Cofanetto Die Hard
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cofanetto Die Hard

Cambio titolo
  1. #1
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332

    Domanda Cofanetto Die Hard

    Sapete se per caso è uscito il cofanetto della trilogia di Die hard e se conosciete un sito in cui ci sono informazioni del 4° capitolo ?

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    "spero"nn esca visto che mi sono deciso a comprare le singole edizioni(speciali,davvero ben fatte a 16 euro le prime due,il terzo credo nn ci sia deluxe),die hard 4 è purtroppo diventato l'ultima alba(credo sia questo il titolo in italiano),ennesimo flop di bruce...ma quando se la rimette la canottiera...ormai ha perso pure tutti i capelli...deve capire che il suo ruolo è quello di MacLane,torna!

  3. #3
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295

    Re: Cofanetto Die Hard

    Otacon86

    Sapete se per caso è uscito il cofanetto della trilogia di Die hard e se conosciete un sito in cui ci sono informazioni del 4° capitolo ?
    sul 4° capitolo non so nulla, riguardo al cofanetto se ti può interessare ne è uscito uno con le edizioni speciali dei primi 2 (che sono dello stesso distributore) mentre il 3° è di un distributore diverso (e si vede anche vista la differenza nelle edizioni)

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    la saga di die hard la adoro,
    ma e' in uscita un 4 capitolo?
    Nn lo sapevo

  5. #5
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    AlieNiko

    la saga di die hard la adoro,
    ma e' in uscita un 4 capitolo?
    Nn lo sapevo
    dovrà uscire, è previsto per quest'anno ma nn so nient'altro a riguardo 8(

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ripeto:la sceneggiatura di die hard 4 è stata trasformata in "l'ultima alba"(film evidentemente passato inosservato con willis e bellucci).

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Lydser

    ripeto:la sceneggiatura di die hard 4 è stata trasformata in "l'ultima alba"(film evidentemente passato inosservato con willis e bellucci).
    oh no,la bellucci no,
    sara' un gran pezzo di figliuola,ma recita come una sagoma di cartone.

  8. #8
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Lydser

    ripeto:la sceneggiatura di die hard 4 è stata trasformata in "l'ultima alba"(film evidentemente passato inosservato con willis e bellucci).
    qui è scritto diversamente http://www.filmup.com/personaggi/brucewillis/index.htm

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Otacon86

    qui è scritto diversamente http://www.filmup.com/personaggi/brucewillis/index.htm
    be tanto meglio,evidentemente hanno capito che die hard 4 DOVEVA farsi!grazie della notizia cmq

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma andate a cercare sul filmup le notizie dei film? Non uscirà nessun die hard nel 2004, scordatevelo. Il prossimo anno si, però. Probabilmente in estate; poco dopo l'uscita dell'altro big di fox: star wars episodio 3. Ma stanno ancora lavorando sulla sceneggiatura e per ora di sicuro c'è solo lui, il roccioso protagonista. Per quanto riguarda il cofanetto, dipende tutto da cecchi gori (che dispone i diritti del terzo film). Già in passato li ha ceduti per la realizzazione di cofanetti (quello di scream, ad esempio), forse un giorno faranno qualcosa anche per die hard.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Atlas

    Ma andate a cercare sul filmup le notizie dei film?
    che cretini vero...

  12. #12
    None
    Ospite
    io non avevo mai visto die hard.ma ho rimediato ieri(con il dvd dell' espresso)e devo dire che è un bel film d'azione...devo vedre gli altri(e poi i siparietti comici tra mc clane e zeus sono esilarante,per non dire di un cattivissimo jeremy irons)....

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    None

    io non avevo mai visto die hard.ma ho rimediato ieri(con il dvd dell' espresso)e devo dire che è un bel film d'azione...devo vedre gli altri(e poi i siparietti comici tra mc clane e zeus sono esilarante,per non dire di un cattivissimo jeremy irons)....
    la prima parte quando se ne vanno in giro x la città causa bombe è fortissima.Invece dopo diventa mediocre

  14. #14
    None
    Ospite
    Raging Bull

    la prima parte quando se ne vanno in giro x la città causa bombe è fortissima.Invece dopo diventa mediocre
    la scena della corsa in taxi è spettacolosa....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Ieri ho rivisto questo filmissmo, un WILLIS in gran forma, è un po che non losi rivede cosi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •