• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda urgente su poste pay!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03

Domanda urgente su poste pay!!

Raga domani la vado a fare ma mi dovete dire se la posso fare e lasciarla vuota

Utente
    Registrato il
    11-02

Re: Domanda urgente su poste pay!!

ShadyXB

Raga domani la vado a fare ma mi dovete dire se la posso fare e lasciarla vuota
    quando apri il conto ci devi sbattere dentro almeno 5€
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Skree
    Ospite
    Già che ci siamo, qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegare per filo e per segno la procedura per ottenerla?

Utente
    Registrato il
    11-02
    Skree

Già che ci siamo, qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegare per filo e per segno la procedura per ottenerla?
    Vai in posta, dici "vorrei aprire un conto PostePay", gli dai la tua carta d'identità e il codice fiscale, metti firmette qua e la e te la danno. (la carta)
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    se sei minorenne ci devi andare con i tuoi genitori o chi fa le tue veci (si dice così??....bha)
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Supersalam

se sei minorenne ci devi andare con i tuoi genitori o chi fa le tue veci (si dice così??....bha)
    nono, si dice feci.