[42] [ANDROID] All About Apps - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [42] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #106
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Non aggiornate Whatsapp all'ultimo update del playstore. Sul mio Note 4 mi ha causato un drain assurdo di batteria.
    O meglio, non so se è quello li però rimettendo la versione prima ora si è raffreddato e non va giù come prima.
    forse è il caso di migrare a telegram?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #107
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    forse è il caso di migrare a telegram?
    Io ho Telegram da un paio di anni, si sono aggiunti 5 contatti della mia rubrica in tutto nonostante l'abbia consigliato a chiunque. Non è una migrazione fattibile, discorso trito e ritrito. Io ce l'ho sempre installato e lo uso con chi ce l'ha, ma non è una alternativa a WhatsApp, mettiamocelo in testa.

    Comunque sia segnalo e consiglio AccuBattery per monitoraggio batteria. Penso sia la più precisa e completa, oggi la pro costa 2,5 euro (ma va benissimo in versione free).

  3. #108
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Io ho Telegram da un paio di anni, si sono aggiunti 5 contatti della mia rubrica in tutto nonostante l'abbia consigliato a chiunque. Non è una migrazione fattibile, discorso trito e ritrito. Io ce l'ho sempre installato e lo uso con chi ce l'ha, ma non è una alternativa a WhatsApp, mettiamocelo in testa.

    Comunque sia segnalo e consiglio AccuBattery per monitoraggio batteria. Penso sia la più precisa e completa, oggi la pro costa 2,5 euro (ma va benissimo in versione free).
    domani provo quella app, sul discorso telegram, la gente non migra semplicemente per pigrizia, perché l'elenco dei vantaggi non fa che aumentare di mese in mese. Piuttosto, ultimamente c'è stato un altro aggiornamento fallimentare su instagram: dopo le "utilissime" storie copiate da snapchat, ora la ricerca non permette più di prendere direttamente da lì il link per condividere le immagini e video; devo entrare nel profilo, cercare l'immagine e copiare il link. I tre puntini sono stati sostituiti da una inutile croce per cancellare dalla ricercale immagini non gradite...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #109
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Io ho Telegram da un paio di anni, si sono aggiunti 5 contatti della mia rubrica in tutto nonostante l'abbia consigliato a chiunque. Non è una migrazione fattibile, discorso trito e ritrito. Io ce l'ho sempre installato e lo uso con chi ce l'ha, ma non è una alternativa a WhatsApp, mettiamocelo in testa.

    Comunque sia segnalo e consiglio AccuBattery per monitoraggio batteria. Penso sia la più precisa e completa, oggi la pro costa 2,5 euro (ma va benissimo in versione free).
    mah, tutte le persone con cui parlo regolarmente ormai hanno telegram. Ormai mantengo whatsapp solo per qualcuno che saltuariamente mi serve ma niente di che..
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #110
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma nell'uso quotidiano io sti mille vantaggi di telegram non li vedo proprio sinceramente.
    E li uso tutti e due eh, su telegram non ho nessuna chat (non lo usa nessun amico e quelli che lo facevano pian pian oso tornati a whatsapp) ma uso bot e canali. Whatsapp per le chat.

    Shot by Z3C

  6. #111
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma nell'uso quotidiano io sti mille vantaggi di telegram non li vedo proprio sinceramente.
    E li uso tutti e due eh, su telegram non ho nessuna chat (non lo usa nessun amico e quelli che lo facevano pian pian oso tornati a whatsapp) ma uso bot e canali. Whatsapp per le chat.

    Shot by Z3C
    Bot e canali a parte(IMHO utilissimi, vedi trackbot, il bot dei mezzi, i canali vari) per me i vantaggi di telegram che me lo fanno davvero preferire sono:

    -possibilità di usarlo su più Device tipo tablet e smartphone senza problemi
    -chat salvate nel cloud, questa é davvero utile perché salva anche tutti i file, ora posso andarmi a prendere una foto passata 2 anni fa senza aver mai fatto un backup
    -possibilità di trovare contatti senza avere il numero(a volte é molto utile)
    -telegram web utilizzabile con smartphone spento, mai offline.
    -post pinnabili nei gruppi

    Ormai poi c'è tantissima gente su telegram, WhatsApp lo uso molto meno

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  7. #112
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Bot e canali a parte(IMHO utilissimi, vedi trackbot, il bot dei mezzi, i canali vari) per me i vantaggi di telegram che me lo fanno davvero preferire sono:

    -possibilità di usarlo su più Device tipo tablet e smartphone senza problemi
    -chat salvate nel cloud, questa é davvero utile perché salva anche tutti i file, ora posso andarmi a prendere una foto passata 2 anni fa senza aver mai fatto un backup
    -possibilità di trovare contatti senza avere il numero(a volte é molto utile)
    -telegram web utilizzabile con smartphone spento, mai offline.
    -post pinnabili nei gruppi

    Ormai poi c'è tantissima gente su telegram, WhatsApp lo uso molto meno

    Sent from my A0001 using Tapatalk
    Se per pinnabili intendi i quote ci son pure su whatsapp

    Shot by Z3C

  8. #113
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma nell'uso quotidiano io sti mille vantaggi di telegram non li vedo proprio sinceramente.
    E li uso tutti e due eh, su telegram non ho nessuna chat (non lo usa nessun amico e quelli che lo facevano pian pian oso tornati a whatsapp) ma uso bot e canali. Whatsapp per le chat.

    Shot by Z3C
    telegram punta ad innovare, whatsapp si sta fossilizzando
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #114
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    telegram punta ad innovare, whatsapp si sta fossilizzando
    Ma nell'uso quotidiano all'utente medio frega na gran cippa dell'innovazione...

    Shot by Z3C

  10. #115
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se per pinnabili intendi i quote ci son pure su whatsapp

    Shot by Z3C
    Nono intendo i post che rimangono sempre sopra e quindi sempre visibili

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  11. #116
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Nono intendo i post che rimangono sempre sopra e quindi sempre visibili

    Sent from my A0001 using Tapatalk
    Ok, questa è una discreta figata.
    Un po' meno perché puoi farlo solo nei supergruppi (e questi non hanno solo vantaggi rispetto ai gruppi normali, anzi...)

    A proposito di supergruppi chiunque può eliminare i messaggi o solo l'admin?

    Shot by Z3C

  12. #117
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    A proposito di Telegram, qualche bot/canale sfizioso o utile? Al momento ho giusto quello che mi informa sulle uscite di Netflix che é sicuramente una comodità. Altro di interessante?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  13. #118
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ok, questa è una discreta figata.
    Un po' meno perché puoi farlo solo nei supergruppi (e questi non hanno solo vantaggi rispetto ai gruppi normali, anzi...)

    A proposito di supergruppi chiunque può eliminare i messaggi o solo l'admin?

    Shot by Z3C
    Se li elimina un NON admin il messaggio scompare solo a lui, se ad eliminarlo è un admin invece scompare a tutti

    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    A proposito di Telegram, qualche bot/canale sfizioso o utile? Al momento ho giusto quello che mi informa sulle uscite di Netflix che é sicuramente una comodità. Altro di interessante?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Io uso Saggeofferte che segnala sconti su prodotti tecnologici in giro per il web

  14. #119
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma nell'uso quotidiano all'utente medio frega na gran cippa dell'innovazione...

    Shot by Z3C
    certo perché tra lag e disservizi vari all'utente medio whatsapp va benissimo ^^
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #120
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    certo perché tra lag e disservizi vari all'utente medio whatsapp va benissimo ^^
    Io non ho lag o disservizi vari da anni ormai, e non ho mai sentito nessuno lamentarsi...

    E non sto cercando di fare il pro wa (infatti li uso entrambi), ma solo di essere realista...

    Edit: anzi, ora che mi ci fai pensare quasi tutti quelli con cui lo usavo si lamentavano delle notifiche che funzionavano male, e pure a me ogni tanto fa come gli pare.. Telegram dico

    Shot by Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 14-11-2016 alle 14:13:39

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •