[Parere disinteressato] Ma secondo voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Parere disinteressato] Ma secondo voi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    [Parere disinteressato] Ma secondo voi...

    Vale la pena spendere 40 € per un concerto di Gianni Morandi?
    Mia madre è fissata... ci andrà....
    ma secondo me è un'idiozia. Non mi riferisco a Gianni Morandi, per carità, c'è a chi piace, ma 40 € per unc oncerto in un pallazzetto di provincia con capienza massima.... non saprei, forse 2000 persone c'entreranno....^_^ forse ripensandoci anche 3000 và.
    Cioè io avrei ragionato in modo diverso. Faccio un concerto in un piccolo palazzetto sperduto... ma non faccio mica pagare 40 €!
    Sennò chi mi ci viene?

    Sta a vedere che alla fine ci sarà un sacco di gente lo stesso.

    Poi tanto il palazzetto è a 100 metri in linea d'aria da casa mia Quando ci furono i Subsonica, sentivo tutto

  2. #2
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    guarda che tutti i grandi concerti costano così!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Boh, se un concerto mi piace li pago 40 Euro. Che il posto abbia capienza 12 spettatori, sia che il posto abbia capienza 100.000

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Ozzy Osbourne

    Boh, se un concerto mi piace li pago 40 Euro. Che il posto abbia capienza 12 spettatori, sia che il posto abbia capienza 100.000
    certo, non dubitavo su questo,anche io lo farei, ci puoi giurare.

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Apo Destroys World

    guarda che tutti i grandi concerti costano così!
    cosa intendi per grande? L'importanza dell'artista? Se è così ti dò ragione.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228

    Re: [Parere disinteressato] Ma secondo voi...

    Valiant


    Sennò chi mi ci viene?
    tua madre.

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Apo Destroys World

    guarda che tutti i grandi concerti costano così!
    Non è vero,io ho visto:
    10€ per i Nomadi.
    5€ per Al Bano.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    dirkpitt

    Non è vero,io ho visto:
    10€ per i Nomadi.
    5€ per Al Bano.
    io mi ricordo dia ver visto gi 883 per 35000 Lire, nello stesso posto dove si esibirà Morandi.
    Che concerto!

  9. #9
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    non molto tempo fa Norah Jones ha fatto un concerto a Roma: biglietti a partire da 56€.
    una volta mi è arrivato un Sms che mi informava su un concerto di Zarrillo: anche lì i biglietti superavano i 40€. non c'è da stupirsi, anche se ci sono musicisti meno famosi, ma qualitativamente più bravi dei volti noti, che per un loro concerto si accontentano di una ventina di euro, anche meno
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #10
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Purtroppo i prezzi adesso sono quelli,e poi cmq gianni morandi ha fatto delle bellissime canzoni!

  11. #11
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    sono daccordo con Ozzy(incredibile!),se pero penso che da McCartney ho pagato 0 euro nn mi andrebbe di pagarne il quadruplo per un artista 100 volte inferiore!!

    Mi sa che pero quest anno per vedere Paul mi tocca sborsare una cifra anche superiore!

  12. #12
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    secondo me se il gruppo piace sono soldi spesi benissimo.

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    I Metallica a Giugno costano 46 €. Non credo ci andrò. Per principio.

  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    morrison

    sono daccordo con Ozzy(incredibile!),se pero penso che da McCartney ho pagato 0 euro nn mi andrebbe di pagarne il quadruplo per un artista 100 volte inferiore!!

    Mi sa che pero quest anno per vedere Paul mi tocca sborsare una cifra anche superiore!
    vabbè ma mccartney lo ha pagato la telecom se non col cacchio che non si faceva pagare.
    pensa te che io invece qualche settimana fa ho visto gli oneida e ho pagato solo 10 euro!!! non c'è niente da fare i più bei concerti sono sempre a prezzo stracciato.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    kyuss

    secondo me se il gruppo piace sono soldi spesi benissimo.
    kyuss purtroppo non è così semplice. gianni morandi può piacere da impazzire, al punto di spendere quaranta euro per un suo concerto, ma bisogna fare i conti con altri fattori:
    1) il posto disponibile (una cosa è guardarsi un concerto seduti, un'altra in piedi e poi la vicinanza al palco nel caso fosse importante per te vedere l'artista da vicino)
    2) l'acustica. troppo spesso i palazzetti hanno un'acustica del ***** e questo rende il concerto del tuo artista preferito una cacata pazzesca

    infine è bene aggiungere che per la stragrande maggioranza delle persone il concerto non è un'occasione per sentire un artista dal vivo, ma solo per raggiungere il punto più alto di feticismo nei confronti del proprio idolo; di conseguenza i più se ne fottono se il concerto si sente male, tanto non è questo , per loro, l'importante
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •