help for Ratchet and Clank
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help for Ratchet and Clank

Cambio titolo
  1. #1
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380

    help for Ratchet and Clank

    Aiutatemi vi prego mi mancano 4bolts d'oro me li potete dire?

    Su orbita veldin:non riesco a prendere quello dopo il pezzo dell' olomaschera nell'area verde gigante (quella che si vede con la mappomatica)

    Su veldin:ho preso solo quello del provocatore gli altri due come si prendono?

    Sull'orbita olantis:
    quello vicino al pezzo degli swingshot come si fa?


  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    quello dopo i pezzo dell'olomaschera nella base spaziale si trova dopo del pezzo fatto nello spazio aperto, subito rientrato nella stazione trovi 2 porte (una davanti a dove arrivi e l'altra a destra se ricordo bene, la difficoltà in questo settore è nei raggi laser, prima di passarli uccii le guardie con un devastatore o una visbomba poi oltrepassa i laser facendo molta attenzione; uno si trova vicino a quello che hai preso tu, praticamente oltrepassa il pezzo successivo a quello in cui c'è la barriera elettrica fino alla prima porta-trapassa che ti compare davanti, poi, fai la strada all'indietro e dovresti trovare delle piattaforme che ti portano al bolt d'oro, l'altro non lo ricordo.
    infine per quello degli swingshot devi farti trainare dalle navette/swing verde che ti paiono dopo avere oltrepassato quelli gialli. cmq per maggiori infromazioni eccoti un walkthrough che ho trovato e che può esserti utile, (è lo stesso da cui ho preso i punti stile )

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: help for Ratchet and Clank

    Inviato da ratchet22
    Su veldin:ho preso solo quello del provocatore gli altri due come si prendono?
    Lol io ho usato il cannone a risucchio... cmq del pianeta Veldin mi ricordo solo quello che c'è su di una piattaforma subito prima due palle gialle x lo swingshot (quello prima dell'ascensore che ti porta dove ci sono tutti quei soldati d'elite nel burrone che devi attraversare con Clank gigante x intenderci), girati a destra e dovresti vedere delle piccole piattaforme, saltaci su e poi guarda nel burrone... da qualche parte dovresti vedere il tuo bolt d'oro su di un qualche piattaforma distante che puoi raggiungere planando.


  4. #4
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    grazie per tutto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •