consiglio su quale console acquistare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: consiglio su quale console acquistare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185

    consiglio su quale console acquistare

    Ragazzi vi chiedo un consiglio: devo farmi la console ma sono indeciso se prendere la x-box o la ps2. Non me ne intendo proprio, non ho mai messo mani nč su l'una nč sull'altra.
    Mi illustrate i pro e i contro di una e dell'altra in modo che posso fare un confronto? Sapete non voglio prendere una piuttosto che l'altra e poi accorgermi di aver fatto un errore tale da esclamare: " C***o! Era meglio l'altra! "

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Caro padrino... fondamentalmente ti devi chiedere a quali giochi vuoi giocare... e comprare la console che ti consentirą di giocare a quei giochi.

  3. #3
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Trento
    Messaggi
    2.003
    La ps2 offre una gran varietą di generi
    L'x-box č ottima tecnicamente
    Col cubo non puoi farti copie di backup dei tuoi giochi...

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    eVolved pOrcO


    Col cubo non puoi farti copie di backup dei tuoi giochi...
    Gran difetto... Da leggere come: "con il cubo non puoi rubare il frutto del lavoro altrui". Gran difetto davvero...

  5. #5
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Gorman non so se tu hai particolari abilitą psioniche che sono in grado di decifrare quello che io scrivo o penso, ma ho scritto:

    "col cubo non puoi farti le copie di back up dei tuoi giochi"

    Attieniti (lol) a commentare quello che scrivo, le paranoie tienitele per te.

    Grazie.
    Ultima modifica di eVolved pOrcO; 10-03-2004 alle 19:08:25

  6. #6
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    1.277
    eVolved pOrcO

    Attingiti a commentare quello che scrivo

    muhuahahhahahahahahahha...... si si, meglio ke si "attinga", perkč se invece poi si "attiene" kissą cosa succede )

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    eVolved pOrcO

    Gorman non so se tu hai particolari abilitą psioniche che sono in grado di decifrare quello che io scrivo o penso, ma ho scritto:

    "col cubo non puoi farti le copie di back up dei tuoi giochi"

    Attingiti a commentare quello che scrivo, le paranoie tienitele per te.

    Grazie.

    mammmasantissima ha risposto a gorman.......mi sa che hai postato le tue ultime parole sul forum.....

  8. #8
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    prendi la play

  9. #9
    Griever
    Ospite
    e un pensierino sul cubetto?

  10. #10
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Griever

    e un pensierino sul cubetto?
    beh... se non sbaglio coi prezzi ke hanno ormai potrebbe pure prenderne 2, Play e Cubetto ^^....... certo, dipende da quanto vuole spendere. Per la X verde onestamente non trovo valide ragioni x consigliarla al posto della Play... l'unica cosa di veramente grandioso ke ha č Halo.... ma uno non č ke puņ giocare sempre ad Halo dalla mattina alla sera no????

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    sappi chre con la ps2 vai sul sicuro.

  12. #12
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Sappi che l'80% di giochi di XBOX e PS2 ormai arrivano su pc (tranne quelli jappo-oriented)... quindi... boh, dipende dai tuoi gusti e dalla tua "fede" (se hai un computer non vedo molti titoli talmente degni da farti comprare una PS2 o un XBOX...)

  13. #13
    Wardevil
    Ospite

    Re: consiglio su quale console acquistare

    The Godfather

    Ragazzi vi chiedo un consiglio: devo farmi la console ma sono indeciso se prendere la x-box o la ps2. Non me ne intendo proprio, non ho mai messo mani nč su l'una nč sull'altra.
    Mi illustrate i pro e i contro di una e dell'altra in modo che posso fare un confronto? Sapete non voglio prendere una piuttosto che l'altra e poi accorgermi di aver fatto un errore tale da esclamare: " C***o! Era meglio l'altra! "
    Xbox nettamente,e ho constatato di persona pro e contro di PS2 e X...

    Xbox:

    Ha meno giochi della Ps2,ma sono fatti meglio.Tecnicamente e graficamente ineccepibili

    La X ha MOLTISSIME Killer Application...
    1)Halo.Per PC č stato ottimizzato malissimo,ma sulla X penserai che č il miglior sparatutto.
    2)Fable.Uscirą si pensa nel 2005,ma sarą IL GDR per eccellenza.Lo sta sviluppando Moulinex,colui che ha creato Black & White!
    3)B.C. Ambientanto nella preistoria,ci vedrą comandare appunto un uomo primitivo nell'intento di farsi strada nella vita di tutti i giorni,diventare il capo della propria tribł.spostarsi verso nuovi territori e...stare attenti alle bestie feroci,sopratutto i DInosauri.
    4)Ninja Gaiden.Un gioco fantastico,che uscirą ad Aprile.COloro che hanno la X modificato,e hanno preso NG con l'Importazione Parallela,sono rimasti a bocca aperta.

    Tutti i giochi della X superano per grafica quelli della PS2.
    Molti giochi della X fanno tremare quelli della PS2.


    La PS2 ha moltissimi giochi,a decine,ma č proprio per questo che sono fatti peggio in confronto a quelli della X.

    Pochi(relativamente,visto che sono tantissimi) ma eccellenti. XBOX

    Tantissimi ma molto,molto meno eccellenti. PS2

  14. #14
    [EWS] L'avatar di Alfo00
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    374

    Re: Re: consiglio su quale console acquistare

    Wardevil

    Xbox nettamente,e ho constatato di persona pro e contro di PS2 e X...

    Xbox:

    Ha meno giochi della Ps2,ma sono fatti meglio.Tecnicamente e graficamente ineccepibili

    La X ha MOLTISSIME Killer Application...
    1)Halo.Per PC č stato ottimizzato malissimo,ma sulla X penserai che č il miglior sparatutto.
    2)Fable.Uscirą si pensa nel 2005,ma sarą IL GDR per eccellenza.Lo sta sviluppando Moulinex,colui che ha creato Black & White!
    3)B.C. Ambientanto nella preistoria,ci vedrą comandare appunto un uomo primitivo nell'intento di farsi strada nella vita di tutti i giorni,diventare il capo della propria tribł.spostarsi verso nuovi territori e...stare attenti alle bestie feroci,sopratutto i DInosauri.
    4)Ninja Gaiden.Un gioco fantastico,che uscirą ad Aprile.COloro che hanno la X modificato,e hanno preso NG con l'Importazione Parallela,sono rimasti a bocca aperta.

    Tutti i giochi della X superano per grafica quelli della PS2.
    Molti giochi della X fanno tremare quelli della PS2.


    La PS2 ha moltissimi giochi,a decine,ma č proprio per questo che sono fatti peggio in confronto a quelli della X.

    Pochi(relativamente,visto che sono tantissimi) ma eccellenti. XBOX

    Tantissimi ma molto,molto meno eccellenti. PS2
    da quello che hai detto e dalla tua firma si vede che sei di parte...
    cmq preferisco la ps2 con Metal Gear, GTA etc. etc.


    Alfo Production

  15. #15
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615

    Re: Re: consiglio su quale console acquistare

    Wardevil

    Xbox nettamente,e ho constatato di persona pro e contro di PS2 e X...

    Xbox:

    Ha meno giochi della Ps2,ma sono fatti meglio.Tecnicamente e graficamente ineccepibili

    La X ha MOLTISSIME Killer Application...
    1)Halo.Per PC č stato ottimizzato malissimo,ma sulla X penserai che č il miglior sparatutto.
    2)Fable.Uscirą si pensa nel 2005,ma sarą IL GDR per eccellenza.Lo sta sviluppando Moulinex,colui che ha creato Black & White!
    3)B.C. Ambientanto nella preistoria,ci vedrą comandare appunto un uomo primitivo nell'intento di farsi strada nella vita di tutti i giorni,diventare il capo della propria tribł.spostarsi verso nuovi territori e...stare attenti alle bestie feroci,sopratutto i DInosauri.
    4)Ninja Gaiden.Un gioco fantastico,che uscirą ad Aprile.COloro che hanno la X modificato,e hanno preso NG con l'Importazione Parallela,sono rimasti a bocca aperta.

    Tutti i giochi della X superano per grafica quelli della PS2.
    Molti giochi della X fanno tremare quelli della PS2.


    La PS2 ha moltissimi giochi,a decine,ma č proprio per questo che sono fatti peggio in confronto a quelli della X.

    Pochi(relativamente,visto che sono tantissimi) ma eccellenti. XBOX

    Tantissimi ma molto,molto meno eccellenti. PS2
    Sulle qualitą grafiche nulla da eccepire, ma due dei quattro giochi che hai citato non sono disponibili ancora nemmeno in demo...
    va bene che la comunitą videoludica si mantiene soprattutto grazie all'hype, ma non vedo utilitą nel mettersi a vendere la proverbiale pelle dell'orso in conto terzi.

    Comunque.

    La PS2 conta su un parco software immenso, se consideri in aggiunta anche la sua retrocompatibilitą con PSone.
    Xbox vanta dalla sua una qualitą grafica decisamente migliore, e qualche titolo di assoluta eccellenza.

    Ora come ora, azzardare una scelta in prospettiva futura č impresa ardua, visto e considerato che il secondo tempo della partita tra console a 128bit č ancora da giocare, e che vanno ancora esplorate a fondo in italia le potenzialitą online delle due creature sony e microsoft.

    Il mio consiglio č questo: fregatene dei consigli!
    Informati sui giochi disponibili per le due console e poi fai la tua scelta, tanto qui dentro nessuno potrą mai darti la certezza assoluta in merito a quello che č giusto che ti compri.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •