[141] Che Anime hai visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [141] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Dopo essermi ricordato perché Unicorn fa schifo mi sono messo a guardare Gundam 00. Ormai sono alla seconda stagione inoltrata e sono arrivato a quando Setsuna
    Spoiler:
    si ferma amabilmente a parlare con Ali e Ribbon invece di spararli entrambi e poi, invece di abbattere il mercenario si ferma perché la magia newty... emmm... volevo dire la magia GN gli fa sentire i cazzo di bambini che cantano

    e mi sento male. Se davate lo 00-Raiser a Mikatsuki faceva finire le guerre nel mondo all'episodio 1 della prima stagione.
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 15-05-2017 alle 14:18:07


  2. #497
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Dopo essermi ricordato perché Unicorn fa schifo mi sono messo a guardare Gundam 00. Ormai sono alla seconda stagione inoltrata e sono arrivato a quando Setsuna
    Spoiler:
    si ferma amabilmente a parlare con Ali e Ribbon invece di spararli entrambi e poi, invece di abbattere il mercenario si ferma perché la magia newty... emmm... volevo dire la magia GN gli fa sentire i cazzo di bambini che cantano

    e mi sento male. Se davate lo 00-Raiser a Mikatsuki faceva finire le guerre nel mondo all'episodio 1 della prima stagione.
    Premettendo che non mi ricordo sta scena (se hai un link o mi dici che episodio è esattamente, magari controllo)...
    Credo semplicemente che 00 non sia per tutti.

  3. #498
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Premettendo che non mi ricordo sta scena (se hai un link o mi dici che episodio è esattamente, magari controllo)...
    Credo semplicemente che 00 non sia per tutti.
    Stagione 2, episodio 14.
    Cmq la serie è carina (non speciale, però), solo quella scena mi ha lasciato gne.


  4. #499
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Gundam 00 potrei rivederlo tutto come fosse la prima volta o quasi a parte poche scene importanti, ricordo quasi nulla

  5. #500
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Gundam 00 potrei rivederlo tutto come fosse la prima volta o quasi a parte poche scene importanti, ricordo quasi nulla
    Merita? La prima volta che gli ho dato uno sguardo è stato 5-6 anni fa guardando video su yt

  6. #501
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Merita? La prima volta che gli ho dato uno sguardo è stato 5-6 anni fa guardando video su yt
    Sono arrivato alla 20 della seconda stagione (in pratica mi mancano 5 puntate alla fine + film) e il responso è il seguente. Nella prima metà della prima stagione è noioso perché i Gundam steamrollano ogni cosa. I mobile suit sono fermi impalati sempre, le scene d'azione sono statiche. Poi nella seconda metà della S1 e nella prima metà della S2 è buono. I Gundam vengono, non dico pareggiati, ma perlomeno avvicinati, scene d'azione dinamiche, trama interessate. E poi... seconda parte della seconda stagione... magia newtype, magia newtype ovunque. Come dite? Si chiamano Innovators? Vabbe' è la stessa roba, con le stesse conseguenze (gente che sul più bello non spara più, si ignorano gli alleati mettendoli in pericolo etc... etc...). Temo per il finale che sia smielato e dolcioso del tipo "Alla fine a fermare la guerra sarà il potere dell'amicizia!".

    Se quanto ho scritto non ti attira guardati Iron-Blooded Orphans. Lì sì che c'è il vero Real-Robot, con la R maiuscola. Ah, e nel finale c'è la scena di uccisione più soddisfacente della storia dell'animazione.


  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1033809

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •