[42] [ANDROID] All About Apps - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [42] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #61
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Visto che mi è scaduto Spotify premium sto provando Google Play Music dato che offre ben 6 mesi gratis. Ma quanto è brutta sta app? Pare che l'abbiano disegnata con i piedi...
    Play Music è imbarazzante, anche senza la parte streaming

  2. #62
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Play Music è imbarazzante, anche senza la parte streaming
    Perché? Io non mi trovo male, mi da solo fastidio non poter mettere che quando la apro va già nella raccolta musica.

    Però non so se abbiano risolto il problema che era sempre aperta in background

    Shot by Z3C

  3. #63
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Perché? Io non mi trovo male, mi da solo fastidio non poter mettere che quando la apro va già nella raccolta musica.

    Però non so se abbiano risolto il problema che era sempre aperta in background

    Shot by Z3C
    Eh, ti pare poco aprire il player e ogni volta dover sfrazzare.

    Poi anche la raccolta non me la gestiva benissimo.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #64
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Eh, ti pare poco aprire il player e ogni volta dover sfrazzare.

    Poi anche la raccolta non me la gestiva benissimo.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Alternative? poweramp e black player hanno una grafica orribile

    Shot by Z3C

  5. #65
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Alternative? poweramp e black player hanno una grafica orribile

    Shot by Z3C
    https://play.google.com/store/apps/d...amophone&hl=en

    A me blackplayer piace

  6. #66
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Alternative? poweramp e black player hanno una grafica orribile

    Shot by Z3C
    Se devi gestire solo musica offline Shuttle da le piste a tutti

  7. #67
    esiste una app per la gestione dei percorsi su mezzi pubblici di roma fatta bene?

    magari con supporto gps che dia notifiche a date fermate
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #68
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Sound hound a 10 cent, finalmente qualcosa di decente dopo tanto. Lo compro giusto per visto che meglio di Google sound search per immediatezza non c'è, e se voglio qualvosa di più completo ho Shazam encore (e la modalità auto è molto comoda)


    Edit: migliorato molto sound hound dall'ultima volta che l'avevo provato, il che altro hanno finalmente rimediato a quella grave mancanza che mi aveva fatto virare su Google sound search (e che tuttora manca su Shazam): un widget che mi fa partire la ricerca senza aprire) l'app. Sarà una botta ma per me era una necessità. Ora devo decidere se sostituire sound search con questo, anche se il primo è molto leggera come App, Shazam non lo posso disinstallare perché hanno messo quella fighettata della modalità auto.


    Quelli singoli aprono l'app e fanno partire da li la ricerca..

    Shot by Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 14-09-2016 alle 11:41:23

  9. #69
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma a cosa serve la versione pro di soundhound? a 10 cent potrei anche prenderla, Shazam ogni volta che lo apro peggiora

  10. #70
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma a cosa serve la versione pro di soundhound? a 10 cent potrei anche prenderla, Shazam ogni volta che lo apro peggiora
    Boh, provata una vita fa, credo tolga la pubblicità.
    Mettessero una funzione auto pure qua e finalmente potrei avere un App solo.
    Lo proverò un po' di gg, a prima vista Google sound search rimane più immediato (widget che puoi cliccare per 3/4 per far partire la ricerca e non 1/4 come sound, pulsante che ti porta diretto alla cronologia e non apre l'app e basta) però ovviamente è molto più limitato, praticamente non ha nulla..

    Ps
    Col credito reward se l'app è decente ls prendo a prescindere a 10 cent, può sempre far comodo...

    Shot by Z3C

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    C'è qualche buona app per testare la ricezione con i vari operatori ? Qualità / velocità del 4G etc.


  12. #72
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Se apro dei documenti Excel tramite un link sia con Chrome che con drive non me li lascia scaricare se non installo l'app fogli, c'è modo di farlo senza?

    Shot by Z3C

  13. #73
    mi occorre una app per il controllo dei consumi del traffico dati

    quella nativa di android, mi dispiace dirlo, ma è peggiorata sempre più nel corso degli anni

    volendo compatibile con iOs
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #74
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Qualcun'altro ha problemi a collegarsi a Facebook dall'app?

    Shot by Z3C

  15. #75
    è tutto fb che ha problemi oggi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •