[2] DC Cinecomic Universe - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 192 di 192

Discussione: [2] DC Cinecomic Universe

Cambio titolo
  1. #181
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Però c'è la canzone di Sia durante i titoli di coda

  2. #182
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Visto ieri sera Wonder Woman.

    Tolta Gal Gadot che, boh, meravigliosa e iconica, il resto del film mi ha deluso. Mancava di Pathos e tensione, anche nelle scene di combattimento di WW. Ha paradossalmente funzionato maggiormente nelle scene a Londra che in tutto il resto. Boh, ho preferito decisamente BvsS e Man of Steel a questo.

    Però, ragazzi, Gal Gadot...
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #183
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera Wonder Woman.

    Tolta Gal Gadot che, boh, meravigliosa e iconica, il resto del film mi ha deluso. Mancava di Pathos e tensione, anche nelle scene di combattimento di WW. Ha paradossalmente funzionato maggiormente nelle scene a Londra che in tutto il resto. Boh, ho preferito decisamente BvsS e Man of Steel a questo.

    Però, ragazzi, Gal Gadot...
    Più o meno la penso come te. Non l'ho trovato tremendo ma un poco moscio. Hanno voluto ricalcare la falsa riga del primo Capitan America ma con scarsi risultati... I comprimari quasi completamente inutili ed insignificanti. Gal Gadot una meraviglia della natura, pochi cazzi.

  4. #184
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Visto anch'io di recente, per me il ritmo compassato è corretto per un film introduttivo come doveva essere questo.

    La Gadot mi sta sulle balle a pelle dai tempi dei vari Fast & Furious, ma qui ha trovato la sua dimensione. Improponibile tutto ciò che riguarda Ares, non so se il personaggio provenga dal fumetto e abbiano voluto esservi fedeli ma è stato tutto sbagliato. Complessivamente piacevole, ma neanche tra i migliori del genere, per me.

  5. #185
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Visto anch'io di recente, per me il ritmo compassato è corretto per un film introduttivo come doveva essere questo.

    La Gadot mi sta sulle balle a pelle dai tempi dei vari Fast & Furious, ma qui ha trovato la sua dimensione. Improponibile tutto ciò che riguarda Ares, non so se il personaggio provenga dal fumetto e abbiano voluto esservi fedeli ma è stato tutto sbagliato. Complessivamente piacevole, ma neanche tra i migliori del genere, per me.
    Riguardo ad Ares, credo si ispirino più al personaggio del fumetto, che alle origini mitologiche
    Ultima modifica di Mega Man; 18-06-2017 alle 10:29:40

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    55
    Sinceramente non capisco come Wonder Woman si meriti solo una tirata sufficienza. Lo ritengo un film ottimo plagiato da un certo atto troppo accelerato. Patty Jenkins infonde, collaborando con le capacità e il carisma di Gal Gadot un film arrabbiato e feroce nelle scene di azione che portano a una forza liberatoria femminista alla scena del "no man's land". La sceneggiatura zoppica, più che altro non fornisce che una trama abbastanza lineare ma che fa il suo lavoro. Il film é ben intervallato e ritmato, sapendo fermarsi nel punto giusto e riprendendo in quarta quando necessita. Fino appunto al terzo atto, il quale essendo troppa fanfara e cgi non risulta efficace come la regista avrebbe voluto. Il cast di supporto é ottimo. Da una Robin Wright azzeccata, a un Chris Pine in sintonia con la Gadot ogni attore non viene sprecato nemmeno i villain. L'eccezione va a David thewlis, che é stato sfruttato poco per le capacità che possiede.
    Quindi film ben più che promosso, con ottime trovate (la intro, le scene d'azione del primo atto con la ripresa del "salto" di Robin Wright no man's land e scena di azione seguente, Gal Gadot in super parte, l'equilibrio e bilancio tra azione e calma, tra humor e drama, una buona scrittura dei personaggi e la scena "muta" tra Gadot e Pine verso la fine del terzo atto) non vengono punite da un debole terzo atto e il poco uso di thewlin.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #187
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Pare che Affleck non lo vedremo per molto nei panni di Batman, per i malesseri dell'attore che si è visto praticamente cancellare quanto aveva già scritto per The Batman e per l'età che sarà troppo avanzata dovendo fare una trilogia. Ben ieri al Comicon ha negato, ma io non mi fido.

  8. #188
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839


    Per quei pochi che l'avessero perso.

  9. #189
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Final Trailer

    Rispetto agli altri è più moscio e meno orecchiabile, ma incasinato uguale. Ottima scelta il Remix degli U2 di Heroes.

  10. #190
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Zachary Levi, per gli amici Chuck, sarà Shazam nel film omonimo. Scelta che non mi dispiace. Lo faranno diventare pompatissimo pure a lui

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  11. #191
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Colpaccio in casa DC/Warner, ormai è ufficiale l'ingaggio di James Gunn che potrebbe esordire con niente popò di meno che con Suicide Squad 2. In un colpo solo hanno preso non sono uno dei registi/sceneggiatori più brillanti degli ultimi anni ma anche uno che alla Marvel prendeva parte alle "Tavole Rotonde" insieme a Feige e pochi altri, per studiare come strutturare le Fasi dei prossimi anni, quindi sa cose che noi umani non possiamo neanche immaginare e ciò potrebbe danneggiare non poco la sua ex casa, nel caso dovesse spifferare qualcosa o usare nella DC alcune di quelle idee.
    Ora però c'è un intoppo non da poco, Jared Leto pare che rifiuterà di recitare nel sequel se Gunn farà il regista per via di alcune gravi offese (gli diede del pedofilo) ricevute anni prima.

  12. #192
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Tutti a pensare a cose dette anni prima. Rancore a mille

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •