[87] [Thread Ufficiale] Apple iPhone - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 24 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 348

Discussione: [87] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    OT
    Davvero sceglieresti di spendere 2000 euro in un "cosa high tech qualsiasi" piuttosto che spenderli in viaggi?
    Mi dispiace molto

    Ps ovviamente a me non interessa come li usate, è una mera considerazione personale leggendo "meglio un PC che un viaggio".
    /OT end

    Dal Note 4, 6.0.1

  2. #77
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    OT
    Davvero sceglieresti di spendere 2000 euro in un "cosa high tech qualsiasi" piuttosto che spenderli in viaggi?
    Mi dispiace molto
    /OT end

    Dal Note 4, 6.0.1
    Chiaramente bisogna fare le giuste distinzioni, non è che se ho comprato il pc nuovo l'anno scorso allora preferisco comprarne uno ancora più aggiornato piuttosto che andare una settimana a Tokyo.

    Ma ad esempio, mettendomi nei tuoi panni, non ci penserei nemmeno mezzo secondo tra buttare quel cassone e prendermi un Dell XPS, e volendo con gli altri 500 andare di S7 Edge, prodotti che usi tutti i giorni e ti fanno la differenza tutti i giorni, piuttosto che spenderli per una settimana e poi ritrovarmi tutti i giorni nella merda.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 11-09-2016 alle 18:07:36

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    OT
    Vabbè questione di priorità.
    Mi tengo il mio notebook sfigato e il mio note 4 e vado a farmi un viaggio in moto per una settimana.
    Ovviamente sono d'accordo che se serve per un valido motivo li spenderei anche io. Valido= per lavoro ad esempio.
    /OT

    Ok torniamo pure a parlare di IPhone

    Dal Note 4, 6.0.1

  4. #79
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dov'è uscita questa cosa?
    Litigo spesso con mia morosa per lo stesso motivo.

    Bene di prima necessità durevole >>> viaggio che dopo 7 giorni sei a casa ed è finito


    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Il punto è che anche nei beni di "prima necessità" ci sono differenze economiche non da poco, se si parla di smartphone per quanto mi riguarda posso usare uno xiaomi da 100€ però magari lavoro con il pc e quindi mi serve per forza qualcosa sopra la media e in quel caso sono disposto a spendere cifre che ad altri sembrano insensate, il resto è superfluo, io però sono dalla parte di cloudus, se non c'è qualcosa che davvero mi serve preferisco investire in viaggi o altro.

  5. #80
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dov'è uscita questa cosa?
    Litigo spesso con mia morosa per lo stesso motivo.

    Bene di prima necessità durevole >>> viaggio che dopo 7 giorni sei a casa ed è finito


    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Chiaramente bisogna fare le giuste distinzioni, non è che se ho comprato il pc nuovo l'anno scorso allora preferisco comprarne uno ancora più aggiornato piuttosto che andare una settimana a Tokyo.

    Ma ad esempio, mettendomi nei tuoi panni, non ci penserei nemmeno mezzo secondo tra buttare quel cassone e prendermi un Dell XPS, e volendo con gli altri 500 andare di S7 Edge, prodotti che usi tutti i giorni e ti fanno la differenza tutti i giorni, piuttosto che spenderli per una settimana e poi ritrovarmi tutti i giorni nella merda.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Michael è un discorso senza senso alla base.

    Ogni persona ricava un beneficio personale o un utilità diversa da cose diverse.

    Quando Floop ha scritto nel topic dei Consigli Hardware PC che preferiva farsi un viaggio piuttosto che comprarsi la nuova scheda video, Alexander lo ha preso per il culo così come mezza sezione,senza che nemmeno un mod intervenisse.( ora capisco che Floop spara tante cose,ma non è che lo si basha a prescindere)
    E da qui ho capito la maturità di questo forum.

    Perchè non si parlava di PC come bene di prima necessità per lavoro ma per giocare e cazzeggiare confrontato con un viaggio.

    Così come non ha senso paragonare in questo caso un telefono da 100 o da 500euro,dato che dipende dall'utilizzo che ne fa la singola persona.


    Detto ciò anche io do la priorità allo Smartphone prima del viaggio,anzi proprio in funzione del viaggio,dato che lo utilizzo per le foto,navigatore e strumento multimediale,ma dopo che mi sono preso lo Smartphone faccio i cazzo dei viaggi che mi pare in tranquillità.
    E soprattutto non do del "pazzo" a chi preferisce viaggiare al roba tech.

    Perchè parliamoci chiaro,è un bene di prima necessità lo Smartphone o il PC?No,così come il "viaggio".

    Tra l'altro i benefici di un viaggio non smettono di esistere nel momento in cui torni,sia per l'esperienza,sia perchè ti sei fatto una "cultura" su un determinato paese,sia per confrontarsi con gli amici o con le persone.
    Ad esempio io,che dopo la laurea voglio andare fuori dall'italia, avendo viaggiato molto so dove mi piacerebbe andare a vivere o meno.

    Sono certo che a livello di benefici ti aiuta a crescere più un viaggio che il tuo PC o il tuo Smartphone a cui stai attaccato le ore a fare il nulla.


    Detto questo,scusatemi l'Off Topic,ma era giusto per far vedere l'apertura mentale di Alexander.
    Dove l'attaccarsi al "dovrebbe" sta a significare che per lui le abrasioni non si presenteranno sicuro al 100%.

  6. #81
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Michael è un discorso senza senso alla base.

    Ogni persona ricava un beneficio personale o un utilità diversa da cose diverse.

    Quando Floop ha scritto nel topic dei Consigli Hardware PC che preferiva farsi un viaggio piuttosto che comprarsi la nuova scheda video, Alexander lo ha preso per il culo così come mezza sezione,senza che nemmeno un mod intervenisse.( ora capisco che Floop spara tante cose,ma non è che lo si basha a prescindere)
    E da qui ho capito la maturità di questo forum.

    Perchè non si parlava di PC come bene di prima necessità per lavoro ma per giocare e cazzeggiare confrontato con un viaggio.

    Così come non ha senso paragonare in questo caso un telefono da 100 o da 500euro,dato che dipende dall'utilizzo che ne fa la singola persona.


    Detto ciò anche io do la priorità allo Smartphone prima del viaggio,anzi proprio in funzione del viaggio,dato che lo utilizzo per le foto,navigatore e strumento multimediale,ma dopo che mi sono preso lo Smartphone faccio i cazzo dei viaggi che mi pare in tranquillità.
    E soprattutto non do del "pazzo" a chi preferisce viaggiare al roba tech.

    Perchè parliamoci chiaro,è un bene di prima necessità lo Smartphone o il PC?No,così come il "viaggio".

    Tra l'altro i benefici di un viaggio non smettono di esistere nel momento in cui torni,sia per l'esperienza,sia perchè ti sei fatto una "cultura" su un determinato paese,sia per confrontarsi con gli amici o con le persone.
    Ad esempio io,che dopo la laurea voglio andare fuori dall'italia, avendo viaggiato molto so dove mi piacerebbe andare a vivere o meno.

    Sono certo che a livello di benefici ti aiuta a crescere più un viaggio che il tuo PC o il tuo Smartphone a cui stai attaccato le ore a fare il nulla.


    Detto questo,scusatemi l'Off Topic,ma era giusto per far vedere l'apertura mentale di Alexander.
    Dove l'attaccarsi al "dovrebbe" sta a significare che per lui le abrasioni non si presenteranno sicuro al 100%.
    L'hanno preso tutti per il culo perchè ha scritto nel thread dei PC che preferiva un viaggio ad un pc. Come se andassi nel thread della juve a scrivere che piuttosto che vedere la juve con 100 euri vado a puttane.

    Ma tu sei ritardato duro e non ci arrivi, continua a fare wall of text smergolando alexalder qua alexalder la, tanto poi i mod warnano me
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #82
    Direi che ci diamo tutti una calmata e torniamo a parlare di iPhone che è meglio.

  8. #83

  9. #84
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Domanda, le cuffie che compreremo con cavo lightning saranno compatibili anche con i "vecchi" iphone o no?

  10. #85
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Il problema della colorazione jet back non è che si graffia più degli altri, il materiale è resistente tanto quanto, però per via della colorazione lucida sono molto più visibili. Guardatevi l'hands on di Brownlee, già nelle unità in esposizione si notavano parecchio le micro abrasioni, nonché le ditate ovviamente.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il problema della colorazione jet back non è che si graffia più degli altri, il materiale è resistente tanto quanto, però per via della colorazione lucida sono molto più visibili. Guardatevi l'hands on di Brownlee, già nelle unità in esposizione si notavano parecchio le micro abrasioni, nonché le ditate ovviamente.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ma infatti, dire che non si rovinerà non ha senso.
    Nonostante sia resistente come gli altri modelli si rovinerà esteticamente, ma sicuro al 100%.
    Anche perché non è vetro, ma metallo lucido, che è diverso.

  12. #87
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    L'hanno preso tutti per il culo perchè ha scritto nel thread dei PC che preferiva un viaggio ad un pc. Come se andassi nel thread della juve a scrivere che piuttosto che vedere la juve con 100 euri vado a puttane.

    Ma tu sei ritardato duro e non ci arrivi, continua a fare wall of text smergolando alexalder qua alexalder la, tanto poi i mod warnano me
    Quindi non posso dire che preferisco comprarmi un altro telefono o farmi un viaggio al posto di comprare iPhone 7?Viva la libertà di pensiero.

    Comunque ricambio la tua offesa gratuita, è bello comunicare sui forum con persone civili,educate e pacate come te

    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Ma infatti, dire che non si rovinerà non ha senso.
    Nonostante sia resistente come gli altri modelli si rovinerà esteticamente, ma sicuro al 100%.
    Anche perché non è vetro, ma metallo lucido, che è diverso.
    La cosa assurda è il fatto che sia la colorazione più costosa,dato che non la puoi comprare per il modello 32gb.

    Il colore sarà anche bellissimo, ma già immagino gli utenti che daranno di matto nel vedere un telefono pagato 900euro con già i suoi bei graffietti.

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Mah, sinceramente a me fa più impazzire il nero opaco, strafigata atomica
    Esistesse un S7 Edge così, probabilmente me lo sarei preso a occhi chiusi immediasubito.

    edit: la recensione di theverge non mi dice niente di che: sono i soliti iphone perfettamente ottimizzati, con miglioramenti alla batteria e con display ottimi (per essere "solo" hd e fullhd).
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 13-09-2016 alle 13:42:20

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    09-16
    Messaggi
    5
    Strategia commerciale di Apple in breve:





    La ciliegina per completare l'indirizzamento verso la fascia del 128GB è l'esclusività della nuova colorazione jet black.

    La cosa più triste? È che tutti ci cascano. Pare infatti che i modelli Jet Black da 128GB, sia liscio che plus siano andati letteralmente a ruba e che ci sia molto da aspettare per averli.

    Non è strano se pensiamo che ormai iPhone è un prodotto di moda, un accessorio. Per l'utente medio sarebbe stato imbarazzante girare con un modello bianco, fin troppo simile al vecchio 6S specialmente se munito di cover posteriore. Un oltraggio! Meglio girare coi nuovi modelli neri, perché fa figo, perché sono nuovi. Nero e duro. Chi ha il 6S grey è obsoleto ormai.

    Il marketing di Apple è migliore di tutti gli altri.

  15. #90
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione MajorLink Visualizza Messaggio
    Strategia commerciale di Apple in breve:





    La ciliegina per completare l'indirizzamento verso la fascia del 128GB è l'esclusività della nuova colorazione jet black.

    La cosa più triste? È che tutti ci cascano. Pare infatti che i modelli Jet Black da 128GB, sia liscio che plus siano andati letteralmente a ruba e che ci sia molto da aspettare per averli.

    Non è strano se pensiamo che ormai iPhone è un prodotto di moda, un accessorio. Per l'utente medio sarebbe stato imbarazzante girare con un modello bianco, fin troppo simile al vecchio 6S specialmente se munito di cover posteriore. Un oltraggio! Meglio girare coi nuovi modelli neri, perché fa figo, perché sono nuovi. Nero e duro. Chi ha il 6S grey è obsoleto ormai.

    Il marketing di Apple è migliore di tutti gli altri.
    Di tutte le analisi stupide questa penso sia la più stupida. Modello C, triplicare lo storage ogni anno, il modello base è 144GB, gli utenti prendono quello e sono contenti, PERCHE' APPLE DEVE FREGARE GLI UTENTI EH? EH?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 6 di 24 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •