• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mazzi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ken Kashu
    Registrato il
    02-04

Mazzi

Quali sono i vari tipi di mazzi di magic?
    Twindragon

Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia
    quanti ne vuoi!

Mi vengono in mente ora:

controllo (si susa sopratutto il blu con le contromagie, controlli appunto ci˛ che gioca l'avversario)

affinity (si usano molti artefatti e le carte con affinitÓ, che possono entrare in gioco a costi modici che dipendono dalle carte in campo. Ad esempio: la prole stellare costa 8bb, se hai 8 artefatti in campo la paghi solo bb (2 mana blu))

affinitatog: giochi l'affinity con carte che ti permettono di sacrificare artefatti (atog, sacchieggiatore elettrofuso, megatog ecc..) e il discepolo della volta. (il mio preferito! )

scartacarte, nero, fa scartare le carte all'avversario.

sparo, rosso, infligge sopratutto danno diretto tramite delle magie (shok, esplosione a frammentazione, impulso della forgia ecc...)

ora non me ne vengono altri in mente!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

И-ΓRěρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Nola(NA)
    non posso mai dimenticare quando ad un torneo di t1 io avevo un mazzo ciclo e il mio avversario il mazzo alta marea;io nn sapevo che lui avesse un mazzo tanto particolare.
    dopo pochi turni io mi ritrovo con qualche mostro nel cimitero e lui con mana infinito a disposizione.
    mi ha distrutto8(

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia
    altamarea?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    BLAME!
    FbeShox

altamarea?
    credo sia HIGH TIDE delle fallen empires. e' 1 istant ke scende con 1,in quel turno tutte le isole producono 1 mana blu in +
    gran carta , e' 1 comunazza ke in poki conoscono, io ci avevo fatto il mazzo "mind over mana"

И-ΓRěρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Nola(NA)
    Killy

credo sia HIGH TIDE delle fallen empires. e' 1 istant ke scende con 1,in quel turno tutte le isole producono 1 mana blu in +
    gran carta , e' 1 comunazza ke in poki conoscono, io ci avevo fatto il mazzo "mind over mana"
    si Ŕ quella
    il mio sfidante aveva per l'occasione il mazzo completamente foil

Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Il tuo pc, tra non molto.
    Ricordo i mazzi sciame, come i goblin e gli elfi, che sfruttano tante creature e creature il cui potere deriva da queste creature, tipo il senzanima, che assorbe il potere degli zombie, e l'armatura di boscopallido, che da +1/+1 per ogni foresta..

E credoc eh debba anche essere nominati due mazzi pentacolori:

Lo sliver, che usa tanti tramutanti ( secondo me tutti i tramutanti sono comunisti) e il mazzo muri.
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    boh, i mazzi si possono fondare anche su dei tipi di creature:
    goblin
    elfi
    maghi
    e sopratutto
    TRAMUTANTI

Codice PHP:
    <div class="g2a_widget_rating" data-widget-rating="1c0a0b75-44ef-4a2f-86ef-a4071c472b90"></div><script async src="https://platform.g2a.com/rating.js" charset="utf-8"></script> 

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia
    e prevedo a breve un mazzo myr!

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Il mazzo myr essite gia, si chiama MYR-CUBATOR, Ŕ stato inventato da Zio Tobia, e io l'ho copiato spudorataemtne e ci ho agigunto 4 proli stellari.

Conta di metere l'incubatore myr, quindi di scartare TUTTE le carte artefatto del grimorio , e poi magari giocare myr matrix. cosi hai tantissimi 2/2 pronti alla battaglia.
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

Utente L'avatar di Angels's 'n' demons
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    GENOVA!
    cie ne sono tantissimi... me ne vengono in mente almeno una trentina
    Quando le legioni infernali marceranno sulla terra io ruber˛ le vostre anime bwahaha...forse..

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Twilight Hall

Re: Mazzi

Ken Kashu

Quali sono i vari tipi di mazzi di magic?
    sono centinaia.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia
    Gutek

Il mazzo myr essite gia, si chiama MYR-CUBATOR, Ŕ stato inventato da Zio Tobia, e io l'ho copiato spudorataemtne e ci ho agigunto 4 proli stellari.

Conta di metere l'incubatore myr, quindi di scartare TUTTE le carte artefatto del grimorio , e poi magari giocare myr matrix. cosi hai tantissimi 2/2 pronti alla battaglia.
    io uso il myr incubator con il groatog...... molto meglio.... e uso i fabbricare!

Il mazzo myr come dici tu Ŕ lento! Almeno secondo me!

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia
    Angels's 'n' demons

cie ne sono tantissimi... me ne vengono in mente almeno una trentina
    perchŔ non ne dici e descrivi qualcuno!? Non si vuol sapere quanti ne conosciete.. ma quali sono i mazzi!

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Lento? al 6-7 turno metto giu un incabutrice, al 7-8 la brucio e gioco 30-40 pedine, quindi le tappo tutte su un myr di magnetite. Lui mi diventa 42/42 con travolgere, e tu sei morto.
    Lex

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo