[42] [ANDROID] All About Apps - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [42] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #76
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Sound hound a 10 cent, finalmente qualcosa di decente dopo tanto. Lo compro giusto per visto che meglio di Google sound search per immediatezza non c'è, e se voglio qualvosa di più completo ho Shazam encore (e la modalità auto è molto comoda)


    Edit: migliorato molto sound hound dall'ultima volta che l'avevo provato, il che altro hanno finalmente rimediato a quella grave mancanza che mi aveva fatto virare su Google sound search (e che tuttora manca su Shazam): un widget che mi fa partire la ricerca senza aprire) l'app. Sarà una botta ma per me era una necessità. Ora devo decidere se sostituire sound search con questo, anche se il primo è molto leggera come App, Shazam non lo posso disinstallare perché hanno messo quella fighettata della modalità auto.


    Quelli singoli aprono l'app e fanno partire da li la ricerca..

    Shot by Z3C
    Ma shazam puoi impostarlo per far partire la ricerca all'avvio dell'apparato

  2. #77
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ma shazam puoi impostarlo per far partire la ricerca all'avvio dell'apparato
    Cosa intendi per apparato? Io voglio un widget che mi faccia la ricerca senza aprire nulla, rimanendo nella schermata home li com'è e mostrandomi il nome, una volta trovato, direttamente dal Widget..

    Shot by Z3C

  3. #78
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per apparato? Io voglio un widget che mi faccia la ricerca senza aprire nulla, rimanendo nella schermata home li com'è e mostrandomi il nome, una volta trovato, direttamente dal Widget..

    Shot by Z3C
    App, è stato il correttore
    Ah OK, i widget non li uso quindi non so dirti

  4. #79
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Da malato come sono ho già installato Google Allo.
    E' molto figa peccato che Google assistant sia solo in inglese per ora e che nessuno la utilizzerà

  5. #80
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Da malato come sono ho già installato Google Allo.
    E' molto figa peccato che Google assistant sia solo in inglese per ora e che nessuno la utilizzerà
    http://www.webnews.it/2016/09/23/snowden-google-allo/
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #81
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    scusate un mio amico ha il samsung e gmail e vorrebbe sapere quando si mandano dal cel le email se c' è il modo di vedere se l' hanno letta ( ricevuta di ritorno), qualcuno sa come si fa?
    grazie
    Ultima modifica di anamichiN1; 23-09-2016 alle 14:22:05

  7. #82
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Chissene frega non ho niente da nascondere e se l'avanzamento tecnologico semplifica la vita ben venga la noiosa spia che ti legge tutti tuoi i msg

    Provando questa applicazione posso tranquillamente che è davvero buona dal potenziale incredibile e Google doveva svenarsi quando era l'ora pur di comprare whatsapp.

  8. #83
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Chissene frega non ho niente da nascondere e se l'avanzamento tecnologico semplifica la vita ben venga la noiosa spia che ti legge tutti tuoi i msg

    Provando questa applicazione posso tranquillamente che è davvero buona dal potenziale incredibile e Google doveva svenarsi quando era l'ora pur di comprare whatsapp.
    è con ragionamenti come questi che i governanti hanno mano libera per ficcare il naso dove non hanno diritto di ficcarlo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #84
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    è con ragionamenti come questi che i governanti hanno mano libera per ficcare il naso dove non hanno diritto di ficcarlo
    Se devono garantire sicurezza ben venga. Se mi devono conoscere meglio come consumatori per prodotti ad hoc ben venga la profilazione del cliente.

    Che palle ste manie di privacy

  10. #85
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Se devono garantire sicurezza ben venga. Se mi devono conoscere meglio come consumatori per prodotti ad hoc ben venga la profilazione del cliente.

    Che palle ste manie di privacy
    Amen.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Se devono garantire sicurezza ben venga. Se mi devono conoscere meglio come consumatori per prodotti ad hoc ben venga la profilazione del cliente.

    Che palle ste manie di privacy
    da qui a farsi perquisire corporalmente all'uscita della metro il passo è breve, ma tanto tu non hai nulla da nascondere quindi te lo lasceresti fare comunque, per il bene della sicurezza

    e no, non è mania di privacy ma semplice buon senso; tu accogli pure a braccia aperte il Grande Fratello, io preferisco evitare che i miei figli (se ne avrò) vivranno in Eurasia.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #87
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Madonna mia cosa si legge, "tanto io non ho nulla da nascondere"... Ma usatelo il cervello ogni tanto

    Sent from my MotoG3 using Tapatalk

  13. #88
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Madonna mia cosa si legge, "tanto io non ho nulla da nascondere"... Ma usatelo il cervello ogni tanto

    Sent from my MotoG3 using Tapatalk
    che poi sono ancora convinti che utilizzino quei dati solo a fini commerciali
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #89
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Madonna mia cosa si legge, "tanto io non ho nulla da nascondere"... Ma usatelo il cervello ogni tanto

    Sent from my MotoG3 using Tapatalk
    L'utilizzo certamente

  15. #90
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Ragazzi una domanda OT, abbastanza stupida, giusto per coronare il ritorno su GV -__-

    Ma come cazzo si sincronizza l'immagine del profilo android, cioè quella piccina che sta in alto a destra una volta abbassata la tenda delle notifiche?

    Deve esserci un bug, dalla galleria non aggiorna, da sincronizzazione Google + niente...

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •