Pokemon generazioni - miniserie su you tube! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 124

Discussione: Pokemon generazioni - miniserie su you tube!

Cambio titolo
  1. #106
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    Davvero un bell'episodio, ma non avendo giocato la quinta generazione non riesco a capire trama e personaggi.
    Chi mi da una spiegazione?
    La città è Boreduopoli, l'uomo con la barbamaschera è Aristide il capopalestra dei draghi, mentre il tizio vestito da papa, i ninja con i liepard laser e lo scienziato con l'aureola che sta sulla nave volante sono il secondo Team Plasma.
    Come saprai, e se non lo sapevi lo saprai adesso, una volta Reshiram, Zekrom e Kyurem erano un pokemon unico che poi si è diviso, tipo la bestia a dieci code di Naruto, con Zekrom e Reshiram che son le bestie codate e Kyurem che è la statua maledetta, guscio vivente del mostro originale.
    Quindi praticamente il capoccione del team Plasma cattura Kyurem e lo usa per creare un cannone congelante e attaccare Aristide per rubargli il Cuneo Anale con cui può fondere Kyurem con uno tra Zekrom e Reshiram e avere il supermostro con cui conquistare il mondo.

  2. #107
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390

  3. #108
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    La città è Boreduopoli, l'uomo con la barbamaschera è Aristide il capopalestra dei draghi, mentre il tizio vestito da papa, i ninja con i liepard laser e lo scienziato con l'aureola che sta sulla nave volante sono il secondo Team Plasma.
    Come saprai, e se non lo sapevi lo saprai adesso, una volta Reshiram, Zekrom e Kyurem erano un pokemon unico che poi si è diviso, tipo la bestia a dieci code di Naruto, con Zekrom e Reshiram che son le bestie codate e Kyurem che è la statua maledetta, guscio vivente del mostro originale.
    Quindi praticamente il capoccione del team Plasma cattura Kyurem e lo usa per creare un cannone congelante e attaccare Aristide per rubargli il Cuneo Anale con cui può fondere Kyurem con uno tra Zekrom e Reshiram e avere il supermostro con cui conquistare il mondo.
    Cuneo anale?

  4. #109
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390

  5. #110
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Incredibile come io abbia giocato pokemon X e Y solo qualche anno fa e già non mi ricordi per nulla la trama.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  6. #111
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390

  7. #112
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Quando diavolo succedono queste cose nei videogiochi?

  8. #113
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Quando diavolo succedono queste cose nei videogiochi?
    Nel postgame di XY.
    E' forse l'unica sub quest che c'è

  9. #114
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    e aggiungerei che è stata pure bellina da fare(quasi più della trama del gioco stesso).
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  10. #115
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Nel postgame di XY.
    E' forse l'unica sub quest che c'è
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    e aggiungerei che è stata pure bellina da fare(quasi più della trama del gioco stesso).
    Quando e come?
    Non mi ci sono dedicato troppo, quindi sarà come minimo ancora lì da fare.

  11. #116
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Quando e come?
    Non mi ci sono dedicato troppo, quindi sarà come minimo ancora lì da fare.
    Dopo la Lega, a Luminopoli. Tra le viuzze dove scorrazza la gente, però non mi ricordo più i requisiti esatti per far partire la quest, mi spiace.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  12. #117
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Quando e come?
    Non mi ci sono dedicato troppo, quindi sarà come minimo ancora lì da fare.
    Finito il gioco, semplicemente vai a luminopoli e Bllocchio ti contatterà sull'Holocoso.


    Una piccola nota sugli ultimi episodi... non dovrebbero questi corti gettare luce sulla trama dei giochi pokemon? Gli ultimi episodi sono stati dei "rifacimenti" di alcune parti del gioco escludendo il giocatore (o addirittura sostituendolo con un'altro nel caso dll'episodio 15), cioè... WTF?

  13. #118
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390

  14. #119
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Quante ne sanno in tutto? Sta diventando un po' noiosa come cosa....

  15. #120
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    Quante ne sanno in tutto? Sta diventando un po' noiosa come cosa....
    quella di ieri era l'ultima

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •