Ma City hunter, Sampei........ che fine hanno fatto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ma City hunter, Sampei........ che fine hanno fatto?

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Infelice Ma City hunter, Sampei........ che fine hanno fatto?

    Scusate ragazzi, ma che fine hanno fatto quei magnifici anime e cartoni jap che erano City Hunter, Sampei, Occhi di gatto, Mimi, Holly e Benji, l'uomo tigre, sailor moon, kenshiro e molti altri che non mi ricordo adesso? Mi mancano moltissimo, specialmente City hunter, perchè non li fanno più? 8( 8(
    Ultima modifica di Knukles; 9-03-2004 alle 22:05:28

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ogni tanto vengono riproposti ancora... Kenshiro l'ho visto anche poco tempo fa su Italia7 ...

  3. #3
    Utente L'avatar di Shaka_Di_Virgo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Grecia
    Messaggi
    15


    Italia Teen TV li danno ogni mattina!

    Naturalmente Sky Rulez
    Gold Saint Della Vergine Ed Energia Suprema in:

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    europa 7 è il meglio... quasi tutti i cartoni migliori SENZA ALCUNA CENSURA!

  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    A me piace un sacco Sanpei: lo danno due volte al giorno (pranzo-cena) su Italia7, come hanno già detto.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Asriel

    europa 7 è il meglio... quasi tutti i cartoni migliori SENZA ALCUNA CENSURA!
    Quì in Sardegna Europa 7 non arriva pù

  7. #7
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    ma su italia7 adesso nn fanno le tartarughe ninja e kenshiro?
    cmq city hunter lo mandavano su ski alle 21:00 ma che cazz0 d'orario è?????? uno alle 21:00 mica gurda i cartoni animati...ci sn film partite ecc......peccato perchè lupin, ciry hunter e capitan harlock li fanno solo di sera

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    IO NON HO SKY PORCALAPUTTANAZZZA

  9. #9
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Medioman

    IO NON HO SKY PORCALAPUTTANAZZZA
    no neppure io sono sfigata e pure senza adsl perchè in questo cesso di paese non c'è copertura

  10. #10
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    comunque preferisco leggerlo city hunter perchè è un manga bellissimo ma la serie diciamocela tutta è qualitativamente inferiore(in realtà è tutta invidia perchè mi manca parecchio soprattutto la voce della Gallina che è troppo mitica)

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Sanzo

    Quì in Sardegna Europa 7 non arriva pù
    ringrazia mediaset...

    europa 7 è una rete a livello nazionale, solo che visto che rete 4 gli a fregato le frequenze è costretta a farsi appogiare da altre reti regionali... infatti qui da me (roma) in alcune ore al posto di europa 7 si vede una certa tvrvoxson...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    harukachan

    no neppure io sono sfigata e pure senza adsl perchè in questo cesso di paese non c'è copertura
    lol pure medio è conciato come te huauuaha 8(

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Joe Yabuki

    alle 21:00 ma che cazz0 d'orario è?????? uno alle 21:00 mica gurda i cartoni animati...
    A) Alle 21 è un orario perfetto, se li facessero al pomeriggio la gente che lavora come farebbe a guardarli ????

    B) Io possiedo una novità tecnologica assoluta, si chiama videoregistratore, permette di registrare su di un supporto magnetico (chiamato videocassetta) qualsiasi trasmissione su qualsiasi canale. Non capisco bene come faccia un pezzettino di nastro a contenere tutte quelle immagini e quei suoni, ma è fantastico !
    Pensa che grazie a lui riesco a vedermi tutti i cartoni preferiti anche se nell'orario in cui vengono trasmessi la televisione è spenta, oppure accesa su di un altro canale! Posso addirittura decidere di farlo partire in un orario qualsiasi di un giorno qualsiasi senza dover essere in casa al momento della trasmissione!

    Ah, la tecnologia!



  14. #14
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    X Knukles

    se ti può consolare da aprile esce un nuovo manga, con gli stessi personaggi di City Hunter!!!!!!!!

    si chiama ANGEL HEART!!! (2.00€)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    flepa

    A) Alle 21 è un orario perfetto, se li facessero al pomeriggio la gente che lavora come farebbe a guardarli ????

    B) Io possiedo una novità tecnologica assoluta, si chiama videoregistratore, permette di registrare su di un supporto magnetico (chiamato videocassetta) qualsiasi trasmissione su qualsiasi canale. Non capisco bene come faccia un pezzettino di nastro a contenere tutte quelle immagini e quei suoni, ma è fantastico !
    Pensa che grazie a lui riesco a vedermi tutti i cartoni preferiti anche se nell'orario in cui vengono trasmessi la televisione è spenta, oppure accesa su di un altro canale! Posso addirittura decidere di farlo partire in un orario qualsiasi di un giorno qualsiasi senza dover essere in casa al momento della trasmissione!

    Ah, la tecnologia!


    1)Alle 21:00 Ci sono i miei genitori che vedono la TV e non posso obbligarli avedere i cartoni animati...e poi su SKY ci sn film e come oggi la champions...
    penso che la gente che lavori dei cartoni animati ne possa fare anche a meno...e credo che l'orario + adatto sia dalle 19:00 alle 20:30
    2)Se io sto vedendo SKY SPORT come faccio a registrare ITALIAN TEEN TELEVISION??? Se sai un metodo dimmelo


    3)Risultato di tutto questo: Mi sono scaricato tutti gli episodi di Capitan Harlock

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •