[33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 162

Discussione: [33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #76
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    yes era in lista anche da me.
    Boh a sto punto domani vado a fare visita a quello di Ragusa, ma so già che al massimo troverò solo Giulia passione squillo

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Boh a sto punto domani vado a fare visita a quello di Ragusa, ma so già che al massimo troverò solo Giulia passione squillo


    In quello che ho visitato stamattina, tutti i titoli della Wii U stavano a prezzo pieno sugli scaffali, altro che cinque euro!
    Poi vado nel supermercato vicino e avevano la scatola vuota di "Super Smash Bros" a 12 euro in offerta....peccato che non siano poi riusciti a trovare il disco!!

  3. #78
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio


    In quello che ho visitato stamattina, tutti i titoli della Wii U stavano a prezzo pieno sugli scaffali, altro che cinque euro!
    Poi vado nel supermercato vicino e avevano la scatola vuota di "Super Smash Bros" a 12 euro in offerta....peccato che non siano poi riusciti a trovare il disco!!
    Gli sconti non sono segnalati devi farteli passare alla cassa

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Gli sconti non sono segnalati devi farteli passare alla cassa

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    ok, ma viene indicato che un titolo Wii U è scontato del 40%, ma non che costa 5 euro! Domani comunque ci provo lo stesso...

  5. #80
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    ok, ma viene indicato che un titolo Wii U è scontato del 40%, ma non che costa 5 euro! Domani comunque ci provo lo stesso...
    Si è normale se lo porti in cassa te lo fanno pagare 4,90

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #81
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    all'Unieuro dove sono andato non c'era assolutamente niente. Nel cestone dei giochi a 4.90 c'erano solo una maxi collezione di vecchi Cod lasciati li a morire. Il resto era risalito a prezzi base spropositato per fare valere non dico poco, ma sicuramente non abbastanza la questione dello sconto.
    MAFIA CAPITALE

  7. #82
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    da me neanche i cod

    era però strapieno di cod vecchi al mediaworld ma credo vengano 10 l'uno e sto cazz

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Piccolo aggiornamento dal "mio" Unieuro: hanno messo finalmente qualche titolo nel cestone, ma sono pochissimi ed anche qui quasi solo COD AW.
    Sugli scaffali invece i titoli in promozione hanno il bollino 4.90 € ma sono quelli già segnalati in precedenza, a parte:
    Pikmin 3, Prof.Leyton Maschera dei miracoli, vari Inzuma Eleven, Mario & Luigi ed altri, pochi, titoli per la old gen.
    Potrebbero però aggiungersene altri nei prossimi giorni, così mi ha detto l'addetto che aveva in mano dei giochi, in offerta, messi da parte per un amico...
    Ultima modifica di bluemonday; 3-01-2017 alle 13:11:42

  9. #84
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    fino a quando durano le offerte sui giochi da Unieuro?

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    da me neanche i cod

    era però strapieno di cod vecchi al mediaworld ma credo vengano 10 l'uno e sto cazz
    Sei andato di fronte al multisala a Reggio? Siamo sempre sfigati con i gli unieuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #86
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Da me il cestone c'era, ma era solo pieno di fuffa per PS3 e 360.

  12. #87
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Sei andato di fronte al multisala a Reggio? Siamo sempre sfigati con i gli unieuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si esatto, nada

    sei paasto oggi ?

  13. #88
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    fino a quando durano le offerte sui giochi da Unieuro?
    Fino al 25 gennaio.

  14. #89
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Per quanto mi riguarda passato all'Unieuro di Ragusa, ma niente di che, sono riuscito a beccarmi Ratchet & Clank a 20 € ma niente di epocale, e invece visto che non cala ancora neanche a mazzate Paper Mario Color Splash per Wii U dove ai 50 € segnati, ho pagato 30 €urozzi contro i minimo 45 € che trovo online. Ripeto meglio di niente, ma versante Ragusa ci sta ben poco. Ah ci sta un cestone con i CoD, ma schifo quei giochi quindi non ho neanche chiesto quanto costavano

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si esatto, nada

    sei paasto oggi ?
    No purtroppo non ho macchina per adesso è dal meccanico con gli unieuro non siamo fortunati ahimè :/ non c'è ne sono altri veri??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •