Credete nel destino ? Io comincio a farlo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Credete nel destino ? Io comincio a farlo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220

    Credete nel destino ? Io comincio a farlo...

    Vi racconterò la mia storia...è un po' strana forse una cretinata ma io comincio a pensare che ci sia un destino...

    Mi sono lasciato con la mia ragazza un paio di mesi fa...la cosa mi ha un po' segnato perchè ero molto affezionato a lei essendo stata la mia prima ragazza "seria"...il tempo è passato e in questo periodo sono stato molto nervoso...me la sono presa con i miei genitori, con i miei amici e anche con me stesso... Non è stato un periodo molto bello...ma poi una notte...

    Sono andato a dormire e nel bel mezzo della notte ho fatto un sogno strano...ho sognato il nome "KATE" e mi sono svegliato di colpo... lì per lì la cosa non aveva senso per me ma poi...

    Il giorno dopo passeggiando per un giardino con un paio di amici mi si è presentato davanti uno che mi voleva per forza leggere le carte...io non ho mai creduto a queste cose e quindi non volevo, ma lui ha insistito dicendo che non mi avrebbe fatto pagare, voleva solo leggermi le carte...e allora in modo strafottente gli ho detto: " Se sei tanto bravo dimmi qual'è il nome della mia prossima ragazza SERIA "...non mi sarei mai aspettato la sua risposta...che incredibilmente è stata "Kate"...

    Una settimana dopo, un pomeriggio, ho litigato con i miei genitori e ho deciso di uscire e prendere una boccata d'aria...stando fuori mi è venuta in mente una vecchia amica che non vedevo da tempo e così l'ho chiamata e le ho detto che stavo andando da lei...

    Mentre stavo in tram per arrivare a casa sua...ascoltando il mio lettore-CD mi è tornata alla mente mia nonna, morta 4 anni fa, a cui non pensavo da anni...mi sono rattristato al punto che per lei mi sono scese le lacrime...allora a quel punto tra me e me ho detto"Nonna ti prego...aiutami tu, fammi trovare una ragazza che mi faccia passare questo periodaccio...una ragazza che mi voglia bene davvero..."

    Dopo poco ho richiamato la mia amica per dirle che ero arrivato e lei mi ha dato appuntamento in un posto dicendomi che però stava con alcune amiche...senza pensare le ho detto che per me non c'erano problemi e sono andato...

    Arrivato lì, mi ha subito colpito una sua amica...per il suo sguardo il suo sorriso, la sua sensualità...ma non c'ho fatto troppo caso perchè ero troppo triste... sono stato con lei e le sue amiche per un paio d'ore...e poi sono ritornato a casa...

    Il giorno dopo ho chiamato la mia amica per chiederle come si chiamasse quella ragazza che mi aveva colpito tanto...e lei mi ha detto "Caterina"...non ho perso tempo, ho preso il vocabolario inglese-italiano e ho visto la traduzione di Kate....diminutivo di Katherine...che tradotto in italiano è proprio Caterina....

    Ho ricollegato tutto quello che mi era succesos in quei giorni e il messaggio mi sembra chiaro...che sia un segno del destino ?? Il sogno, le carte, mia nonna...proprio quel giorno...per un puro caso...un litigio con i miei che mi ha portato ad uscire dalla rabbia...

    Nella settimana che è seguita organizzandomi con la mia amica ho fatto in modo di rivederla più volte...e mi è piaciuta sempre di più...allora ho chiesto alla mia amica di interessarsi un po' su cosa Caterina pensasse di me e lei le ha solo detto che le sembro un ragazzo simpaticissimo...La cosa strana è che questa ragazza ogni volta che le sono stati presentati ragazzi che a lei non piacevano ha sempre detto "ammazza che cesso" senza che nessuno le chiedesse niente...mentre su di me non ha voluto dire niente...

    C'è solo un piccolo problema in questa storia...la settimana prima di conoscermi....questa ragazza ha lasciato il suo ragazzo perchè lui abitava troppo lontano da lei ma ora ho saputo che proprio in questi giorni lui l'ha richiamata per invitarla a uscire di nuovo...e lei ha accettato....Che dire....Boh

    ------------------------------------------

    Voi che ne pensate di tutto ciò ? Voi credete nel destino ?

    ps. Scusate se il post è lungo ma dovevo spiegare tutto bene x farvi capire....

  2. #2
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    ho sempre creduto nel destino,anche se con me purtroppo non è proprio buono,anzi direi che è un bastardo infame e pure crudele

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io non ho mai creduto nel cosiddetto "destino"....
    Ma devo ammettere una cosa:
    le persone che ora amo io le ho incontrate per caso,
    e per caso sono successe altre cose che ci hanno unito.
    Tutto per cas,o per destino.
    Ma non riesco a credere in qualcosa di già scritto.

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ha importanza?
    Cogli l'occasione senza farti troppe domande.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    TEC_MrHide

    Ha importanza?
    Cogli l'occasione senza farti troppe domande.
    Beh non vorrei farmi un film dove magari il protagonista non sono io...

  6. #6
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Io mi sto convincendo sempre di + di avere poteri paranormali (davvero nn scherzo). Mi ricordo qunado avevo portato la ps2 al centro di assistenza sony, mi fanno "ci vorranno 3 settimane". una settimana dopo una notte ho sognato ke mio padre mi diceva che l'hanno chiamnato e ke la play era pronta e il giorno dopo è successo! Ieri ho sognato che avevo trovato 10 franchi per terra e oggi è successo.

    Ci sono altri fatti....a volte mi faccio paura da solo....
    At all fire

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Kenshiro-

    Beh non vorrei farmi un film dove magari il protagonista non sono io...
    Tu sei il regista, caro mio.
    Il copione è già stato scritto.
    Non ti resta che far recitare gli attori.

    @ J@ack:
    non preoccuparti, non sei l'unico.
    Il che vuol dire:
    - coincidenze che avvengono frequentemente;
    - X-men non è più solo un fumetto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #8
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    TEC_MrHide

    .

    @ J@ck:
    non preoccuparti, non sei l'unico.
    Il che vuol dire:
    - coincidenze che avvengono frequentemente;
    cmq a volte su mtv quando fanno music non stop io sparo una canzone a caso e quella inizia...una volta ero con un mio amico ed è successo....mi ha guardato come se fossi un alieno
    At all fire

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    J@ck

    cmq a volte su mtv quando fanno music non stop io sparo una canzone a caso e quella inizia...una volta ero con un mio amico ed è successo....mi ha guardato come se fossi un alieno
    Ho capito, non preoccuparti!
    Solo...non c'è risposta.
    Sappi però che non sei il solo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    J@ck

    cmq a volte su mtv quando fanno music non stop io sparo una canzone a caso e quella inizia...una volta ero con un mio amico ed è successo....mi ha guardato come se fossi un alieno
    Hai mai pensato di giocare in borsa??
    Hai preevisto il guaio Spermalat??
    Conosci il terzo mistero di Fatima??

  11. #11
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    non credo al destino. Ognuno è libero di fare quello che vuole e le sue scelte influenzano in modo diverso il mondo. Non è tutto prestabilito. Credo nella teoria del caos, invece
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Bastard Crow

    Io non ho mai creduto nel cosiddetto "destino"....
    Ma devo ammettere una cosa:
    le persone che ora amo io le ho incontrate per caso,
    e per caso sono successe altre cose che ci hanno unito.
    Tutto per cas,o per destino.
    Ma non riesco a credere in qualcosa di già scritto.
    Scusate,ma chi di noi non ha incontrato il fidanzato/a per caso?OK,magari ci si fidanza dopo una amicizia più o meno lunga,ma il primo incontro avviene sempre per caso.
    Il fatto di sognarsi la fidanzata e poi trovarla veramente,mi sembra invece un po' strano.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    J@ck

    cmq a volte su mtv quando fanno music non stop io sparo una canzone a caso e quella inizia...una volta ero con un mio amico ed è successo....mi ha guardato come se fossi un alieno
    questo è normale, su Mtv passano sempre la stessa musica, è una cavolata indovinare


  14. #14
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    certo che il destino esiste,ci sono cose che non si possono spiegare e che solo se fosse andata in un modo e non in un altro sarebbe potute accadere certe cose,quindi x tali scelte e decisioni,x tali avvenimenti esiste il destino.
    x quanto riguarda la ragazza dacci dentro e se le piaci andra tutto bene e supererai questo tuo brutto momento
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #15
    Utente L'avatar di simö
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    14
    exuder come puoi parlare di destino e parlare anche di "scelte e decisioni"? insomma, se estesse il destino credo che ci ritroveremmo come delle amebe...ognuno si crea il proprio destino, esistono persone indipendanti da noi che modificano il corso degli avvenimenti; però siamo noi quelli che in base alla nostre scelte ci costruiamo un sentiero da percorrere.
    Questa è solo la mia opienione e la storia e il nome Kate non so spiegarla... ma una sola cosa chiedo, non credo voi vi stiate sbagliando è solo che non capisco, credete davvero che il destino di ognuno di noi sia già stata deciso e scritto?
    All'inizio credevo anche io che esistesse, ma pensando a vari avvenimenti capivo che mia la colpa o merito... non so, forse sono solo molto confusa....

    Un bacio a tutti voi
    ovunque anidiamo...ci siamo già

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •