deus ex! ma che pacco e'???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: deus ex! ma che pacco e'???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242

    deus ex! ma che pacco e'???

    ho appena preso deus ex x pd........ ma a voi vi e' piaciuto??? a me sembra il classico pacco!!!! e pensare che ha preso 9 di voto
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  2. #2
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    what's pd?

    Se pensi di aver comprato il classico sparatutto, Deus Ex ti deluderà parecchio.
    E' un gioco che richiede pazienza, dedizione e parecchio impegno.

    E, ad ogni modo, persevera fino al terzo livello e poi fammi sapere se ti sembra ancora un pacco.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  3. #3
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Secondo la tua versione i GDR sono un pacco... va a giocare a tekken 18 che è meglio

  4. #4
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    eVolved pOrcO

    Secondo la tua versione i GDR sono un pacco... va a giocare a tekken 18 che è meglio
    Con chi ce l'hai evo?
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Mandri, se volevi un FPS hai completamente sbagliato gioco.
    Ma non dire che Deus Ex è un pacco o ti ritroverai addosso quasi tutti gli appassionati (e non sono pochi).

  6. #6
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191

    Arrabbiato

    Taurus

    Mandri, se volevi un FPS hai completamente sbagliato gioco.
    Ma non dire che Deus Ex è un pacco o ti ritroverai addosso quasi tutti gli appassionati (e non sono pochi).

    Concordo in pieno ! deus ex è un vero capolavoro!
    indubbiamente se ci si aspetta un game modello Seriuos Sam (peraltro molto bello ) si rimarrà mooooolto delusi
    ma Deus Ex nel suo genere è una meraviglia, mi ha tenuto occupato per un bel tot, trama bellissima e gioco impegnativo...
    altro che pacco!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    non diciamo cavolate deus ex è strepitoso benchè ormai "vecchio" ancora oggi a trovarne di giochi così.

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    come fai a dirlo????Deus ex è un capolavoro come il 2°!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    ShadyXB

    come fai a dirlo????Deus ex è un capolavoro come il 2°!!!
    no beh almeno in deus ex qualche livello di gioco l'ho fatto (conta che non mi è piaciuto perchè sinceramente non sono un appassionato di quel genere non che pensi che non sia un capolavoro ma non è il mio genere e basta) ma il secondo devo dire che mi ha realmente deluso

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Il secondo non ha nulla di GDR, iniziamo dicendo questo......... Già così m'ha deluso...

    Cmq, il primo è stupendoso (passatemi l'espressione), ma se parlavi del secondo allora posso darti anche ragione

  11. #11
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    diciamo che non è ne un GDR ne un FPS ma è un mix, non è un GDR perchè il fatto di trovare migliorie nanotecnologiche non può paragonarsi all'evoluzione di un Personaggio di Neverwinter oppure baldur's gate, e non è un FPS perchè l'obbiettivo non è solo quello di sparare a tutto quello che si muove!!!.

    Io il primo l'ho giocato credendolo un FPS e secondo me è straordinario anche come FPS, il secondo non l'ho ancora provato ma se è almeno come il primo un appassionato di FPS non può dire che non è il suo genere perchè è un FPS con qualcosa in più quindi ha più del suo genere!!!

    Se uno pensa che Deus EX come FPS non è bello è meglio che si dia ai giochini da bar che è meglio!!!

  12. #12
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Balu Persli

    Se uno pensa che Deus EX come FPS non è bello è meglio che si dia ai giochini da bar che è meglio!!!
    Affermazione un pelo esagerata, a mio parere.

    Se paragonato con fps tout court quali Halo o, più ancora, Serious Sam, DE ne esce con le ossa rotte.
    Intelligenza artificiale dei nemici troppo elementare per poter competere con il primo, e numero troppo esiguo degli stessi per fare i conti con il secondo.

    Certo, non stò dicendo che DE non possa essere fruito in un'ottica prettamente fps (anzi, il potenziamento oculato di alcune delle abilità permette di affrontare scontri a fuoco discretamente spettacolari), ma quella dello shooter non è la vera anima del gioco.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    melaQ

    Affermazione un pelo esagerata, a mio parere.

    Se paragonato con fps tout court quali Halo o, più ancora, Serious Sam, DE ne esce con le ossa rotte.
    Intelligenza artificiale dei nemici troppo elementare per poter competere con il primo, e numero troppo esiguo degli stessi per fare i conti con il secondo.

    Certo, non stò dicendo che DE non possa essere fruito in un'ottica prettamente fps (anzi, il potenziamento oculato di alcune delle abilità permette di affrontare scontri a fuoco discretamente spettacolari), ma quella dello shooter non è la vera anima del gioco.
    Ecco la porcata quotidiana Se Halo ha un'intelligenza artificiale decente io sono Babbo Natale ... Inoltre, non sono proprio da mettersi in correlazione SS e DE, sono completamente diversi: i mille e mille mostri che si incontrano SS non servono ad altro che a "sfogarsi", a "rilassarsi" distruggendo migliaia di affari senza doversi spremere le meningi, mentre Deus Ex è più ponderato: come mai SS non è stato definito capolavoro da mezzo mondo mentre DE sì? Comunque, sono completamente d'accordo che la sua anima non è quella del FPS, però evitiamo di dire certe cose avventate

    In ogni caso, "De gstibus non disputandum est" e "In Italia c'è liberta d'opinione" |)

  14. #14
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Christof

    Ecco la porcata quotidiana Se Halo ha un'intelligenza artificiale decente io sono Babbo Natale ... Inoltre, non sono proprio da mettersi in correlazione SS e DE, sono completamente diversi: i mille e mille mostri che si incontrano SS non servono ad altro che a "sfogarsi", a "rilassarsi" distruggendo migliaia di affari senza doversi spremere le meningi, mentre Deus Ex è più ponderato: come mai SS non è stato definito capolavoro da mezzo mondo mentre DE sì? Comunque, sono completamente d'accordo che la sua anima non è quella del FPS, però evitiamo di dire certe cose avventate

    In ogni caso, "De gstibus non disputandum est" e "In Italia c'è liberta d'opinione" |)
    Rispondere pacatamente non rientra nelle tue abitudini a quanto vedo.
    Forse ridurre i caffè potrebbe aiutarti.

    L'IA di Halo potrà non essere eccelsa a tuo parere, ma converrai che i nemici del gioco Bungie hanno qualche opzione in più rispetto al deusexiano avvista i nemico/corri a suonare l'allarme/spara...

    Il fatto che DE sia più ponderato di Serious Sam, cosa verissima fortunatamente, dovrebbe essere un motivo in più per toglierlo dalla lista degli fps 'puri'. Quindi non vedo dove stà il mio errore se in questo caso affermo che SS, in quanto shooter, funziona meglio di DE.

    Infine, se usassi l'accortezza di leggere i topic nella loro interezza prima di scrivere, ti saresti reso conto di come anche a mio parere DE sia un capolavoro, anche se non trovo senso nel giocarlo come un qualunque shooter.

    Grazie per la cortese attenzione.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Taurus

    Mandri, se volevi un FPS hai completamente sbagliato gioco.
    Ma non dire che Deus Ex è un pacco o ti ritroverai addosso quasi tutti gli appassionati (e non sono pochi).
    Quoto quoto quoto ...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •