FFX-2 AP al massimo e potenziamento generale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: FFX-2 AP al massimo e potenziamento generale!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    FFX-2 AP al massimo e potenziamento generale!

    We esiste un posto dove si possono affrontare facili battaglie e ottenere una valanga di HP almeno per completare al massimo tutte le sfere e i costumi speciali e ottenere tutte le magie le abilta le mosse etc?

    Mi ricordo in Final Fantasy 8 che c'era il deserto dei Kyactus dove ogni singolo cactus dava 20 AP si completavano le abilita dei G.F. in poco tempo. Esiste un trucchettino cosi anche in FFX-2?

    Sto al capitolo 5, sapete dirmi qualche giro da fare per potermi potenziare al massiMO? arrivare al massimo di HP al massimo della forza fisica e soprattutto dove ottenere tanta esperienza per raggiungere il livello 99? io lotto tanto e sto ancora a livello 34. MBOH!

    Cmq mi interessa un metodo per prendere tutte le abilita e le magie con la minor fatica possibile.

    P.S.: Aumentado di livello gli HP aumentano di pochissimo. sto a livello 34 e ho sui 1500 HP per ogni personaggio che aumento con gli accessori per avere + 20% HP.
    Avendo due spazi per gli accessori non posso quindi aumentare piu di tanto gli HP e a volte non posso proprio usarne di accessori che aumentano gli HP.
    Usando Berserker si raddoppiano gli HP ma non e' utile poiche la difesa fisica si riduce talmente tanto che dovrei usare un altra del party per curare in continuazione il berserker. in ogni modo quando saro' arrivato a livello 100 non credo che avro' tanti HP e cmq sia, come diavolo si potranno raggiungere almeno 45000 HP come in FFX ? cioe la vedo n'impresa impossibile.

    Illuminatemi!
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Non ho FFX-2,ma non credo che ci siano gli hp aiperion
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    La tua firma è a dir poco geniale e divertentissima l'hai fatta tutta tu o l'hai presa da qualche parte?

    Bellissima cmq

    Ritornando a quanto dicevo,c'e' qualcuno che puo indicarmi un buon luogo per potenziarmi velocemente? (cmq mi sembra di aver letto nel forum che c'rano gli hp apeiron anche qua!
    Let's Rock,Baby!

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La firma me l'ha fatta un utente di questo forum

    Per quanto riguarda il luogo...non so proprio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132
    FxDevilMayCry [size=1]
    cmq mi sembra di aver letto nel forum che c'rano gli hp apeiron anche qua! [/i]
    Non penso che ci siano anche perchè non ci sono armi equipaggiabili, solo accessori...

    "The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

  6. #6
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Per quanto riguarda gli Hp Aperion ci sono eccome...
    Esistono delle collezioni apposta che donano quest'abilità ma non so se esistono oggetti
    Esistono pure collezioni in grado di donare i mitici Danni aperion
    Per quanto riguarda le looksfere speciali l'unico modo per far apprendere loro Hp aperion e danni aperion (se guardi infatti 2 spazi per ogni looksfera speciale rimangono vuoti) è trovare gli oggetti rarità in grado di far apprendere loro queste abilità (io ho trovato i danni aperion per suprema )

  7. #7
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Dove l'hai trovato? Io intanto posso farti notare che nella cascata di Besaid ci sta quello di Yuna. Se avete bisogno AP, limitatevi a distribuire mazzate nei sotterranei segreti di Bevelle.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  8. #8
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132
    Buono a sapersi, anche se sinceramente gli Apeiron non mi attirano neanche un pò...

    "The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •