[141] Che Anime hai visto oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [141] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Ciao belli. Che mi sapete dire dell'anime di FATE/STAY NIGHT? consigliato?



    L'ho visto giusto un paio di mesi fa affascinato da questo video
    Mi è piaciuto molto
    Dopo averlo visto guarda anche Fate/Zero che è il prequel della storia

  2. #77
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    In due giorni ho guardato tutto steins gate. Lo avevo abbandonato dopo due puntate perchè era palloso, protagonista assurdo e storia poco interessante. Gli ho dato un' altra possibilità e devo dire che da metà serie in poi diventa molto interessante, bisogna avere tanta pazienza ... Finalmente una storia coi paradossi temporali che funziona e non si ingarbuglia più di tanto.

  3. #78
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Visto "Kiseiju,l'ospite indesiderato", da vvvvid.

    E' stato bellissimo. Spettacolare, emozionante, pieno di momenti intensi, drammatici, tristi, misteriosi, disperati, dolci, lieti...tantissime cose :')

    Uno dei migliori anime visti negli ultimi anni.
    Mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Gran bei personaggi.
    Spoiler:
    E bravo pure il protagonista, è riuscito in imprese in cui la maggior parte neanche ci provano o falliscono


    Ora...di recente mi sono fatto male alla mano destra e ho dovuto mettere il gesso. Quando lo toglierò anch'io magari potrò ospitare un "parasyte" e diventare capace di fare salti di 3 metri *_*
    Spoiler:


    Ah. Ottima anche l'opening
    Ultima modifica di SolarAquarion; 18-10-2016 alle 21:29:45
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ma Masou Gakuen HXH è un hentai promosso ad anime? è così nonsense che continuerò a guardarlo (uncens. ovviamente )

  5. #80
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma Masou Gakuen HXH è un hentai promosso ad anime? è così nonsense che continuerò a guardarlo (uncens. ovviamente )
    Io infatti aspetto la s2 con trepidazione.

  6. #81
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma Masou Gakuen HXH è un hentai promosso ad anime? è così nonsense che continuerò a guardarlo (uncens. ovviamente )
    No.
    E' un Hentai DEGRADATO ad Anime.

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    No.
    E' un Hentai DEGRADATO ad Anime.
    In effetti questo punto di vista è più corretto,

    Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    Io infatti aspetto la s2 con trepidazione.
    Porca troia ma finisce così la prima? Che bastardoni
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 20-10-2016 alle 08:56:28

  8. #83
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Finito Ano Hana...per chi avesse letto il mio post precedente al riguardo, saprà che ho trovato questa serie estremamente noiosa. La fine è abbastanza commovente ma TROPPO TROPPO TROPPO smielata mamma mia...troppoooooooooooooooooooooooooo

  9. #84
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    No.
    E' un Hentai DEGRADATO ad Anime.
    Già, in più il charadesign è di Hisasi. Un vero peccato.
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio



    Porca troia ma finisce così la prima? Che bastardoni
    Leggerei la LN non fosse che è probabilmente noiosa e tradotta male in inglese (sia per i contenuti che per il livello non mi aspetto nulla più nulla meno di dxd, anzi prob è peggio). Comunque, sempre parlando di serie affini (ma in questo caso migliori), Keijo non ha deluso le aspettative. Dacci un'occhiata.

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Questa sera mi sono un po' sorpreso di me stesso, rimanendo a casa senza uscire. Era da almeno 2 anni che non mi capitava(vero che è almeno 1 anno e mezzo che non guardo anime).
    Ho fatto un loop sequenziale di Cindarella Girls II° season che mi mancava di guardare, dalla 1 alla 13.
    E devo dire che non ha deluso le aspettative, anzi.
    Citando l'ultima frase dell'ultimo episodio
    "I'm dreaming, I'm living the dream, I've faith in the dream".
    Il cast della main serie non si tocca però, anche se Shiburin ma girl.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 21-10-2016 alle 23:50:11

  11. #86
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Finito Ano Hana...per chi avesse letto il mio post precedente al riguardo, saprà che ho trovato questa serie estremamente noiosa. La fine è abbastanza commovente ma TROPPO TROPPO TROPPO smielata mamma mia...troppoooooooooooooooooooooooooo
    Peccato..abbiamo gusti/sensibilità diverse, semplice.
    A me è piaciuto dal primo ep e anche come si è sviluppato e nell'ultima parte ho quasi avuto i lacrimoni(che io cmq non piagnucolo quasi mai).
    Però boh, può essere che non venga gradito da tutti. E' uno slice of life con un po' di sovrannaturale e sicuramente senza grandi eventi a dare un ritmo veloce, come la maggior parte del genere, però a me è sembrato gestire bene il suo tempo e le relazioni i personaggi. anzi, forse era proprio questo il punto principale, le loro memorie, il loro dispiacere e il superamento di tutto ciò.

    Io invece ho finalmente i+finito l'ultimo tassello delle serie Aquarion, guardando l'oav di Aquarion Evol.
    E boh, non ha aggiunto di che.
    sì, è stata carina l'idea di riunire i protagonisti delle prime 2 serie in in uno frattura spazio-temporale e farli anche scontrare, però il tutto è stato un po' troppo approssimativo secondo me.
    Dovevano essere almeno 2 oav o 1 film per una buona narrazione e qualche cosa in + da mostrare, non soltanto 25 minuti scarsi(in cui Mikono e Amata hanno avuto fin troppo screen time x i miei gusti. Menomale che la vicenda/incidente, perlomeno era incentrato su Gin e Yunoha(di un mondo alternativo)) .
    Ma la cosa più divertente sono stati i nomi ridicoli che davano alle nuove mosse combinate e improvvisate.
    Il tutto è stato abbastanza comico, ecco.

    E si chiude così il mio capitolo Aquarion. Fudo sempre presente.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  12. #87
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Visto tutto Tonari no Seki-ken, con tanto di oad e oav.

    E' stato super-spassoso. Non ridevo così di gusto da tempo

    Le trovate sempre nuove e bizzarre che trovava Seki ogni giorno erano davvero fantastiche. E le reazioni che poi aveva Ruri, nonostante volesse ignorarlo, bellissime. E anche quelle dell'amica con le trecce non erano da meno, con la sue fantasie R18 sui 2 protagonisti
    Le originali partite a Shogi sono state grandiose, soprattutto quella in cui si sono scontrate con gli scacchi.
    Una puntata più bella dell'altra, non c'è che dire. Mi ha divertito un sacco.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  13. #88
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    prime 5 di Clannad, comincia ad ingranare anche se sinceramente ho faticato a scollinare la terza. Vediamo se migliora. Più che altro ho sentito parlare molto bene della s2 e vorrei arrivarci.

  14. #89
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Visto tutto Tonari no Seki-ken, con tanto di oad e oav.

    E' stato super-spassoso. Non ridevo così di gusto da tempo

    Le trovate sempre nuove e bizzarre che trovava Seki ogni giorno erano davvero fantastiche. E le reazioni che poi aveva Ruri, nonostante volesse ignorarlo, bellissime. E anche quelle dell'amica con le trecce non erano da meno, con la sue fantasie R18 sui 2 protagonisti
    Le originali partite a Shogi sono state grandiose, soprattutto quella in cui si sono scontrate con gli scacchi.
    Una puntata più bella dell'altra, non c'è che dire. Mi ha divertito un sacco.
    Seki-kun è fantastico, il suo autore è un genio nell'inventare le varie fonti di cazzeggio.

    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    prime 5 di Clannad, comincia ad ingranare anche se sinceramente ho faticato a scollinare la terza. Vediamo se migliora. Più che altro ho sentito parlare molto bene della s2 e vorrei arrivarci.
    Cambia compagnie. La s2 (o meglio, la seconda parte della s2) è un'esperienza che vorrei dimenticare ma ritorna nei miei incubi peggiori.

  15. #90
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Seki-kun è fantastico, il suo autore è un genio nell'inventare le varie fonti di cazzeggio.


    Cambia compagnie. La s2 (o meglio, la seconda parte della s2) è un'esperienza che vorrei dimenticare ma ritorna nei miei incubi peggiori.
    Non dirmi che è drammatica la s2...


    Edit. Dopo quello che mi hai detto mi sono spoilerato le due serie e ti ringrazio. .

    Mi ispira seki-kun. Passo a quello.

    Ma roba tipo clannad che finisce bene esiste?
    Ultima modifica di 99MIKE; 26-10-2016 alle 14:19:00

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •