[3DS] Dragon Quest VII 3DS - Multilingua? - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718
Visualizzazione risultati da 256 a 263 di 263

Discussione: Dragon Quest VII 3DS - Multilingua?

Cambio titolo
  1. #256
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    ma le tavolette extra come si trovano ? sono missabili durante la storia? ho appena finito i lgioco , durante il giro delle celebrazioni a estrad il segnale luminoso che segnala il pezzo delal tavoletta lampeggiava ma sono andato avanti pensado di recuperarla poi ma ora che ho continuato i lgioico a estrad non c'è piu la tavoletta...
    Prova a ribattere il boss finale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. #257
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Sembra che la distribuzione di oggetti in DQ8 sia stata tolta in Occidente nonostante fosse stata pubblicizzata fino a poco tempo fa. Un motivo buono per aspettare a prenderlo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #258
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Per me il motivo numero 1 per non prenderlo proprio è la rimozione delle musiche orchestrate in favore dei MIDI cioè che schifo

    Comunque ho finito DQ VII al 100%, adesso anche Maribel ha tutte le vocazioni al lv 8 e statistiche altissime grazie ai semi (a parte la resistenza che è sui 300) ha tutto sopra i 600 e gli hp e gli mp a 999 (parlo di stat base, senza bonus o malus di vocazione)

  4. #259
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Alla fine ho ceduto e ho comprato DQVIII. Sono arrivato alle Rovine Oscure al lv41, quando su ps2 ero arrivato all'ultimo dungeon al lv36.
    Detto ciò, trascurando il downgrade sonoro (bypassabile tramite cfw dicono), è davvero un ottimo porting, non avrei mai pensato. Non ha cali di framerate, graficamente si adegua all'hardware, le varie aggiunte come foto o pentolone istantaneo sono ben gradite e la velocità doppia nei combattimenti (oltre al fatto di vedere i mostri) è davvero davvero utile. Chi non ha mai giocato DQ8 o come me non ci gioca da 10 anni, dovrebbe prenderlo imho.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #260
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    anche dragon quest 7 giapponese ha una colonna qualitativamente superiore alal versione europea. come mai? mancanza di spazio nella cartuccia?
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  6. #261
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    anche dragon quest 7 giapponese ha una colonna qualitativamente superiore alal versione europea. come mai? mancanza di spazio nella cartuccia?
    Umh mi sono informato e la faccenda è più seria di quanto pensassi.
    Sembrerebbe abbastanza sicuro che sia un problema di licenze. I giocatori occidentali registrano i propri let's play e li distribuiscono su internet molto più frequentemente dei giapponesi, i quali se poi gli piace un'ost se la comprano in negozio a differenza degli occidentali che hanno del tutto abbandonato il formato fisico dei supporti audio a favore della pirateria o dei servizi streaming come Spotify/iTunes/YouTube che male si sposano con le colonne sonore...
    Per evitare quindi di "dar perle ai porci" Sugiyama ha bloccato tutte le sue composizioni personalmente dirette da lui. Quindi uno dei motivi per cui i DQ quando arrivano in occidente è un miracolo è perché tra le altre cose devono pure assumere un cristo che riarrangia l'intera colonna sonora d'accapo per non cadere in cause legali con Sugiyama (e il MIDI è il modo più economico per farlo) ecco perché anche DQ Heroes ha i MIDI e non le orchestrate non certo per problemi di spazio nel Bluray...
    A questo punto temo pure per DQ XI...
    Ultima modifica di emanuele0933; 10-02-2017 alle 12:30:53

  7. #262
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Umh mi sono informato e la faccenda è più seria di quanto pensassi.
    Sembrerebbe abbastanza sicuro che sia un problema di licenze. I giocatori occidentali registrano i propri let's play e li distribuiscono su internet molto più frequentemente dei giapponesi, i quali se poi gli piace un'ost se la comprano in negozio a differenza degli occidentali che hanno del tutto abbandonato il formato fisico dei supporti audio a favore della pirateria o dei servizi streaming come Spotify/iTunes/YouTube che male si sposano con le colonne sonore...
    Per evitare quindi di "dar perle ai porci" Sugiyama ha bloccato tutte le sue composizioni personalmente dirette da lui. Quindi uno dei motivi per cui i DQ quando arrivano in occidente è un miracolo è perché tra le altre cose devono pure assumere un cristo che riarrangia l'intera colonna sonora d'accapo per non cadere in cause legali con Sugiyama (e il MIDI è il modo più economico per farlo) ecco perché anche DQ Heroes ha i MIDI e non le orchestrate non certo per problemi di spazio nel Bluray...
    A questo punto temo pure per DQ XI...
    se fosse vera altro che seria.. è proprio na frignata di bambino.

    non siamo piu negli anni 90 o 2000. il mondo si è evoluto. se Spotify/iTunes/YouTube spammano le loro OST devono intervenire facendo chiudere i canali non autorizzati inoltre dovrebbero mettersi d'impegno e rilasciare i nuovi capitoli di DQ in tempi accettabili, non dopo 10 anni.certe cose non sono piu accettabili da parte delle SH giapponesi.

    infine se ci tengon davvero costi tanto a vedere OST su CD perche non aprono canali ufficiali su amazon o su un sito dedicato europeo? anziche farmi spedire il CD dal giappone con tempi di consegna di mesi?
    Ultima modifica di John Matrix; 13-02-2017 alle 23:45:18
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  8. #263
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Si, ma Sugiyama è vecchia scuola, ancora non accetta la parità dei diritti delle donne

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •