villa leblanc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: villa leblanc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221

    villa leblanc

    ua non mi sono mai bloccato in tutto il gioco e mi capita proprio in questa casa scema? Qualcuno per caso sa come schiacciare gli interuttori nel muro? Ci sto giocando e mentre aspetto le vs risposte uccido un pò di veterani
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  2. #2
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132
    L'ho fatto proprio oggi!
    Dunque, accendi i primi 2 interr. (il 2 e il 3), poi avvicinati alla parete, usciranno dei chiodi, scappa e buttati subito nel primo buco, poi risali, quando è appena passato.... ti ritroverai in un altro livello con il terzo switch!

  3. #3
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    ops.... allora
    ave o già fatto in altro modo.
    in pratica la parete con le spine l'ho evitata correndo cme un folle e andando nel vicolo. Ho provato già tante volteaschiacciare i bottoni ma non succede nulla e non c'è alcun posto segreto!
    hahahaha aiuto mi sono incasinato!
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  4. #4
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132
    Don't worry, torna al salvataggio, salva, ritorna e le spine torneranno ancora!

    "The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

  5. #5
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    ndonio

    ops.... allora
    ave o già fatto in altro modo.
    in pratica la parete con le spine l'ho evitata correndo cme un folle e andando nel vicolo. Ho provato già tante volteaschiacciare i bottoni ma non succede nulla e non c'è alcun posto segreto!
    hahahaha aiuto mi sono incasinato!
    Fai come ha detto Enzo!!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  6. #6
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    c'è il topic...cosa l'hanno fatto a fare quei poveracci???


  7. #7
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132
    dark willow

    c'è il topic...cosa l'hanno fatto a fare quei poveracci???
    Acc... ci conviene andare a questo topic, la povera Dark willow si sta svenando per indicarcelo, complimenti per la buona volontà!

    "The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

  8. #8
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    enzotheseed

    Acc... ci conviene andare a questo topic, la povera Dark willow si sta svenando per indicarcelo, complimenti per la buona volontà!
    ce la metto tutta...vi insegurò per tutto il forum se è ciò che dovrò fare


  9. #9
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    dark willow

    ce la metto tutta...vi insegurò per tutto il forum se è ciò che dovrò fare
    Io comincio a scappare! >
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  10. #10
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    dark willow

    c'è il topic...cosa l'hanno fatto a fare quei poveracci???
    co' sti topic... insomma è l'area di final fantasy, ognuno è libero di postare dove e quello ke vuole, sti topic specializzati ke ci vuole andare ci va, ma cakkio... mi sembrano come i fan club... allora l'area final fantasy ke ci sta a fare?

  11. #11
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Shiva

    co' sti topic... insomma è l'area di final fantasy, ognuno è libero di postare dove e quello ke vuole, sti topic specializzati ke ci vuole andare ci va, ma cakkio... mi sembrano come i fan club... allora l'area final fantasy ke ci sta a fare?
    intendo soltandto che hanno creato un topic apposta per chi è bloccato a ffx-2 e vuole una mano!
    la sezione ff esiste per i sondaggi per i pareri personali per dire se un gioco è bello o brutto...aprire mille topic inutili mi sembra una sciocchezza visto che ci sono persone molto disponibili che hanno aperto un thread apposta...
    ma cosa parlo a fare


  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    dark willow

    intendo soltandto che hanno creato un topic apposta per chi è bloccato a ffx-2 e vuole una mano!
    la sezione ff esiste per i sondaggi per i pareri personali per dire se un gioco è bello o brutto...aprire mille topic inutili mi sembra una sciocchezza visto che ci sono persone molto disponibili che hanno aperto un thread apposta...
    ma cosa parlo a fare
    Concordo. Sono con te Willow
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132
    Già, mi sembra inutile aprire topic invano, sì sì....
    ehmmmm, vabbè ne ho aperto uno anch'io, ma giuro, non lo faccio più!!!
    Comunque in un forum con così tanti utenti è plausibile che ci si perda un pò...

    "The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

  14. #14
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    io mi perdo di + in un unico topic e cmq se qualcuno apre un topic xkè si è bloccato non rispondete sempre "c'è il topic, kiedi la"... vi rendete + utili se aiutate anke nei vari topic...e cmq ti posso assicurare ke la sezione ff non esiste solo x i sondaggi xkè sennò non avrebbero creato una sezione apposta... allora su ci mettiamo a fare topic di aiuto x tutti i final fantasy così salviamo il mondo ( e desoliamo l'area) e cmq personalmente mi da fastidio leggere sempre a ogni topic su ffx2 "vai nel topic apposta"... ve bene una o due volte, anke in un mio topic l'avevate scritto e nn ho detto nulla, ma sempre... sembrate delle zekke...rendetevi utili e rispondete invece

    ps: ora nn iniziate ad attaccarmi ho solo espresso il mio parere.

  15. #15
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    ok non ti attacco benchè meno risponderò direttamente a te,questo solo per non darti l'impressione di essere attaccata se così pensi...parlerò in generale:
    Mi sembra che le persone che hanno aperto il thread d'aiuto per ffX-2 siano ben disponibili a dare una mano, in prima pagina c'è un'aggiornamento continuo di tutti i segreti(se questo sembra poco)se poi non sempre rispondono alla prima è anche perchè forse hanno altro da fare che stare sempre attacati al forum, ma appena possono danno, magari non sono così efficienti e immediati come vorreste voi, ma fa chi può.
    Inoltre io non ho detto che la sezione è SOLO per i sondaggi, vedo molti topic di discussione sui singoli giochi e direi che va benissimo...
    mi dici solo un attimo a che scopo un forum con + di 2000 3ed dove chiedi sempre la stessa cosa quando c'è n'è uno che risponde proprio a quelle esigenze?si crea + confuzione che altro,secondo me...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •