[17] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 157

Discussione: [17] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL

Cambio titolo
  1. #136
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se su conto bancoposta hai 10€ puoi passarli istantaneamente sulla postpay pagsnfo 1€. I'm contrario non credo proprio
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Si con l'app puoi fare spostamenti istantanei, io faccio sempre cosi.

    Mi sa che devo provarci personalmente. Ora dall'App Bancoposta dallo spazio PostePay ho cliccato su Bollettino, esce scritto che bisogna fare una qualche abilitazione, allora ho inserito data di scadenza, il codice dietro la carta poi ho ricevuto un sms con scritto "Richiesta abilitazione al Sistema Sicurezza Web PostePay per operatività online sui siti di Poste Italiane ID:01 OTP: 803xxxx. Pensavo che era il classico codice di sicurezza da mettere sull'App, ma non vedo moduli in cui inserirlo.

  2. #137
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Ma è possibile che non riesca a fare una ricarica Postepay né dal sito né dall'app??.. dà sempre errore nonostante in passato abilitai la carta per l'online nell'ufficio postale più di una volta...maledette poste

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

  3. #138
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Se é una postepay evolution puoi fare un postagiro e ti costa 0,50€.
    Nel caso avessi la Evolution potrei fare questo passaggio (immediato) tra PostePay e carta Bancoposta? No perchè nel giro di qualche mese mi scadrà la PostePay normale, quindi devo comunque farmene una nuova.

  4. #139
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Nel caso avessi la Evolution potrei fare questo passaggio (immediato) tra PostePay e carta Bancoposta? No perchè nel giro di qualche mese mi scadrà la PostePay normale, quindi devo comunque farmene una nuova.
    Certo. Non so se funziona da postepay a conto bancoposta ma entra nell'app e vedi se ti fa fare un postagiro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #140
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Normalmente, in tutti i siti, se pago con PayPal mi utilizza l'autenticazione a due fattori (che ho ovviamente impostato). Prima la password, e poi il codice tramite sms.

    Se pago un app o un acquisto in-game dal Playstore però mi chiede solo la password.

    Come mai?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  6. #141
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Nel caso di pacco smarrito dal corriere paypal copre venditore ed acquirente?

  7. #142
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Finalmente ora con l'App android di Bancoposte si possono ricevere le notifiche in tempo reale degli spostamenti in entrata ed in uscita. Ho appena provato facendo una ricarica telefonica e la notifica è arrivata dopo neanche 1 secondo, peccato però che nella notifica non specifichino somma e destinatario obbligandoti a dover cliccare per accedere ai dettagli, ma è già qualcosa.

  8. #143
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Ma come diamine si attivano le funzioni online della postepay nonostante io sia andato due volte in posta a fare la procedura di attivazione?!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #144
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Ma come diamine si attivano le funzioni online della postepay nonostante io sia andato due volte in posta a fare la procedura di attivazione?!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Intendi abilitare gli acquisti online.?

    Comunque se uno non ha un conto bancoposta o deve ricaricare tramite tabacchini è assurdo farsi una postepay

    Tapatalked with A8 2018

  10. #145
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Intendi abilitare gli acquisti online.?

    Comunque se uno non ha un conto bancoposta o deve ricaricare tramite tabacchini è assurdo farsi una postepay

    Tapatalked with A8 2018
    No ad esempio non mi fa ricaricare un’altra postepay dal sito/app che mi da errore di attivazione dei servizi online


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #146
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    a natale ho comprato un tablet su gearbest, ancora non è stato spedito, il servizio clienti mi rimanda a frasi automatiche dicendo che non hanno una data precisa di spedizione, ho pagato con paypal, secondo voi mi conviene fare direttamente la contestazione?qualcuno ha avuto precedenti?

  12. #147
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Mi spiegate perchè PAYPAL ogni volta che pagate qualsiasi cosa, in automatico senza il vostro consenso mette quel "cliente" a cui avete pagato tra i pagamenti automatici?

    Questa è una truffa legalizzata.

    Mi hanno scalato l'latro ieri 59.99€ di plus che non avrei preso quest'anno solo perché SONY figurava nei pagamenti automatici. Ma io mica ce l'ho messo! Poi a vederli tutti ne avevo un sacco e nessuno autorizzato da me.

    Mi sono lamentato e mi hanno detto in sostanza che è tutto regolare come se io avessi saputo. Coglioni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #148
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Mi spiegate perchè PAYPAL ogni volta che pagate qualsiasi cosa, in automatico senza il vostro consenso mette quel "cliente" a cui avete pagato tra i pagamenti automatici?

    Questa è una truffa legalizzata.

    Mi hanno scalato l'latro ieri 59.99€ di plus che non avrei preso quest'anno solo perché SONY figurava nei pagamenti automatici. Ma io mica ce l'ho messo! Poi a vederli tutti ne avevo un sacco e nessuno autorizzato da me.

    Mi sono lamentato e mi hanno detto in sostanza che è tutto regolare come se io avessi saputo. Coglioni.
    Ma sul tuo account PS avevi disattivato il rinnovo automatico?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #149
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma sul tuo account PS avevi disattivato il rinnovo automatico?
    Infatti. Non ho una Ps4, ma su Xbox bisogna disattivarlo manualmente ogni volta o scala i soldi automaticamente anche se si paga con una postepay.

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

  15. #150
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma sul tuo account PS avevi disattivato il rinnovo automatico?
    Da dove scusa?

    Io ho scoperto che OGNI volta compro qualcosa dal PSSTORE con paypal mi mette SONY tra i pagamenti automatici. Ma ti pare normale?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •