Per NetGamers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Per NetGamers

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109

    Per NetGamers

    Sapete se esiste per caso un internet point sviluppato soprattutto per net gamers con 250 postazioni con pc di ultima generazione , Xbox e Ps2? aperto tutti i giorni?

    Ditemi se nella vostra città ce ne è uno, o più.

    Secondo voi come dovrebbe essere ? esteticamente? underground o professional?

    postate i vostri pareri le vostre idee ecc ecc

    EDIT

    riassumendo:

    [list=1][*]n postazioni per lan/clan war[*]n postazioni per ps2[*]n postazioni per x box[*]n postazioni per navigare in internet[*]bar[*]net shop - vendita software,hardware e componenti speciali per modders[*]i monitor sono preferiti crt per giocare e lcd per navigare[*]verificare eventuale presenza di pedaliere e volanti per driving games[/list=1]
    lo stile del locale?

    chi ha detto sobrio che ha detto underground. allora?

    per underground è inteso:
    muri colorati con bombolette, neon vari ecc ecc (underground non è inteso come locale sporco gestito male con apparecchiature scarse e malcurate..)

    se c'è da aggiungere avanti gente



    EDIT 2

    by IrONj



    [list=a][*]be coi muri colorati a spruzzo verrebbe na cosa un pò + trash ke underground.
    se ci dev'essere anke un bar,negozi di hw e sw .. un'atmosfera high-tech ci starebbe a pennello secondo me.
    [*]x i pc .. ti conviene da subito mettere ventole in +(e pure grosse) all'interno dei case .. xkè verranno usati e riusati x decine di ore consecutive,e poi si sa ke la gente col culo degli altri è sempre finocchia..quindi nn baderanno neanche un secondo a tenere sotto controllo le condizioni dei pc con cui giokano :P
    [*]i monitor se possibile prendili neri,x esperienza personale ho visto ke rende molto di + il colpo d'occhio rispetto a quelli bianki ..
    [*]x il mouse nn scendere sotto l'mx500 o al max l'mx300,tappetini NERI e se possibile inkiodati al tavolo(sennò te li fottono come niente)
    [*]qualsiasi accessorio con i fili,cuffie tastiera joypad
    [*]un'idea interessante sarebbe quella di costruire delle aree insonorizzate(o semplici cabine),ke i vari clan possono AFFITTARE e usufruirne x clan war
    [*]niente musica nell'area del netgamin..nei negozi o nell'area x navigare se vuoi mettere delle musiche soft ke cmq nn disturbino ki sta al pc(metti ke qualcuno vuole ascoltare file audio)
    [*]sedie ergonomike ke nn devono stancare o piegare le ossa nemmeno dopo lunghe sessioni
    [*]io dico ke se riesci a ficcarci un McDonald o uno Spizzico fai soldi a palate[/list=a]
    Ultima modifica di PIRATA; 12-03-2004 alle 11:35:49

  2. #2
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    250 postazioni? ma tu sei matto
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  3. #3
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    no candy è matto quello che conosco che vuole farlo...


    250 divise in pc ps2 e xbox

    secondo il tuo parere di netgamer è una pazzia ma una bella idea o una cosa che sprofonderà nella cacca?

    provate a pensare :

    giocare a counter s. in 100 persone, tornei, chi non ha la carta di credito e un'ip statico puo giocare a xbox live lo stesso.
    Che ne dici?

    non è quello che tutti i netgamers sognano?

    un punto di riferimento come mai si è visto.


    Basta prenotare 6 mesi prima alla smau per giocare un'ora in lan con un tot di parsone.... potrai farlo il giorno che vorrai!

  4. #4
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Re: Per NetGamers

    PIRATA

    Sapete se esiste per caso un internet point sviluppato soprattutto per net gamers con 250 postazioni con pc di ultima generazione , Xbox e Ps2? aperto tutti i giorni?

    Ditemi se nella vostra città ce ne è uno, o più.

    Secondo voi come dovrebbe essere ? esteticamente? underground o professional?

    postate i vostri pareri le vostre idee ecc ecc
    250????????
    a genova c'è giusto casa mia con il mio pc e il vecchio MMX 200...
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  5. #5
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    PIRATA

    no candy è matto quello che conosco che vuole farlo...


    250 divise in pc ps2 e xbox

    secondo il tuo parere di netgamer è una pazzia ma una bella idea o una cosa che sprofonderà nella cacca?

    provate a pensare :

    giocare a counter s. in 100 persone, tornei, chi non ha la carta di credito e un'ip statico puo giocare a xbox live lo stesso.
    Che ne dici?

    non è quello che tutti i netgamers sognano?

    un punto di riferimento come mai si è visto.


    Basta prenotare 6 mesi prima alla smau per giocare un'ora in lan con un tot di parsone.... potrai farlo il giorno che vorrai!
    un po ambizioso come progetto ma sarebbe bello...
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  6. #6
    Dovrebbe esserci una cosa simile a Firenze che io sappia, si chiama Area51, ti passo anche il link almeno lo vedi da te.


    ciao e buona visione....
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  7. #7
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186

    aspè spiegami...
    perchè forse non ho ben...
    capito...
    250 POSTAZIONI?!!
    Ma a cosa ti servono 250 postazioni? cioè, a parte i problemi di locale e costo pc, io faccio fatica a tirare su un raduno di roma (vedi firma) con 15 persone, e tu mi vieni a dire che se voglio giochiamo in 100 a counter strike? cioè 100 persone vuol dire innanzitutto 99 amici eppoi un server lan dedicato, casini, bottiglie rotte, etc... e costi proibitivi, visto le spese che dovrai sopportare...
    ma lo faresti a roma?
    (sei su irc? msn?)
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  8. #8
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    veleno80

    Dovrebbe esserci una cosa simile a Firenze che io sappia, si chiama Area51, ti passo anche il link almeno lo vedi da te.


    ciao e buona visione....
    grazie

    Per nikki si è ambizioso, ma i soldi non mancano

    ho fatto una scommessa che non ce la fa, spero di vincerla...

    anche secondo me è un'esagerazione, ma volevo sapere il parere di qualcuno piu esperto, che non dica solo se è un esagerazione, ma che sia una bella ideo o no, che può funzionare o no ecc...
    anche idee per realizzarlo meglio possibile, tipo:

    cosa deve avere, cosa non deve avere e cosa sarebbe bello che avesse per renderlo speciale...

    tutto qui

  9. #9
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    candyskull


    aspè spiegami...
    perchè forse non ho ben...
    capito...
    250 POSTAZIONI?!!
    Ma a cosa ti servono 250 postazioni? cioè, a parte i problemi di locale e costo pc, io faccio fatica a tirare su un raduno di roma (vedi firma) con 15 persone, e tu mi vieni a dire che se voglio giochiamo in 100 a counter strike? cioè 100 persone vuol dire innanzitutto 99 amici eppoi un server lan dedicato, casini, bottiglie rotte, etc... e costi proibitivi, visto le spese che dovrai sopportare...
    ma lo faresti a roma?
    (sei su irc? msn?)
    ripeto i soldi non mancano, non lo faccio io ma un amico

  10. #10
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    bene bene....
    se lo fate a genova.....ci sono gli abbonamenti annuali???
    (chiaramente scontati dato che t ho aiutato ecc ecc... )
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  11. #11
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    nikki88

    bene bene....
    se lo fate a genova.....ci sono gli abbonamenti annuali???
    (chiaramente scontati dato che t ho aiutato ecc ecc... )
    per ora non posso rivelare dove e quando ma solo sapere se oltre ad essere pazza è anche buona come idea... tipo

    un posto con 250 macchine (siano pc, ps2 e xbox) è quello che un net gamer ha sempre cercato?
    tanti di voi non aspettatno la smau o il future show per giocare on line?

    poi non immaginate 250 pc collegati per un gioco... è solo la disponibilità delle macchine per la teorica domanda che c'è.

    chiaro?

    nikki tutto è in fase di valutazione ancora non ben chiaro.

  12. #12
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    PIRATA

    per ora non posso rivelare dove e quando ma solo sapere se oltre ad essere pazza è anche buona come idea... tipo

    un posto con 250 macchine (siano pc, ps2 e xbox) è quello che un net gamer ha sempre cercato?
    tanti di voi non aspettatno la smau o il future show per giocare on line?

    poi non immaginate 250 pc collegati per un gioco... è solo la disponibilità delle macchine per la teorica domanda che c'è.

    chiaro?

    nikki tutto è in fase di valutazione ancora non ben chiaro.
    propongo di evitare 250macchine, 100bastano e coi soldi risparmiati pubblicizzare e prendere un locale ben in vista e non in uno scantinato: è importante che sia ben conosciuto.
    sarebbe bello.... e innovativo.... è un rischio ma penso sia l'unico settore dove non ci sarebbe la concorrenza... GL
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  13. #13
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    nikki88

    propongo di evitare 250macchine, 100bastano e coi soldi risparmiati pubblicizzare e prendere un locale ben in vista e non in uno scantinato: è importante che sia ben conosciuto.
    sarebbe bello.... e innovativo.... è un rischio ma penso sia l'unico settore dove non ci sarebbe la concorrenza... GL
    Ripeto i soldi non mancano x il locale è previsto un ex centro commerciale.

    diventerà praticamente una sala giochi grande come un un centro commerciale.

    non è uno scantinato... è una cosa fatta bene...

  14. #14
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    pirata, il discorso è diverso. lo smau è una manifestazione che coinvolge i net-gamer di tutta la penisola, e quindi i giocatori non mancano invece tirando su un locale con 250 postazioni rischierai di vederle praticamente sempre vuote... a meno che non fai come l'NGT di roma (http://www.athenagt.net/ngt/) che sponsorizza un clan; ti dico per esperienza che nei giorni di pienone (il sabato per esempio) avrai qualcosa come al massimo 20 persone, sfruttando le capacità del locale dell'1% o giù di lì se conosci dei clan, hai contatti in vari siti, se sei conosciuto e organizzando qualche grosso torneo di cagano allora si può fare, sennò rischi di avere la maggior parte del locale semivuoto la stessa area 51 sopralinkata (gracias, non conoscevo) ha "solo" 60 postazioni - ma lo spazio per altre 200, per chi si porta il pc da casa
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  15. #15
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    candyskull

    pirata, il discorso è diverso. lo smau è una manifestazione che coinvolge i net-gamer di tutta la penisola, e quindi i giocatori non mancano invece tirando su un locale con 250 postazioni rischierai di vederle praticamente sempre vuote... a meno che non fai come l'NGT di roma (http://www.athenagt.net/ngt/) che sponsorizza un clan; ti dico per esperienza che nei giorni di pienone (il sabato per esempio) avrai qualcosa come al massimo 20 persone, sfruttando le capacità del locale dell'1% o giù di lì se conosci dei clan, hai contatti in vari siti, se sei conosciuto e organizzando qualche grosso torneo di cagano allora si può fare, sennò rischi di avere la maggior parte del locale semivuoto la stessa area 51 sopralinkata (gracias, non conoscevo) ha "solo" 60 postazioni - ma lo spazio per altre 200, per chi si porta il pc da casa
    ecco questo è un commento che mi pare interessante.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •