Fermiamo MTV - solo per veri intenditori di musica - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace MTV?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 12 48,00%
  • No

    10 40,00%
  • Non so cosa sia - non mi interessa - passavo di qui per caso - Frat fumi

    3 12,00%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Fermiamo MTV - solo per veri intenditori di musica

Cambio titolo
  1. #31
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    The Archmage

    Soprattutto trasmette musica impegnata e dà grande spazio ad artisti emergenti
    per quello c'è Brand New

  2. #32
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Cmq se nn ho capito male in america c'è anche mtv2 che è fatta apposta per il rock,il metal e così via!

  3. #33
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Carter

    Guarda che cmq il pop nn è quello di britney & co.,il vero pop è quello di elton john,billy joel,stevie wonder(in parte),celine dion e così via!
    no guarda ti sbagli, pop significa popular e differisce dalla musica colta perchè non cerca sperimentazioni, ma si rifa appunto alla tradizione popolare. britney spears è pop. tu dici che il vero pop è quello di elton john, celine dion e stevie wonder (stevie wonder pop?? soul e rythm and blues e poi è scaduto nel pop, ma non verrà certo ricordato come pop) io dico allora che il vero pop è burt bacharach! il pop contempla sia grandi artisti che schifezze come celine dion e britney spears
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #34
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Carter

    Cmq se nn ho capito male in america c'è anche mtv2 che è fatta apposta per il rock,il metal e così via!
    in america c'è MTV2 esattamente, dedicata a tutti i gruppi emergenti

  5. #35
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Gabry Ponte

    Ma ke cavolo dici?su mtv nn ho visto MAI un vero video dance,adesso su allmusic c'è the dance night(1 ora alla settimana)e quello è l'UNICO programma di musica dance in televisione.
    Su mtv passa pop xkè è il genere più seguito.
    Ma su MTV non c'era anche una "Dance chart" una volta?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #36
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    dirkpitt

    Ma su MTV non c'era anche una "Dance chart" una volta?
    c'è ancora, è condotta da Chiara

  7. #37
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    pity

    no guarda ti sbagli, pop significa popular e differisce dalla musica colta perchè non cerca sperimentazioni, ma si rifa appunto alla tradizione popolare. britney spears è pop. tu dici che il vero pop è quello di elton john, celine dion e stevie wonder (stevie wonder pop?? soul e rythm and blues e poi è scaduto nel pop, ma non verrà certo ricordato come pop) io dico allora che il vero pop è burt bacharach! il pop contempla sia grandi artisti che schifezze come celine dion e britney spears
    No piano,questo discorso vale per tutti i generi e nn credere affatto che il pop sia così scontato,c'è sperimentazione anche nel pop,il problema è che adesso se uno dice pop tutti pensano alle boy band ma nn è affatto così!

  8. #38
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Carter

    Guarda che cmq il pop nn è quello di britney & co.,il vero pop è quello di elton john,billy joel,stevie wonder(in parte),celine dion e così via!
    si parla sempre di cantanti che odio,il pop è come detto popular music(musica che piace alle masse,semplice per ascolti semplici,se vogliamo discutere su questo ho appena terminato istituzioni di musicologia in facoltà...),ieri elton oggi britney

  9. #39
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    se ad alcuni piace perchè la dovremmo chiudere?

  10. #40
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    dirkpitt

    Ma su MTV non c'era anche una "Dance chart" una volta?
    Si ma è un obrobrio.in quella sottospecie di classifica passano skifezze ke nemmeno la + scadente delle radio dance si sognerebe di passare

  11. #41
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Gidan24

    se ad alcuni piace perchè la dovremmo chiudere?
    quoto

  12. #42
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Lydser

    si parla sempre di cantanti che odio,il pop è come detto popular music(musica che piace alle masse,semplice per ascolti semplici,se vogliamo discutere su questo ho appena terminato istituzioni di musicologia in facoltà...),ieri elton oggi britney
    Questo è un pregiudizio,niente di più.Molte canzoni pop sono molto più "impegnate" di tante canzoni rock,nn vul dire niente!

  13. #43
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Carter

    Questo è un pregiudizio,niente di più.Molte canzoni pop sono molto più "impegnate" di tante canzoni rock,nn vul dire niente!
    tutto è possibile,ma in linea di massima è che sono canzoni banali,da canticchiare(come quasi tutte quelle degli artisti da te citati come vero pop).

  14. #44
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Lydser

    tutto è possibile,ma in linea di massima è che sono canzoni banali,da canticchiare(come quasi tutte quelle degli artisti da te citati come vero pop).
    la musica non deve essere per forza impegnata

    è inutile combattere contro i mulini a vento

    per me dance, house e compagnia sono ***** secca, ma c'è a chi piace sto genere, quindi de gustibus, come sempre

  15. #45
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    si mi piace e non solo per la musica




Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •