[3DS] Dragon Quest VII 3DS - Multilingua? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 18 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 263

Discussione: Dragon Quest VII 3DS - Multilingua?

Cambio titolo
  1. #106
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Bug facilissimo da sfruttare dato che basta usare un mostro dei DLC come leader, giusto?


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  2. #107
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Non ho capito bene... Come faccio a far apparire slime grigi a volontà?

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    ...

  3. #108
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Bug facilissimo da sfruttare dato che basta usare un mostro dei DLC come leader, giusto?
    No, perché i mostri dei DLC di default non fanno apparire i loro due mostri consecutivi, soltanto quelli della lista normale lo fanno

    Il che significa che una volta visto all'interno del dungeon ti apparirà nel bestiario e non potrai sfruttarlo più. Comunque la tavoletta resta buggata e fin quando non la cestinate vi rimane "spawnosa", al 99% se la cestinate e la ricreate, dato che ormai il mostro incriminato lo avete visto, vi ritorna con le percentuali di spawn normali, quindi coi metallici rari

  4. #109
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    No, perché i mostri dei DLC di default non fanno apparire i loro due mostri consecutivi, soltanto quelli della lista normale lo fanno

    Il che significa che una volta visto all'interno del dungeon ti apparirà nel bestiario e non potrai sfruttarlo più. Comunque la tavoletta resta buggata e fin quando non la cestinate vi rimane "spawnosa", al 99% se la cestinate e la ricreate, dato che ormai il mostro incriminato lo avete visto, vi ritorna con le percentuali di spawn normali, quindi coi metallici rari
    Ah, capito
    Quindi devo stare attento a lasciare qualche buco, possibilmente doppio, nel bestiario fino a quando non potrò reclutare il Platislime (che se non erro sta nel secondo dungeon extra).


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #110
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    I buchi a meno che non esplori il mondo isola per isola poco prima del boss finale ti si vengono a creare da soli perché ci stanno un 5-6 mostri che appaiono solo nell'overworld di determinate isole

  6. #111
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Purtroppo l'ho fatto rotfl

    Però qualche buco c'è ancora. Quanto avanti nel dungeon si trovano i Platislime?
    (considera che ancora devo battere il boss del primo dungeon extra quindi non ci sono proprio entrato nel secondo)


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  7. #112
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ho fatto rotfl

    Però qualche buco c'è ancora. Quanto avanti nel dungeon si trovano i Platislime?
    (considera che ancora devo battere il boss del primo dungeon extra quindi non ci sono proprio entrato nel secondo)
    Nel secondo bonus dungeon i nemici si trovano tutti subito appena entrati
    È abbastanza corto, ha 8-9 nemici nuovi, tra cui il Platislime, e basta. Conta che per accederci però devi battere entro 19 turni il boss del primo dungeon almeno tre volte (un po' come succedeva in DQ IV per ottenere tutto l'equipaggiamento finale di Psaro)

  8. #113
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Nel secondo bonus dungeon i nemici si trovano tutti subito appena entrati
    È abbastanza corto, ha 8-9 nemici nuovi, tra cui il Platislime, e basta. Conta che per accederci però devi battere entro 19 turni il boss del primo dungeon almeno tre volte (un po' come succedeva in DQ IV per ottenere tutto l'equipaggiamento finale di Psaro)
    Sì infatti mi sono fatto 3 Campioni per sfondarlo rapidamente, ma si incazza e mi spara dei fulmini da 200+ danni su tutto il gruppo...


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  9. #114
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Occhio che rispetto ad alcuni boss dei dlc quello che s'incazza che dici tu sembra un agnellino xD

  10. #115
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Mica tanto, considerando che avevo 300 di vita e quindi quasi mi shottava il party
    Comunque mi sono fatto 10 livelli nel primo DLC e tanti saluti, sfondato in 12-16-11 turni.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  11. #116
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ahahahah altro bug (riscontrato da me)
    Se come leader di una tavoletta metti un mostro che nel bestiario ha uno o due mostri non ancora scoperti dopo di sé, anche se nell'overworld appare quel mostro, quando ci combatterete appariranno mostri differenti, più precisamente gli accompagnatori del leader. Questo è un bug strano ma lo si può sfruttare positivamente, ci ho messo Re Slime Grigio e Platislime e sono passato dal 75 al 90 in mezz'ora dato che spawnavano come pazzi
    Ma quindi i Re Slime Grigi e i Platislime compaiono quando inizi le lotte contro il mostro leader o contro i 2 successivi?
    Ultima modifica di -onthevoice-; 17-10-2016 alle 23:45:18


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  12. #117
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Oggi ho subito il mio primo game over. Quel simpaticone dell
    Spoiler:
    Emissario ha addormentato tutta la squadra e ha spammato selvaggiamente Tornado. Gg

  13. #118
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Ma quindi i Re Slime Grigi e i Platislime compaiono quando inizi le lotte contro il mostro leader o contro i 2 successivi?
    I due successivi
    Ma non solo, il Dungeon sarà proprio pieno di platislime e re slime grigi per strada... Continueranno a scappare, ma saranno così tanti che se anche ve ne lasciate scappare uno, a sinistra ne è già spawnato un altro

  14. #119
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Oggi ho subito il mio primo game over. Quel simpaticone dell
    Spoiler:
    Emissario ha addormentato tutta la squadra e ha spammato selvaggiamente Tornado. Gg

    E' un maledetto

    Spoiler:

    se puoi, usa la magia specchio (qualcosa) per rimandare indietro le magie. Così lo stendi subito.

  15. #120
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    I due successivi
    Ma non solo, il Dungeon sarà proprio pieno di platislime e re slime grigi per strada... Continueranno a scappare, ma saranno così tanti che se anche ve ne lasciate scappare uno, a sinistra ne è già spawnato un altro
    Allora ci dev'essere qualcos'altro dietro perché da me non è così
    Quando faccio partire una lotta con uno dei 2 mostri successivi c'è lui, non uno Slime. ... o meglio, a volte c'è anche uno Slime, ma non sempre.
    Invece mi è capitato (una sola volta) di far partire una lotta col mostro leader e trovarci dentro solo due Slime


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Pag 8 di 18 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •