Fantacalcio Gamesvillage 2016/2017 - Girone B - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: Fantacalcio Gamesvillage 2016/2017 - Girone B

Cambio titolo
  1. #496
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Da qui @wmanchester@
    Il Milan ha la possibilità di raggiungere la vetta della classifica battendo, domani sera, il Genoanell'anticipo del turno infrasettimanale. Queste le parole di Montella in conferenza stampa: "Lo stato d'animo è diverso per noi che abbiamo vinto, rispetto a loro che hanno perso. Sarà una partita particolarmente difficile, anche dal punto di vista tattico. Se non la prepari dal punto di vista mentale puoi trovare delle grosse difficoltà. E' necessario avere tutte le energie a disposizione per aggiungere poi la parte tecnica, in cui noi abbiamo qualcosa in più di loro".
    IL GOL ANNULLATO A PJANIC - "A Genova c'era un rigore netto su Bonaventura, a Firenze sembrava un rigore netto quando in realtà era 5 cm fuori. Questo testimonia quanto sia difficile fare l'arbitro. A volte sono favorevoli, a volte sfavorevoli. Tornando sull'episodio del gol della Juventus mi sono accorto che nel momento in cui parte la palla Donnarumma si sta avvicinando verso la palla. Il posizionamento di Benatia costringe Donnarumma a interrompere la corsa verso la palla. Bonucci nel frattempo gli passa dietro e interviene sul pallone, ma Donnarumma ha il tentennamento per la posizione di Benatia. Secondo me nemmeno la VAR, e io sono favorevole alla tecnologia, avrebbe saputo stabilire il giusto giudizio su questo episodio al limite".
    TURNOVER CONTRO IL GENOA? - "Scientificamente e tecnicamente se si potrà fare vorrei cambiarne uno per reparto e non di più, portiere escluso. Locatelli è più fresco di altri, penso non ci sia bisogno di dargli un turno di riposo".
    LA COPPIA PALETTA-ROMAGNOLI ED I PROBLEMI IN MEDIANA - "Paletta e Romagnoli insieme hanno fatto grandissime cose, appena sono stati divisi abbiamo incontrato qualche difficoltà. Si completano bene, uno esperto e l'altro più giovane. E' la fase difensiva che sta crescendo, a partire dagli attaccanti. Centrocampo? Abbiamo due centrocampisti come Mati e Bertolacci che devono rientrare. Pasalic sta crescendo tantissimo dal punto di vista fisico e mentale. Mi sembra troppo presto per parlare di mercato".
    NIANG - "C'è stato un equivoco. Lui pensava che qualcuno dallo staff medico mi avesse consigliato il cambio. Invece ho deciso di testa mia, contro la Juventus non puoi permetterti neanche un calciatore all'80%. Ieri stava bene, oggi non l'ho ancora visto".

    Spero veramente che non sia vero. A noi Bacca serve, però stiamo a vedere.
    Intanto svincolo Penaranda (20, mi danno 10) e prendo locatelli (6)
    Comunque veramente ci ritroviamo in una situazione penosa, fino a quando Bacca e Icardi non si sbloccano. Speriamo di risollevarci.

    DD
    Puoi solo svincolare, non puoi prendere gente dal mercato svincolati

  2. #497
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Puoi solo svincolare, non puoi prendere gente dal mercato svincolati
    Devo aspettare gennaio? Non lo sapevoDD

  3. #498
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Devo aspettare gennaio? Non lo sapevoDD
    15 dicembre

  4. #499
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    15 dicembre
    OK grazie.Se è così tengo penaDD

  5. #500
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    OK grazie.Se è così tengo penaDD
    Tecnicamente uno svincolo non si può annullare

  6. #501
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Tecnicamente uno svincolo non si può annullare


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #502
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio


    DD
    Eh già

  8. #503
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Visto che lo svincolo è relativo all'interessamento, per stavolta annullate pure, è l'eccezione che conferma la regola.

    Leggete il regolamento. Da qui in avanti non esiste più alcun "ops non credevo, posso annullare?"

    Ah, do per certo che da qui in avanti tutti saprete il regolamento a memoria, tranne me, quindi se sbagliate affaracci vostri.

  9. #504
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Visto che lo svincolo è relativo all'interessamento, per stavolta annullate pure, è l'eccezione che conferma la regola.

    Leggete il regolamento. Da qui in avanti non esiste più alcun "ops non credevo, posso annullare?"

    Ah, do per certo che da qui in avanti tutti saprete il regolamento a memoria, tranne me, quindi se sbagliate affaracci vostri.
    "Un Santo!" [cit.]


    Dopo ti passo la tangente.

  10. #505
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Ma poi con che arroganza quel "prendo Locatelli" quando c'è qui gente con i BIG MONEY.

    Fosse aperto il mercato, si andava di asta all'ultimo sangue e uno storico Locatelli a 40 crediti

  11. #506
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Locatelli oggetto di scontri politici e di desideri

  12. #507
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Olympiakos Scimmia - Planet Express 1-4 (67,5-78,5 / Benassi, 3xDzeko, Ljajic)
    ScArsenal - U.S. Sanremese 1904 2-4 (72-83,5 / Immobile, Rigoni, 3xKalinic, Muriel)
    Hyperion - Floppisti 2016 1-2 (69,5-73 / Zapata, Salah, Elsha)

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1023797

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •