The Mask 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: The Mask 2

Cambio titolo
  1. #1
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472

    The Mask 2

    Quest'anno non si sa ancora quando uscirà il seguito di The Mask intitolato "Il figlio della maschera" ma purtroppo non ci sarà il mitico Jim Carrey!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #2
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    A parte il fatto che trovo assurdo fare un seguito di un film come the mask,è ancora più stupido farlo senza jim carrey che era il perno del primo the mask!

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    se non ve ne foste accorti il seguito di the mask è già stato fatto. una settimana da dio è praticamente uguale a the mask cambia solamente che invece della maschera i poteri sono conferiti da dio, ma il concetto è lo stesso identico. hanno tenuto anche lo stesso attore
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: The Mask 2

    Dynamic

    Quest'anno non si sa ancora quando uscirà il seguito di The Mask intitolato "Il figlio della maschera" ma purtroppo non ci sarà il mitico Jim Carrey!
    E allora non ha senso farlo...

  5. #5
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    pity

    se non ve ne foste accorti il seguito di the mask è già stato fatto. una settimana da dio è praticamente uguale a the mask cambia solamente che invece della maschera i poteri sono conferiti da dio, ma il concetto è lo stesso identico. hanno tenuto anche lo stesso attore



    Non credo proprio che sia così.....
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    pity

    se non ve ne foste accorti il seguito di the mask è già stato fatto. una settimana da dio è praticamente uguale a the mask cambia solamente che invece della maschera i poteri sono conferiti da dio, ma il concetto è lo stesso identico. hanno tenuto anche lo stesso attore
    mi sembra un paragone piuttosto azzardato...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    dite che mi sbaglio? in entrambi i film il povero jim carrey è uno sfigato a cui ad un certo punto viene data la possibilità, più o meno paranormale, di riscattarsi avendo dei poteri speciale (nel primo li ocnferisce la maschera nel secondo dio). la gran parte dei film è incentrata sull'utilizzo dei poteri da parte di carrey che prima si prende le rivincite personali facendo sbellicare dalle risate e poi alla fine capisce che non si è comportato bene. nel finale si redime e vissero tutti felici e contenti.
    ora ammetto di non ricordare bene the mask, ma ho fatto questo paragone non perchè sono uguali, ma perchè ci sono delle somiglianze impressionanti.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Il primo fu carino,ma se nel secondo nn c'e' JIM CARREY,sara' un totale FLOP.

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    pity

    dite che mi sbaglio? in entrambi i film il povero jim carrey è uno sfigato a cui ad un certo punto viene data la possibilità, più o meno paranormale, di riscattarsi avendo dei poteri speciale (nel primo li ocnferisce la maschera nel secondo dio). la gran parte dei film è incentrata sull'utilizzo dei poteri da parte di carrey che prima si prende le rivincite personali facendo sbellicare dalle risate e poi alla fine capisce che non si è comportato bene. nel finale si redime e vissero tutti felici e contenti.
    ora ammetto di non ricordare bene the mask, ma ho fatto questo paragone non perchè sono uguali, ma perchè ci sono delle somiglianze impressionanti.
    sarà,ma comunque di fatto "una settimana da dio" non è il seguito di "the mask" punto.non puoi affermare il contrario|)
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    gardos

    sarà,ma comunque di fatto "una settimana da dio" non è il seguito di "the mask" punto.non puoi affermare il contrario|)
    penso che intendesse dire "seguito" non nel senso stretto del termine

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Valiant

    penso che intendesse dire "seguito" non nel senso stretto del termine
    infatti, era sarcastico. l'ho detto perchè secondo me c'è stato un gran bello scopiazzamento
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    None
    Ospite
    senza carry non mi ispira...

  13. #13
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    avevano fatto anke il cartone animato di the mask con jim carry!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •