the sism-storie di vita vissuta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: the sism-storie di vita vissuta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    the sism-storie di vita vissuta

    Postiamo qua tutte le vicende più pazzoidi avvenute agli amati/odiati personaggi di the sims!XD

    -una volta,preso dalla smania di fare soldi facili,evoco il genio della lampada,ma ovviamente,il simpatico mostro invece di adempiere ai miei desideri mi fa recapitare tre salatissime bollette a casa…ovviamente non ho i soldi per pagarle tutte,ne pago due e aspetto di fare altri soldi per pagare l’altra…ovviamente proprio in quel preciso momento arriva la cameriera,e ovviamente,non venendo retribuita a causa della scarsità di denaro,mi pignora un oggetto…in quel momento nn me ne accorgo,ma la simpatica tizia,spremendo a fondo quei 4 neuroni che si ritrova,decide di pignorarmi l’allarme antincendio…la mattina dopo (nn mi ero ancora accorto di cosa mi avesse portati via),mentre preparo la colazione,ovviamente mi va a fuoco il forno…ovviamente in quel preciso momento arriva l’auto del lavoro,e penso:”vabbè intanto vado a lavorà,tanto ci pensa l’allarme antincendio ad avvertire i pompieri…”…tempo qualche secondo e mi accorgo che c’è qualcosa che non va…la cucina continua ad andare a fuoco…mi viene un brutto presentimento:”stai a vedere che quella baldracca s’è andata a inguattà proprio l’allarme antincendio…”…controllo meglio la cucina e noto,con un certo disappunto,che l’allarme antincendio effettivamente manca…conclusione:l’intera casa va a fuoco prima che potessi tornare da lavoro…
    se the sims avesse avuto una struttura di gioco più approfondita,quella cretina d’una cameriera sarebbe andata in galera per tentato omicidio…

    -un’altra volta invece avevo costruito una piscina,saggiamente dimenticandomi di inserire anche una scaletta…il tizio per poco non ci affogava

    -una volta m’è morto il personaggio fulminato,mentre tentava eroicamente di riparare la tv al plasma…

    -una volta,di notte,è uscito un mostro dal cesso,e nel cesso è poi ritornato…0_o'

    + altre cose che adesso nn mi ricordo…
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Griever
    Ospite
    AHAHAHAHAHAHHA ma ste cose possono succedere anche senza espansioni??? mio dio ahahahahaha

  3. #3
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    una volta ho fatto riparare la televisione al tecnico ma è morto fulminato... il suo spirito continuava a vagare sul terreno della casa fino a chè non ho venduto le ceneri!

  4. #4
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    kyle89

    una volta ho fatto riparare la televisione al tecnico ma è morto fulminato... il suo spirito continuava a vagare sul terreno della casa fino a chè non ho venduto le ceneri!
    Si è successo anche a me
    Mi aveva riparato il computer, si è andato a lavare le mani e poi spegnendo la luce è morto fulminato -_______-'
    Molto scaltro....

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    che poi quanto mi stanno sulle palle i riparatori che dopo che ti aggiustano la tv rimangono ore a guardarla,seduti sul divano...

    io vado là e gliela spengo,ma guarda te...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Vegeth,ma hai fatto ste cose con Magie e Incantesimi????

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    The_Shaman

    Si è successo anche a me
    Mi aveva riparato il computer, si è andato a lavare le mani e poi spegnendo la luce è morto fulminato -_______-'
    Molto scaltro....
    ma che the sims è questo??? i sims nn accendono le luci dsaasdadsdasadsdasdas

    Cmq a me ne ne sn capitate una miliardata di situazione ******** tipo:

    -Un sims si era preso la malattia del criceto ( ) gli ho fatto fare il bagno in piscina ed è morto.
    -Ho giocato a bim bum bam con la morte
    -Un alieno mi ha rapito
    -In un incendio è morta UN INTERA famiglia.
    Altri che nn ricordo dsdsds

  8. #8
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    vegeth85

    che poi quanto mi stanno sulle palle i riparatori che dopo che ti aggiustano la tv rimangono ore a guardarla,seduti sul divano...

    io vado là e gliela spengo,ma guarda te...
    E' vero sdadsdsa poi fai congeda si fotte i soldi del tempo e nn puoi più richiamarli ^^ io mi alzo faidate così nn li devo chiamà.

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Il massimo che è successo a me è stato avere un ladro in casa...8|

  10. #10
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    ma è vero che se ci si mette il quadro del criceto colossale la malattia non viene?

  11. #11
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    kyle89

    ma è vero che se ci si mette il quadro del criceto colossale la malattia non viene?
    Se ti scarichi un oggetto ( cassetta del medikit) quando ti viene la malattia usi quella e ti passa e nn ti viene più, è come un vaccino. ( in pratica quelli della Maxis lo hanno fatto apposta a mettere il criceto assassino, non è un bug, è un virus per distruggere le vostre famiglie che bastardi, però l'oggetto di cui vi o parlato una volta usato corregge la stringa del criceto e nn fa venire il virus.

  12. #12
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Squall87[ThErEaL]

    ma che the sims è questo??? i sims nn accendono le luci dsaasdadsdasadsdasdas
    Infatti, di solito si spengono da sole...boh forse voleva riparare anche quella

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Wardevil

    Vegeth,ma hai fatto ste cose con Magie e Incantesimi????
    no,mi sa che avevo all'epoca solo la prima espansione (livin large)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Wardevil

    Il massimo che è successo a me è stato avere un ladro in casa...8|
    io ogni volta chiamo la polizia,ma la poliziotta arriva tardi e nn lo cattura...e poi se la prende pure con me perchè l'ho chiamata a vuoto...ma vaffa...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Squall87[ThErEaL]

    Se ti scarichi un oggetto ( cassetta del medikit) quando ti viene la malattia usi quella e ti passa e nn ti viene più, è come un vaccino. ( in pratica quelli della Maxis lo hanno fatto apposta a mettere il criceto assassino, non è un bug, è un virus per distruggere le vostre famiglie che bastardi, però l'oggetto di cui vi o parlato una volta usato corregge la stringa del criceto e nn fa venire il virus.
    oddio quella del criceto ancora nn la sapevo...























    ...sarà perchè gli animali domestici li lascio sempre morire di fame?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •