[3DS] Dragon Quest VII 3DS - Multilingua? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 263

Discussione: Dragon Quest VII 3DS - Multilingua?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma voi quando salite di livello di vocazione vi spunta un nome femminile? Perché a me ad esempio quando l'eroe sale di livello mi appare che è diventato una sacerdotessa non un sacerdote o una soldatessa anziché un soldato, ecc...
    Intendo solo durante i level up delle vocazioni, perché poi nel pannello Caratteristiche appaiono normalmente, se maschio maschio, se femmina femmina

  2. #47
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    So che non bisogna pretendere troppo, però potevano evitare ri riciclare gli stessi modelli di NPC anche per i personaggi delle varie storie, quel vecchietto ricurvo è spiattellato ovunque.

    Per il resto gran bel gioco.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  3. #48
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    So che non bisogna pretendere troppo, però potevano evitare ri riciclare gli stessi modelli di NPC anche per i personaggi delle varie storie, quel vecchietto ricurvo è spiattellato ovunque.

    Per il resto gran bel gioco.
    Ma è come Pokemon, sono "classi" di Npc, il vecchio ricurvo è l'NPC vecchio e saggio (o rimbambito a seconda dei casi)
    L'unica classe che non ho mai capito dopo dodici anni di dragon quest è quella del bruto con le corna, ma perché sto vestiario? lol

  4. #49
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Il sistema di "cap" per livellare le vocazioni non mi piace per nulla. Perché non posso avanzare in una classe se sono ad un determinato livello di personaggio? Mi sto trovando con Rolf con quasi il job di ladro maxato e gli altri due fermi a una stella da una vita. Sono avanzato con la trama e i nemici vengono considerati ancora "deboli".
    Edit: nella tavola con i Zepyr, mostri che potevo ownare ore fa, posso avanzare tranquillamente di classe.
    Ultima modifica di auron.90; 3-10-2016 alle 01:26:32

  5. #50
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Era per evitare l'overlevellamento coi metal slimes... Ma dato che alla gente faceva schifo hanno fatto si che nel remake i dungeon del rifugio siano senza level cap

  6. #51
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma è come Pokemon, sono "classi" di Npc, il vecchio ricurvo è l'NPC vecchio e saggio (o rimbambito a seconda dei casi)
    L'unica classe che non ho mai capito dopo dodici anni di dragon quest è quella del bruto con le corna, ma perché sto vestiario? lol
    penso che il brand DQ sia "schiavo" del suo stesso brand con paletti inamovibili per la Enix che ne cura lo sviluppo. non a caso a parte qualche piccola novita e il motore 3D degli ultimi capitoli, tutti i DQ sono identici a se stessi perche ai giapponesi piace cosi altrimenti vai di spin off o vai di FF
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  7. #52
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Era per evitare l'overlevellamento coi metal slimes... Ma dato che alla gente faceva schifo hanno fatto si che nel remake i dungeon del rifugio siano senza level cap
    Tutti ne sono privi? Perché mi sono rotto di fare solo quello con i pallono gonfiati.

  8. #53
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Quale classe bisogna masterizzare prima oltre il chierico? Mago e guerriero?

  9. #54
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Quale classe bisogna masterizzare prima oltre il chierico? Mago e guerriero?
    Se vuoi un paladino, guerriero. Se vuoi un saggio, mago.

  10. #55
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Se vuoi un paladino, guerriero. Se vuoi un saggio, mago.
    Immagina di stare parlando con un nabbo cronico

    Intendi un personaggio fisico o magico? Ne ho già masterizzate 4 a personaggio, è capace che alla fine le faccio tutte lo stesso

    p,s. Ah! Ma la classe base ha un livello di masterizzazione? Intendo il vestito verde da pescatore o da figlia del sindaco ecc. Lo chiedo perchè ho preso da poco il cavaliere e mi chiedevo se gli potevo cambiare subito la classe o aspettare.

  11. #56
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Immagina di stare parlando con un nabbo cronico

    Intendi un personaggio fisico o magico? Ne ho già masterizzate 4 a personaggio, è capace che alla fine le faccio tutte lo stesso

    p,s. Ah! Ma la classe base ha un livello di masterizzazione? Intendo il vestito verde da pescatore o da figlia del sindaco ecc. Lo chiedo perchè ho preso da poco il cavaliere e mi chiedevo se gli potevo cambiare subito la classe o aspettare.
    Allora, in DQ7 ci sono tre (o erano 4, non ricordo) "gradi" di vocazione: base, avanzato e finale. A seconda delle vocazioni masterate (8 stelle gialle nella schermata Caratteristiche), si sbloccano determinate vocazioni. Ad esempio se lo stesso personaggio mastera la vocazione di guerriero e sacerdote, potrà accedere alla vocazione avanzata di paladino (guerriero con abilità di cura). A differenza della versione ps1, qui si mantengono solo le abilità apprese nelle vocazioni base, quindi cerca di scegliere bene.

  12. #57
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Allora, in DQ7 ci sono tre (o erano 4, non ricordo) "gradi" di vocazione: base, avanzato e finale. A seconda delle vocazioni masterate (8 stelle gialle nella schermata Caratteristiche), si sbloccano determinate vocazioni. Ad esempio se lo stesso personaggio mastera la vocazione di guerriero e sacerdote, potrà accedere alla vocazione avanzata di paladino (guerriero con abilità di cura). A differenza della versione ps1, qui si mantengono solo le abilità apprese nelle vocazioni base, quindi cerca di scegliere bene.

    Ecco, grazie mille

  13. #58
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ora sto masterando un po' di classi mostro, voglio vedere se mi mantiene le abilità delle classi avanzate come il dragoslime o me le resetta come quelle umane, se le resetta è bruttissimo

    Per il level cap tutte le tavolette che crei tu o DLC sono senza limitazioni, non sono sicuro invece per quelle che ti danno i 16 ex mostri NPC da invitare al rifugio, quelle forse sono cappate

  14. #59
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ora sto masterando un po' di classi mostro, voglio vedere se mi mantiene le abilità delle classi avanzate come il dragoslime o me le resetta come quelle umane, se le resetta è bruttissimo

    Per il level cap tutte le tavolette che crei tu o DLC sono senza limitazioni, non sono sicuro invece per quelle che ti danno i 16 ex mostri NPC da invitare al rifugio, quelle forse sono cappate
    Quelle sono cappate, e mi pare che cambino in base a che livello sia il rifugio. Tipo le prime 3 arrivano al 20, la quarta al 25 e poi non so.

  15. #60
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    quando si ottiene la prima vocazione? sono sulla seconda isoletta ora, quella del vulcano
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •