Cancellato SWAT 4 Urban Justice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Cancellato SWAT 4 Urban Justice

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Cancellato SWAT 4 Urban Justice

    Vivendi Universal Games ha deciso di cancellare lo sviluppo dell'eternamente rimandato (e anche per questo molto atteso) SWAT: Urban Justice, l'ultimo capitolo della serie dedicata al corpo speciale di polizia americano. Dal sito ufficiale della Sierra sono spariti tutti i riferimenti al gioco e, contattata in merito la casa, la risposta è stata testualmente che «there is no chance that the game will be released», non c'è possibilità che il gioco venga rilasciato.

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    perchè? 8(
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Griever
    Ospite
    ma no porca vacca.... 8(

  4. #4
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    NOOOOOOOOOOO ke sfiga8( vabbe speriamo ke adesso la vivendi sviluppi megli gli altri gioki, almeno quello

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Il gioco che aspettavo di più dopo Halo 2....8( 8( 8(

  6. #6
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Credo che l'abbiano fatto per una questione di qualità e di credibilità: doveva uscire almeno due anni fa, quindi il motore grafico sarà diventato troppo povero per gli standard attuali (chi ha detto Painkiller, Far Cry & co. ?); inoltre, se continuavano a rimandarlo facevano la stessa fine della 3D Realms che con Duke Nukem Forever è diventata una barzelletta.... forse è meglio così

  7. #7
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    non me lo dite a me io gia avevo visto nella lista delle uscite di gmc che era sparito,stavo per suicidarmi8(

    ma dico con tanti giochi proprio swat4 dovevano cancellare! 8( !

    edit:non perdiamo la speranza può essere che lo rifanno più aggiornato e più bello,swat 3 ha avuto troppo successo,è impossibile che non gli facciano un seguito

    edit2:si ma leggendo alla fine della pagina di http://swat4.com/ ci sta questa scritta
    che ne facciano un'altro?
    Ultima modifica di Andrea03; 11-03-2004 alle 16:16:26

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Io spero...(

    Intanto,mi compro un Rainbow Six:Raven SHield per la X...cmq spero molto che lo continuano...vi immaginate S4:UJ con la grafica di Doom 3???:9

  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    spero "VIVAMENTE" che ne facciano un altro....!!!!!!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Era una cosa da fare,visto che sono parecchi anni che continuavano a rimandarlo,forse è meglio così.

  11. #11
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Ma ke cosa stanno facendo nelle softwere house? Cancellano gioki a palla! trinity, FT2, (a quanto pare) S&M2, e ora swat... 8(

    Esiste un unico Amministratore

  12. #12
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Aliax

    Ma ke cosa stanno facendo nelle softwere house? Cancellano gioki a palla! trinity, FT2, (a quanto pare) S&M2, e ora swat... 8(
    Da quanto so io, Trinity è ancora under development. Dovrebbe pubblicarlo un'altra casa, non ricordo quale, forse la DreamCatcher...

  13. #13
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Christof

    Da quanto so io, Trinity è ancora under development. Dovrebbe pubblicarlo un'altra casa, non ricordo quale, forse la DreamCatcher...
    no, trinity è stato cancellato direttamente da activision xke si è trovato in debiti stratosferici e allora ha dovuto togliere i finanziamenti x sviluppare il gioco e allora è stato troncato il progetto

    Esiste un unico Amministratore

  14. #14
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Aliax

    no, trinity è stato cancellato direttamente da activision xke si è trovato in debiti stratosferici e allora ha dovuto togliere i finanziamenti x sviluppare il gioco e allora è stato troncato il progetto
    Non so che dirti, lessi qualcosa di Trinity su rpgcodex.com o su rpgplayer.it che era ancora vivo...

  15. #15
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Christof

    Non so che dirti, lessi qualcosa di Trinity su rpgcodex.com o su rpgplayer.it che era ancora vivo...
    Io ho letto su gmc ke è stato canellato da activision xke aveva debiti di 2000 dollari (o 2 milioni di $, nn mi ricordo )

    Esiste un unico Amministratore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •