Cosa siete stati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Cosa siete stati?

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Cosa siete stati?

    Ebbene sì, nella mia lunga vita io sono stato un soldato famoso e poi ecoterrorista in una ong, sono stato un tipo con le orecchie lunghe con manie omicide dopo aver passato 2 anni sotto esperimenti, un delinquente in una città americana poi boss mafioso, un uomo morto e resuscitato all'interno di un robottone, un programma in realtà virtuale, un adolescente che odia il padre, una ragazza snowboarder, un poliziotto a cui hanno fatto fuori la famiglia, sono stato una Nissan MRX, l'Anticristo, e pure il Semidio di una delle civiltà più importanti della Terra....

    eh già ho avuto una vita movimentata io... e voi?

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    dai raga, oggi sono in delirio! mi so innamorato!

    almeno fate finta di cagarmi

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Sono stato uno stupido baffone che ha combattuto uno stupido drago a suon di saltelli, un tizio col cappellino verde in cerca di sconfiggere il male, una palla rosa rimbalzante del Chetachi, un dominatore di terre mondiali e non, un semidio buono e generoso, ecc...


  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    First Children

    dai raga, oggi sono in delirio! mi so innamorato!

    almeno fate finta di cagarmi
    Non stà a giustificare di aprire sti Topic


  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ho ricoperto molti ruoli, ma l'emozione più grande l'ho provata quando ero un Dio, e con i miei discepoli combattevo quelli delle altre divinità... che soddisfazione far crescere vulcani sotto i piedi di quegli stolti vestiti di rosso!
    Grazie PM.

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Sono stato un allenatore capace di far vincere all'inter scudetto e Champions League. Mica bruscolini....

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Delita

    Sono stato un allenatore capace di far vincere all'inter scudetto e Champions League. Mica bruscolini....
    Miracolo

  8. #8
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Delita

    Sono stato un allenatore capace di far vincere all'inter scudetto e Champions League. Mica bruscolini....
    splendido :roftl:
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Sono stato molte cose,ma dirò quelle più importanti:

    Sono stato l'unica salvezza degli umani da alieni blu,sono stato il pilota di una veloce Skyline,sono stato colui che ha salvato città su città da Antichi Rettili,sono stato un orecchia a punta,un paladino portante una spada maledetta,un demone che di sangue e carne si nutriva e un orecchie a punta rinnegato.
    Sono stato perfino una divinità di blasfema e maligna potenza.
    Ben presto,sarò colui che libererà il mono da uomini in passamontagna nero.

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Delita

    Sono stato un allenatore capace di far vincere all'inter scudetto e Champions League. Mica bruscolini....
    Eheheh |)


    Io sono entrato nei panni di troppe persone diverse.
    Un idraulico con la mania dei salti e goloso di funghi, un giovane elfo destinato a salvare il mondo, una cacciatrice di taglie, un ex-soldier, un seed, un ladro, un giocatore di Blitzball, un pilota di caccia, un pilota di X-Wing, un cavaliere Jedi, un pilota di automobili (migliaia di automobili!), un generale, uno snowboarder, un calciatore, un agente segreto, un nano, un chierico e molto molto altro ancora.
    Quante vite diverse abbiamo vissuto grazie ai Videogiochi?

  11. #11
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Delita

    Sono stato un allenatore capace di far vincere all'inter scudetto e Champions League. Mica bruscolini....
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Sono stato il bambino che ha ascoltato la favola più bella del mondo ( Zelda ) e assaporato la maestria della "seconda vita" ( Xenogears ). Sono stato un pò tutto, anche allenatore, calciatore, a volte anche un uomo in grado di salvare un paese da rischio nucleare ( MGS ) ma soprattutto, ero e sono un appassionato di videogame. Lunga vita.

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ho vissuto la paura e lo stordimento nel tentativo di salvare me e Yorda, ho creduto di difendere la vita del pianeta più e più volte, ho viaggiato per universi lontani, guidato mezzi convenzionali e non,ho assaporato il gusto di conquistare trofei,di perdermi nella poesia di paesaggi illusori, di poter crescere magari anche solo con un fungo...fungo che probabilmente ha causato anche parte di queste immaginarie vite..
    .silenzio


  14. #14
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Dirò quelli più belli:
    -Sono stato colui che ha salvato la Terra da una raza aliena..sun un pianeta a forma di anello........
    -Sono stato colui..che era in un organizazzione segreta e che ha salvato la Terra dalla 3° guerra mondiale...con armi tecnologicamente avanzate(eheheh...e fra un pò tornerò a rivestire quei panni)...
    -Sono stato un ragazzo che veniva dal Giapone..precisamente da Tokyo ed è andato in Cina per trovare l' uomo che ha ucciso suo padre..e scoprire il mistero dello specchio della fenice..
    -Sono stato un soldato di un organizzazione semi-segreta chiamata STARS....che per socorrere la squadra Bravo...mi sono trovata dentro una casa piena di zombie con una sola Beretta calibro 9mm
    -Sono stato un pilota di macchine eccellenti..quali(Enzo Ferrari,Skyline ecc....)


    p.s.Per chi non avesse capito i game sono(in odine..HALO,SPLINTER CELL,SHENMUE II,RESIDENT EVIL, PGR2).

  15. #15
    Griever
    Ospite
    sono stato numerosi giovanissimi eroi salvatori di mondi dai capelli quasi sempre a punta e dalle pettinature che il parrucchiere piu bravo non sarebbe mai in grado di creare, sono stato un apprendista jedi, sono stato un signore dei sith riportato sulla strada della luce, sono stato una sexy cacciatrice di taglie, sono stato un idraulico cicciotto che lancia palle di fuoco (o_O) mentre guida delle automobiline e mentre prende a cazzotti ominidi di ogni tipo (O_o), sono stato un biondo ragazzino dalle orecchie a punta, sono stato un antiterrorista, sono stato un poliziotto alla ricerca della disperata vendetta, sono stato l'erede di Riccardo Cuor di Leone, sono stato un mezzelfico paladino che ha salvato i regni del nord, sono stato un verme che ha massacrato a suon di bazooka i suoi simili, sono stato un Paladino di Camelot nella lotta contro i barbari del nord, sono stato un minatore ribelle, sono stato un divoratore di anime, sono stato un maldestro pirata, sono stato un dominatore di mondi, sono stato un marine alla ricerca di magici artefatti e sono stato altri mille personaggi...

    rispettivamente i giochi sono: i vari Final Fantasy, Jedi Academy, SW:Knights of the Old Republic, Metroid Prime, Mario Kart DD & SuperSmashBros Melee, Zelda WW, Rainbow Six: Raven Shield & Counter Strike, Max Payne 1 & 2, Lionheart, NeverWinter Nights, Worms 1,Armageddon & 3D, DarkAge of Camelot, Red Faction, Soul Reaver 1&2, Monkey Island 4, Civilization 2 & Call to Power 2, Unreal 2 e tanti altri


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •