[17] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 157

Discussione: [17] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Che io sappia la PostePay non si può rinnovare, una volta scaduta è scaduta e tutti i soldi dentro se li ciulano loro.
    Devi fartene per forza una nuova con un nuovo numero di conto.
    Maccos
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Non ho mai usato Paypal e mi serve un chiarimento. Ho due conti, uno in Italia e uno in Vietnam, a un certo punto dovro trasferire tutti i soldi del secondo nel primo, ma la banca vietnamita si prende troppo di commissione. Quindi, posso collegare entrambi i conti a due conti Paypal separati e trasferire denaro tra i due senza problemi? Suppongo si debba pagare qualcosa per la conversione della valuta, ma per il resto tutto normale?

    Domanda bonus: mettiamo che devo trasferire l'equivalente di 1000 euro, se mio padre mette in vendita su ebay una cosa random a 1000 euro e la compro, ho effettivamente aggirato tutti gli eventuali ostacoli legati al trasferimento o devo comunque pagare qualche commissione o tassa?

    Scusate l'ignoranza, grazie a chi mi aiuta a chiarire la questione.





  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Non ho mai usato Paypal e mi serve un chiarimento. Ho due conti, uno in Italia e uno in Vietnam, a un certo punto dovro trasferire tutti i soldi del secondo nel primo, ma la banca vietnamita si prende troppo di commissione. Quindi, posso collegare entrambi i conti a due conti Paypal separati e trasferire denaro tra i due senza problemi? Suppongo si debba pagare qualcosa per la conversione della valuta, ma per il resto tutto normale?

    Domanda bonus: mettiamo che devo trasferire l'equivalente di 1000 euro, se mio padre mette in vendita su ebay una cosa random a 1000 euro e la compro, ho effettivamente aggirato tutti gli eventuali ostacoli legati al trasferimento o devo comunque pagare qualche commissione o tassa?

    Scusate l'ignoranza, grazie a chi mi aiuta a chiarire la questione.
    se fai sta roba devi dare tipo l'8% a ebay e l'0.35% a paypal, ti becchi una stangata di 100 euro su 1000

  4. #34
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Sulla prima domanda, non ne sono sicuro ma non si possono collegare due account PayPal, semplicemente devi inviare i soldi da uno all'altro, il trasferimento è istantaneo. Se invece vuoi trasportare i soldi da PayPal alla carta devi aspettare 2-3 giorni. Sulla seconda, se la somma supera i 100€ non c'è alcuna commissione, però se c'è di mezzo eBay una % se lo magnano loro e su 1000€ potrebbero essere assai.

  5. #35
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Ciao a tutti, ho una domanda urgente:

    Si può associare a Paypal la carta superflash della Banca Intesa San Paolo?

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda urgente:

    Si può associare a Paypal la carta superflash della Banca Intesa San Paolo?
    Assolutamente si


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perchè su internet leggevo di alcuni che hanno avuto problemi o altri che hanno dovuto creare una "carta virtuale" della suddetta carta

    Comunque il conto Paypal io lo ho già attivo da anni ed è associato a una Postepay. Devo associarlo anche a questa carta per un certo periodo, serve anche li la conferma di qualche giorno di verifica con addebiti ecc.. o è immediata?

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Perchè su internet leggevo di alcuni che hanno avuto problemi o altri che hanno dovuto creare una "carta virtuale" della suddetta carta

    Comunque il conto Paypal io lo ho già attivo da anni ed è associato a una Postepay. Devo associarlo anche a questa carta per un certo periodo, serve anche li la conferma di qualche giorno di verifica con addebiti ecc.. o è immediata?
    Questo non me lo ricordo sinceramente lo feci anni fa :/


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Questo non me lo ricordo sinceramente lo feci anni fa :/


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perchè purtroppo mi sa che mi servirà proprio a breve

  10. #40
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Qualcuno mi spiega come funziona il prelievo dall'ATM? Avevo 130,89€ sulla Postepay, ho provato a prelevare 129 (più l'euro di commissione sono 130) ma niente, allora ho provato 125, niente comunque. Posso prelevare solo 120-130-140-150 e così via?

    Volevo anche chiedervi una cosa riguardo PayPal: mi hanno appena hackerato l'account dove avevo due Postepay collegate, che per fortuna utilizzavo solo come prepagate, hanno cambiato la mail associata (mettendo [email protected]) ed effettuato un pagamento di 1 euro e qualcosa (avevo giusto qualcosina) ad un certo [email protected]. Ovviamente ho chiamato PayPal, hanno bloccato tutto e detto di fare un nuovo account. A qualcuno è capitato già? Sto facendo anche scansioni al PC, non vorrei sia colpa di un virus.
    Ultima modifica di Nickelback; 11-05-2017 alle 17:47:12
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    All'atm non ci sono le 5 euro

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  12. #42
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega come funziona il prelievo dall'ATM? Avevo 130,89€ sulla Postepay, ho provato a prelevare 129 (più l'euro di commissione sono 130) ma niente, allora ho provato 125, niente comunque. Posso prelevare solo 120-130-140-150 e così via?

    Volevo anche chiedervi una cosa riguardo PayPal: mi hanno appena hackerato l'account dove avevo due Postepay collegate, che per fortuna utilizzavo solo come prepagate, hanno cambiato la mail associata (mettendo [email protected]) ed effettuato un pagamento di 1 euro e qualcosa (avevo giusto qualcosina) ad un certo [email protected]. Ovviamente ho chiamato PayPal, hanno bloccato tutto e detto di fare un nuovo account. A qualcuno è capitato già? Sto facendo anche scansioni al PC, non vorrei sia colpa di un virus.
    Come scritto da Andrea, dopo i 20 puoi ritirare solo a decine. Se i soldi non li hai già presi ti conviene ritirarli direttamente all'ufficio postale, porti l'euro in moneta e dici di ritirare 130.
    Su PayPal no, mai successo ne a me ne ad altri che conosco. Assicurati di non entrare mai su PayPal in un computer che non sia il tuo ed usa una password con lettere, numeri, maiuscola e segno di punteggiatura.

  13. #43
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Salve ragazzi, ho un mezzo problema.

    La mia banca un paio d'anni fa è stata accorpata, e c'è stato un cambio di IBAN.
    Ovviamente per un determinato periodo fanno sì che sia il nuovo che il vecchio IBAN risultino attivi. Adesso però il vecchio scomparirà definitivamente.
    Mi è arrivata una mail dicendo di fare attenzione, perché risulta un "collegamento" tra il vecchio IBAN e Paypal, e dunque di aggiornare il sistema con il nuovo IBAN.


    A me in realtà, in base alle ultime 4 cifre, risulta che l'IBAN sia aggiornato.
    Tuttavia ho detto "adesso rimuovo il conto bancario e lo riassocio, così nel dubbio sono tranquillo".

    Il problema è che non mi fa rimuovere il conto bancario.
    "Spiacenti, non è possibile rimuovere questo conto bancario a causa di una transazione in sospeso. Riprova più tardi."

    Ed è così da almeno un paio di mesi. Ovviamente io non ho transazioni in sospeso.
    Nel dubbio ho anche associato un'altra carta, pensando "rimuovo il conto bancario con un'altra VISA associata, e vediamo", ma niente, continua ad uscirmi quella notifica.

    WTF?

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Per chi acquista su ebay, come vi comportate?
    Nel senso, io posseggo una postepay, ma vorrei prendere una Paypal in modo da essere un pochino più tutelato su Ebay.
    Se invece volessi associare la mia Postepay ad un account Paypal, avrei comunque più affidabilità e tutela nel momento in cui vado ad acquistare?
    Grazie per le eventuali risposte, è la mia prima volta su Ebay
    TO DARE IS TO DO

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    È uguale, non hai bisogno di farti la carta paypal

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •