BAN su pokemon go
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: BAN su pokemon go

Cambio titolo
  1. #1
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238

    BAN su pokemon go

    Salve a tutti,
    ho paura di essere stato bannato sul gioco. senza entrare nei motivi di questo ban, già altre volte avevo ricevuto quello che è chiamato soft ban nei giorni scorsi, ovvero io giocavo normalmente, ma tutti i Pokemon che trovavo si liberavano e scappavano.
    ora invece da stamattina nella schermata iniziale (quella di caricamento con gyeridos sullo sfondo) mi viene la scritta "impossibile recuperare i dati di gioco del server". è così da quando mi sono svegliato, alle 9 di oggi. non capisco se è un blocco del server (cosa che non credo perxhè succede solo a me e a nessun mio amico) oppure se è un ban reale, e se è così se è permanente o no. su internet leggo che non esistono ban permanenti, ma non ci sono informazioni molto aggiornate. qualcuno ne sa qualcosa di più?

  2. #2
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Fake GPS? Potrebbe esserti costato il ban permanente ma dovrebbe esserti stato comunicato in qualche maniera.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  3. #3
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Fake GPS? Potrebbe esserti costato il ban permanente ma dovrebbe esserti stato comunicato in qualche maniera.
    Si fake gps. Non è stato comunicato in nessun modo. Tutto ad un tratto non potevo più giocare

  4. #4
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Si fake gps. Non è stato comunicato in nessun modo. Tutto ad un tratto non potevo più giocare
    Sempre attuale l'impossibilità di giocare? Considereri di creare un altro account nel mentre e eviterei di usare il fake gps. Non penso ci siano tante altre alternative.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  5. #5
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    ban permanente è da qualche giorno che la Ninatic ha iniziato a permabannare i giocatori che usano i trucchi (mentre per pokemesh non si sa ancora, dato che è barare in senso molto lato).
    E io godo, ma godo molto
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #6
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ban permanente è da qualche giorno che la Ninatic ha iniziato a permabannare i giocatori che usano i trucchi (mentre per pokemesh non si sa ancora, dato che è barare in senso molto lato).
    E io godo, ma godo molto
    Pokémesh è tipo Pokemon Map? Perché dovrebbero bannare per quello?

  7. #7
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Pokémesh è tipo Pokemon Map? Perché dovrebbero bannare per quello?
    É considerato cheat dato che vedi il punto di spawn preciso e il tempo che manca prima che sparisca il pokemon.
    Poi onestamente se proprio si arrivasse a tollerare un cheat tollererei proprio pokemesh, dato che alla fine sei realmente in giro a sbatterti per cercare roba

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 15-08-2016 alle 12:23:05
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #8
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ban permanente è da qualche giorno che la Ninatic ha iniziato a permabannare i giocatori che usano i trucchi (mentre per pokemesh non si sa ancora, dato che è barare in senso molto lato).
    E io godo, ma godo molto
    se avessero sviluppato il gioco in maniera intelligente molta meno gente avrebbe bisogno di usare sto trucchetto. Invece chi si ritrova a vivere in posti dimenticati da dio (ma nemmeno, basta stare anche in una cittadina poco trafficata) o si accontenta di collezionare pidgey e zubat o il gioco può anche disinstallarlo.

  9. #9
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    se avessero sviluppato il gioco in maniera intelligente molta meno gente avrebbe bisogno di usare sto trucchetto. Invece chi si ritrova a vivere in posti dimenticati da dio (ma nemmeno, basta stare anche in una cittadina poco trafficata) o si accontenta di collezionare pidgey e zubat o il gioco può anche disinstallarlo.
    Mah, io vivo in un paese che è sperduto fra i campi ma a dieci minuti di macchina ho una zona ben più che ottima.
    Se poi la scusa deve essere pure "eh ma chi non può spostarsi" disintalliampci tutti dalla vita che famo prima

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #10
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Ma che discorso è?
    I fatti sono che se vivi in una grande città trovi di tutto col minimo sforzo se vivi in un posto sfigato non trovi niente. Tu evidentemente sei stato fortunato. Io addirittura vivo in una cittadina di 100mila abitanti che però è più morta di Chernobyl e girandomela in lungo e in largo il brivido più grande che posso provare è trovare un Clefeary o un Nidoran.

    E non mi pare un modo né equo né intelligente per sviluppare un gioco di questo tipo. Se avessero fatto le cose decentemente questi ban erano sacrosanti, così rischiano di colpire chi magari non ha alternative.

    In b4: ma nessuno ti costringe a giocare!!11!

  11. #11
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    anche io sono un po' insoddisfatto dal gioco.. abito leggermente fuori firenze e la differenza fra pokemon/pokestop che trovi in centro e in periferia è abissale... non lo trovo corretto

  12. #12
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    anche io sono un po' insoddisfatto dal gioco.. abito leggermente fuori firenze e la differenza fra pokemon/pokestop che trovi in centro e in periferia è abissale... non lo trovo corretto
    Concordo, inoltre mi pare assurdo che in certi punti (come ad esempio un Conad che sta in periferia) non vi sia alcun PokèStop, nemmeno il Conad stesso per intenderci. Tutto ciò è veramente ridicolo, trovo assurdo il fatto che uno debba recarsi ogni volta in centro per avere PokèStop intorno, altrimenti le PokèBall ti tocca comprarle a pagamento con le PokeMonete.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  13. #13
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    chi ha il root / jailbreak al cellrischia il ban ora?
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  14. #14
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    chi ha il root / jailbreak al cellrischia il ban ora?
    Io sono stato bannato solo per avere root, mai usato fake gps, mai usato pokemesh, e nemmeno giocavo assiduamente... ci giocavo un'oretta al giorno tipo, ban permanente su due account, disinstallato e vaffanculo niantic
    ...

  15. #15
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    chi ha il root / jailbreak al cellrischia il ban ora?
    cosa è il root?? perchè io ho il jailbreak e per ora non sono stato bannato!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •