[60] PlayStation 4 | Greatness is #4ThePlayers | €349 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 26 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 378

Discussione: [60] PlayStation 4 | Greatness is #4ThePlayers | €349

Cambio titolo
  1. #16
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    E' una figata pazzesca, ti sembra davvero di essere li. Quindi se vedi un burrone senti le vertigini, se vedi qualcosa che ti corre incontro ti viene l'istinto di spostarti ecc.

    L'unica cosa che ti fa capire di essere dietro uno schermo è un leggero sfarfallio dell'immagine, ma niente di troppo fastidioso. Ah, io ho provato l'Oculus ma non so quale versione
    Ottimo, quindi sembra proprio di finirci dentro (al gioco ) grazie per l'info

  2. #17
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    salve, non so dove sbattere la capoccia

    ho un problema, ho questa connessione

    http://www.speedtest.net/my-result/5651168326

    la ps4 è attaccata tramite cavo lan, ma ha la connessione stralenta
    vi metto qualche img

    posso risolvere in qualche modo?

    Spoiler:







  3. #18
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Ho un problema con la mia nuova PS4.
    Riuscite a vedere il video del link?

    https://drive.google.com/file/d/0B_j...p=docslist_api

    Nella lettura del disco fa un rumore incredibile. Solo con il videogioco però, non con i film BD.
    Dite devo mandarla in assistenza?

    Ah il gioco ovviamente in un'altra PS non fa questo rumore.
    Ultima modifica di darkest; 25-09-2016 alle 01:20:21

  4. #19
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    non è che c'è qualcosa sotto?
    mi sembra un po pendente, prova a posizionarla su di un altro ripiano più stabile o appoggiala a terra, una volta mi faceva lo stesso rumore salvo poi scoprire che lo faceva per il mobile
    se persiste io la porterei

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  5. #20
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Ho un problema con la mia nuova PS4.
    Riuscite a vedere il video del link?

    https://drive.google.com/file/d/0B_j...p=docslist_api

    Nella lettura del disco fa un rumore incredibile. Solo con il videogioco però, non con i film BD.
    Dite devo mandarla in assistenza?

    Ah il gioco ovviamente in un'altra PS non fa questo rumore.
    Non è un rumore che dovrebbe fare, e la console non mi sembra nemmeno in pendenza...prova spostandola un po o se hai la possibilità prova con un altro gioco, se persiste ovviamente rendila

  6. #21
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    la versione 500gb da amazon dovrebbe costare 249e
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #22
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ritorna la promozione dell'usato con supervalutazione da parte di sony, in uno dei negozi aderente all'iniziativa mi sembra che la ps 4 slim con gioco a scelta costerà 349e, successivamente con tutte le informazioni di rito da inviare alla sony si avrà diritto a un rimborso da 100-200 euro. Da mediaworld invece come funziona?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #23
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Vorrei comprarmi una ps4 slim..ora siccome l'ultima mia console è stata una 360 e sono ignorante in materia, mi conviene prendere una 500gb o 1tb?sono previsti offerte interessanti per natale e quindi aspettare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  9. #24
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Vorrei comprarmi una ps4 slim..ora siccome l'ultima mia console è stata una 360 e sono ignorante in materia, mi conviene prendere una 500gb o 1tb?sono previsti offerte interessanti per natale e quindi aspettare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La pslim è appena uscita, non so se la metteranno subito in qualche bundle conveniente. In ogni caso, tra 500gb e 1tb ti consiglierei la seconda, a meno che tu intenda giocare a solo fifa e cod (o comunque hai intenzione di giocare pochissimi giochi).

  10. #25
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Anche se è il topic della ps4 spero di non essere troppo ot, volendo cominciare a smaltire il backlog di giochi della ps3, ho ripreso la mia cara vecchia ps3 slim ma purtroppo ho notato che la porta hdmi rotta. Per ovviare sto utilizzando il vecchio cavo cavo scart, ma come potete immaginare il risultato è pessimo. Esiste un modo per ovviare a questo? Tipo una specie di cavo con scart da una parte e hdmi dall'altra? Per quanto possa essere plausibile che esista

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Anche se è il topic della ps4 spero di non essere troppo ot, volendo cominciare a smaltire il backlog di giochi della ps3, ho ripreso la mia cara vecchia ps3 slim ma purtroppo ho notato che la porta hdmi rotta. Per ovviare sto utilizzando il vecchio cavo cavo scart, ma come potete immaginare il risultato è pessimo. Esiste un modo per ovviare a questo? Tipo una specie di cavo con scart da una parte e hdmi dall'altra? Per quanto possa essere plausibile che esista

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Premesso che sono piuttosto ignorante in materia, dubito esista un cavo che converte il segnale da scart ad HDMI
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  12. #27
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Premesso che sono piuttosto ignorante in materia, dubito esista un cavo che converte il segnale da scart ad HDMI
    Esistono degli "scatolotti" che convertono il segnale da analogico a digitale, ma servono più che altro per garantire retrocompatibilità tra i dispositivi, il risultato credo che sarebbe uguale a collegare la scart direttamente alla tv, se non peggiore.

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Premesso che sono piuttosto ignorante in materia, dubito esista un cavo che converte il segnale da scart ad HDMI
    Puoi migliorare la situazione utilizzando un cavo component tipo questo, anziché composito, come questo.
    Ora non fare caso al prezzo di 107€ è palesemente una truffa ma serviva per farti capire il tipo di cavo che ti serve.
    Utilizzando un cavo component puoi comunque giocare a 1080p, come riportato da questa tabella.

    Ecco alcuni cavi a prezzi più umani, alcuni forse fin troppo cheap - QUI.

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  14. #29
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Premesso che sono piuttosto ignorante in materia, dubito esista un cavo che converte il segnale da scart ad HDMI
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Esistono degli "scatolotti" che convertono il segnale da analogico a digitale, ma servono più che altro per garantire retrocompatibilità tra i dispositivi, il risultato credo che sarebbe uguale a collegare la scart direttamente alla tv, se non peggiore.

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
    Ecco, immaginavo fosse fantascienza un cavo del genere
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Puoi migliorare la situazione utilizzando un cavo component tipo questo, anziché composito, come questo.
    Ora non fare caso al prezzo di 107€ è palesemente una truffa ma serviva per farti capire il tipo di cavo che ti serve.
    Utilizzando un cavo component puoi comunque giocare a 1080p, come riportato da questa tabella.

    Ecco alcuni cavi a prezzi più umani, alcuni forse fin troppo cheap - QUI.
    Interessante, darò un'occhiata. Grazie mille!

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma quindi sta PS4 4K quando esce? E a quanto?

    Stavo quasi per acquistare la PS4 Slim, ma adesso che ho finalmente una tv 4K sono hypato a bestia.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 26 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •