[17] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 157

Discussione: [17] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL

Cambio titolo
  1. #106
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    naaa è il conto di mio padre, lascio le cose distinte che poi magari mi prende la mano e chissà che combino

  2. #107
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Che ritardati quelli delle poste. Pure a mia mamma al tempo non l'avevano dato, lha scoperto dopo un anno...

    Comunque dovresti poter attivare il poste Id col cellulare e usare quello per generare i codici...

    Sparaflashato da Z3C
    Il poste ID è comodissimo, fai tutto in un lampo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #108
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Che voi sappiate, eBay ha reso obbligatorio il pagamento con un conto PayPal? Vi spiego: sono loggato su eBay e non riesco a completare l'acquisto perché voglio pagare con la carta di credito che non ho collegato al mio account PayPal, se provo a fare paga senza conto PayPal mi dice di accedere perché ho già un conto PayPal, probabilmente rileva i dati che metto per l'indirizzo da quelli che che ho salvato sul mio conto PayPal e vede che combaciano (forse li "prende" da eBay? Ma io non ho collegato il mio account PayPal su eBay). Dovrei comprare non loggandomi su eBay praticamente? O mi sbaglio?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  4. #109
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate, eBay ha reso obbligatorio il pagamento con un conto PayPal? Vi spiego: sono loggato su eBay e non riesco a completare l'acquisto perché voglio pagare con la carta di credito che non ho collegato al mio account PayPal, se provo a fare paga senza conto PayPal mi dice di accedere perché ho già un conto PayPal, probabilmente rileva i dati che metto per l'indirizzo da quelli che che ho salvato sul mio conto PayPal e vede che combaciano (forse li "prende" da eBay? Ma io non ho collegato il mio account PayPal su eBay). Dovrei comprare non loggandomi su eBay praticamente? O mi sbaglio?
    E non puoi trasferire denaro sull'account paypal senza associare la carta?

  5. #110
    Utente L'avatar di darkdevilprince
    Registrato il
    07-09
    Località
    Livorno
    Messaggi
    699
    Salve a tutti! Durante una trattativa, io venditore ho ricevuto una contestazione per oggetto danneggiato, tramite Paypal. L'acquirente ha richiesto la metà dell'importo con cui ha pagato, io sono disposto a darglieli, ma è sorto un problema:
    Ho caricato la postepay (collegata all'account Paypal) della somma da lui richiesta, ma tramite paypal non effettuava il pagamento, sicchè ho trasferito i soldi dalla postepay alla paypal ma avendo il saldo negativo per via della contestazione della cifra intera (erano 80 nella transizione, chiedeva 40 di rimborso), il saldo è rimasto negativo ma per la metà, e non mi faceva effettuare il rimborso.
    Ho contattato l'utente dicendoli di togliere la contestazione così il conto mi sarebbe tornato positivo e avrei potuto trasferirli il rimborso, ma non si fida.
    Ora io che dovrei fare? Se mettessi più soldi dentro al conto paypal (che facciano sì che il conto torni positivo e che abbia i soldi del rimborso), poi i soldi che "mi sono stati tolti" per il saldo negativo mi appaiono come saldo positivo? Se sì farò così senza problemi, ma non sono così sicuro sicchè chiedo, attendo risposte abbastanza urgentemente, grazie

  6. #111
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione darkdevilprince Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Durante una trattativa, io venditore ho ricevuto una contestazione per oggetto danneggiato, tramite Paypal. L'acquirente ha richiesto la metà dell'importo con cui ha pagato, io sono disposto a darglieli, ma è sorto un problema:
    Ho caricato la postepay (collegata all'account Paypal) della somma da lui richiesta, ma tramite paypal non effettuava il pagamento, sicchè ho trasferito i soldi dalla postepay alla paypal ma avendo il saldo negativo per via della contestazione della cifra intera (erano 80 nella transizione, chiedeva 40 di rimborso), il saldo è rimasto negativo ma per la metà, e non mi faceva effettuare il rimborso.
    Ho contattato l'utente dicendoli di togliere la contestazione così il conto mi sarebbe tornato positivo e avrei potuto trasferirli il rimborso, ma non si fida.
    Ora io che dovrei fare? Se mettessi più soldi dentro al conto paypal (che facciano sì che il conto torni positivo e che abbia i soldi del rimborso), poi i soldi che "mi sono stati tolti" per il saldo negativo mi appaiono come saldo positivo? Se sì farò così senza problemi, ma non sono così sicuro sicchè chiedo, attendo risposte abbastanza urgentemente, grazie
    Se hai saldo negativo, immagino che l'utente che ha fatto la contestazione debba già aver ricevuto il rimborso.. no? :uhm:
    Che ti ha detto l'assistenza?

  7. #112
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Domanda urgente: ho inviato denaro paypal ad un indirizxo mail sbagliato (il tizio al posto di darmi la mail giusta che finiva con .com me l'ha fatta mandare a .it quindi credo di aver inviato denaro ad una mail inesistente). Come faccio ad annullare e mandare tutto all'indirizzo giusto?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #113
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    ho degli spicci su una carta prepagata, c'è qualche modo per trasferirli sul mio conto paypal? è associaata all'accout se può aiutare..

  9. #114
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    ho degli spicci su una carta prepagata, c'è qualche modo per trasferirli sul mio conto paypal? è associaata all'accout se può aiutare..
    Anche io ho questo "problema", penso sia impossibile.

  10. #115
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Ciao ragazzi. Perdonate l'ignoranza. Sto per vendere un telefono a distanza, con spedizione dello stesso. Ci siamo accordati per il pagamento con PayPal, che fino ad ora ho usato pochissime volte, e soltanto per pagare acquisti da siti molto affidabili. Il mio account PayPal è associato a una carta Postepay, e mi pare di aver capito ci vogliano alcuni giorni perchè il denaro passi dal conto virtuale di PayPal alla carta. Quando è bene spedire il pacco? Appena ricevuto il denaro sul conto virtuale? O appena mi arrivano i soldi sulla Postepay? In linea generale, posso stare tranquillo? Non rischio, magari dopo aver ricevuto i soldi sul conto virtuale e aver spedito, che l'acquirente faccia, non lo so, una richiesta di rimborso, fino a trovarmi senza i soldi e con il pacco già inviato?

    Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk

  11. #116
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    ragazzi ho dei dubbi, vorrei compare un obiettivo fotografico da un tizio e ho detto se posso pagarlo con paypal, in teoria sono assicurato no? se non mi dovesse arrivare nulla posso riavere i soldi indietro? come funziona? oppure se mi dovesse arrivare danneggiato, posso avere lo stesso i soldi?
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  12. #117
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    So he non è proprio il topic adatto ma sul banking in generale non c'è nulla.

    Qualcuno di voi possiede e utilizza hello!bank?

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  13. #118
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Una domanda un pò OT, ho una Bancoposte Click, l'unico modo per fare versamenti è andare all'ufficio postale o si possono mettere i soldi dentro anche tipo dalle tabaccherie?

  14. #119
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Una domanda un pò OT, ho una Bancoposte Click, l'unico modo per fare versamenti è andare all'ufficio postale o si possono mettere i soldi dentro anche tipo dalle tabaccherie?
    Credo solo in posta. Versamenti su libretto intendi?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #120
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Credo solo in posta. Versamenti su libretto intendi?
    Intendevo versamento sul conto.

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •