• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fiera del Gioco - Faenza (RA)

Cambio titolo
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03

Fiera del Gioco - Faenza (RA)

Per il secondo anno consecutivo Faenza ospiterà uno speciale appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del gioco. Fiera del Gioco è una mostra espositivo-commerciale che si terrà nel centro fieristico provinciale di via Risorgimento sabato 3 e domenica 4 aprile 2004.

L’iniziativa, patrocinata dall’assessorato alla Politiche giovanili del Comune di Faenza, è promossa dal Comitato Fiera del Gioco, costituito da rappresentanti dell’associazionismo giovanile provinciale con la collaborazione di Tenki e Luca Pansecchi.

Anche ques'anno la fiera si dividerà in due aree: la prima, riservata alla mostra mercato, sarà destinata alle ditte e alle istituzioni che operano nel mondo ludico, storico ed hobbistico. Un’altra area è dedicata alle associazioni dei settori del modellismo e del tempo libero, che potranno riunire in un’unica occasione tutte le iniziative che organizzano, spesso a cadenza annuale, concentrando i propri sforzi in un unico evento capace di dare maggior risonanza a tutti.

A questo indirizzo trovate gli eventi che organizza la mia associazione.

Partecipate numerosi

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

gymvideo
    Ospite
    io sono di forlì potrei andarci