[Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: [Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89]

Cambio titolo
  1. #1
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152

    [Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89]

    Fuori il tempo uggioso intaccava gli animi dei valorosi all’interno della locanda, era stata quella una notte come tante altre, trascorsa a bere, scherzare e litigare (pochi dormivano) con il locandiere e gli altri clienti. Il vento ululava sui colli, l’erba si muoveva freneticamente e mentre le ombre della notte cominciavano ad alzarsi e l’alba a nascere sulla terra di Prussia, una figura incappucciata entrò come un fulmine sbattendo la porta e sbarrandola dietro di se. Poi si allontanò velocemente da essa e corse al centro della stanza. Da sotto il cappuccio blu scuro fece capolino una donna dalla carnagione chiara, il terrore le era stampato sul volto, ed ella si rivolse ai presenti.
    “Vi prego, valorosi combattenti, vi chiedo aiuto, poiché la notte mi è nemica! Sono tempi cupi questi, in cui tutti dobbiamo guardarci da una nuova minaccia che incombe sulle vite di tutti noi.”
    “Ma non c’è tempo di parlare ora, poiché il pericolo è vicino!”
    In quel momento una voce risuonò tetra e inanime da dietro la porta, senza lasciare il tempo ai presenti di intervenire: “Donna, consegnati a noi, servitori di Khaal, e dona il tuo sangue e le tue membra per sfamare il nostro comandante e padrone!”
    Con un unico possente calcio la porta si sfonda e vola di qualche metro ed una figura alta e demoniaca appare senza farsi attendere troppo, alle spalle un mantello rosso porpora. I canini acuminati che spuntano dalla bocca socchiusa e la carnagione pallida fanno supporre il peggio. Egli dunque fa solo qualche passo e la donna si ritrae terrorizzata.

    [intervengano coloro che intendono partecipare alla quest con un primo messaggio, poi, quando sarete in numero sufficiente per intraprendere il viaggio comincieremo -max iscritti 5/6-]


    Iscritti:
    (cioè che è stato detto nel topic della sottosessione di prussia era solo un censimento per vedere quante persone erano senza una quest, dovete iscrivervi qui se volete partecipare).
    vamp 69
    guns
    Flagello
    aereoplanino
    Makaveli
    Apo Destroys World
    Omega
    Ultima modifica di Rio'89; 11-03-2004 alle 18:51:14

  2. #2
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    #non toccherai questa donna lurido immondo o la mia lama ti trafiggerà;quindi stai indietro e dimmi il tuo nome.#

  3. #3
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    io ero li presente vidi la donna in pericolo e cercai di intervenire nel tentativo di salvarla e dissi"ei tu fermo,prova a toccarla e troverai pane per i tuoi denti"

  4. #4
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    #messer gunses anche lei, sono vampiri stiamo attenti!!!#

  5. #5
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    #messer Heian e' un piacere vederla qui,ma guardiamoci le spalle,non e' una cosa facile uccidere i vampiri,prendiamo le nostre armi e difendiamoci contro questi esseri diabolici#

  6. #6
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    #ha qualcosa d' argento?#

  7. #7
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    #ma chi?io? ma qualcosa d'argento in che senso?,sbrigati arispondere che qui siamo circondati#
    Ultima modifica di guns; 10-03-2004 alle 21:25:41

  8. #8
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    #una punta d' argento qualcosa i vampiri odiano l' argento#

  9. #9
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    #io pensavo che odiassero la croce non l'argento,ma potrei far risplendere la lama della mia spada che piu' o meno e' fatta d'argento,provaci anche tu e vediamo se funziona#

  10. #10
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    #no dobbiamo fare così#presi la riconrsa e ne trafissi uno. il suo sangue sulla mia lama d' argento lo sciolse allora dissi# sotto con il combattimento#

  11. #11
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    presi la mia shuriken e mi lanciai all'attacco,insieme al mio compagno#Heian facciamoci sotto e facciamo vedere a questi con chi hanno a che fare#

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sottosuolo
    Messaggi
    198
    Mi alzai in piedi ed estrassi l'ascia,vidi Heian e Gunses scagliarsi su quell'oscura figura appena entrata."La mia ascia ha sete di sangue!"detto questo mi lanciai contro il demone colpendolo con tutta la mia forza

  13. #13
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    *kojiro osservava la scena nascosto nell'ombra,nessuno l'aveva ancora visto e voleva sfruttare questo vantaggio per intervenire nel momento piu' opportuno*

  14. #14
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    mi alzai alacremente e, dopo aver osservato l'essere gli sparai una freccia di fuoco, gridando orazioni al Dio del Male!

  15. #15
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Info
    #consigli#
    Cerchiamo di non creare dei dialoghi alla "chat", postate messaggi con le sensazioni del pg, ciò che fa e che dice insieme, cercando di mettere una descrizione del luogo dei nemici,ecc..., anche seppur breve ma "significativa"... e vi cosiglio di usare appellativi tipo "immondo essere".
    vi chiedo, per favore, se per il parlato potreste usare le "virgolette", gli asterischi per le azioni ed i cancelletti per le postille oppure "cose particolari". Ovviamente questa è solo un favore che vi chiedo perchè sono abituato ormai così, ed è così di solito che si fa .
    Vi ricordo di cercare di evitare smile.

    x vamp e guns: all'inizio dite
    vamp 69: #messer gunses anche lei, sono vampiri stiamo attenti!!!#
    guns: #messer Heian e' un piacere vederla qui #

    voi eravate già entrambi nella taverna... è un "no sense"

    vamp 69 #no dobbiamo fare così#presi la riconrsa e ne trafissi uno. il suo sangue sulla mia lama d' argento lo sciolse allora dissi# sotto con il combattimento#

    Io non ho parlato di altri vampiri. Attieniti alla situazione. E poi, può essere di si, ma possiedi una spada d'argento!? Un pg alle prime armi con un oggetto simile direi che è raro.

    ok, ora, dopo questo, possiamo iniziare, i pg che probabilmente si uniranno li aggiungeremo più avanti in qualche modo alla quest, finchè siamo all'inizio. Fino a raggiungere il numero necessario.

    Quest

    *Il vampiro vi nota tutti solo quando lo attaccate, non si curava di voi piccoli mortali in precedenza, e senza pensarci troppo porta le braccia ai fianchi e contraendosi sprigiona un aura violacea tutt'attorno a se, urlando: *
    "Voi, insolenti! morirete tutti per questo affronto! Come osate attacare me! Il comandante Ghawl!"
    *le shuriken di Gunses e la freccia di fuoco di Makaveli si dissolvono all'impatto con la barriera e Flagello viene sbalzato all'indietro, facendo un volo di una decina di metri e finendo su un tavolo, sfondandolo,egli, nonostante ciò, non ha subito alcun danno.
    Dunque il vampiro, con un ghigno soddisfatto e di sfida disse:
    "Ora, non vi donerò l'immortalitàOT tramite la vampirizzazione OT, ma, per la vostra superbia sfamerò i miei cani con le vostre membra!"
    *Fece ancora qualche passo in avanti, ma in quel momento da una finestra un raggio di sole timido irradiò la stanza, illuminando il braccio di Ghawl. Esso, al contatto con la luce purificatrice cominciò a sprigionare un fumo dall'odore indescrivibile! Il vampiro lo ritrasse subito con un grido agghiacciante, poi vi disse: "La vostra insolenza pagherà! Statene certi! Ma ora godetevi il vostro ultimo giorno di vita, mortali! Non riuscirete a raggiungere Koros vivi!" Poi, corse fuori rapidissimo e scomparve ai vostri occhi verso luoghi che non potete ancora immaginare.
    La donna intanto è svenuta, accasciata sul pavimento. Notate solo allora il suo colorito pallido, ella probabilmente era denutrita e necessitava urgentemente di dissearsi.
    Ultima modifica di Rio'89; 11-03-2004 alle 11:28:05

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •