star parlando di Rotten? :P
    vedi MP...

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •