Cosa vi aspettate dalla riforma scolastica? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Cosa vi aspettate dalla riforma scolastica?

Cambio titolo
  1. #16
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    IL CONTE

    Il tempio pieno non è abolito.
    Ecco una delle tante disinformazioni....
    può essere, intanto è stato abolito darwin...
    Ultima modifica di Asriel; 11-03-2004 alle 22:29:28

  2. #17
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    conte, non per offenderti, ma TUTTI i prof, le maestre e i vari insegnanti pubblici che ne parlano sono furiosi. Se tu credi a quello che dice la moratti saluti.
    L'insegnante unico è una cosa massacrante, tanto per cominciare. E comunque non mi va di ripetere tutti i discorsi che ripetono ogni giorno mia madre (maestra alle elementari), le sue colleghe (anche delle medie) e i miei prof (superiori.
    So principalmente che è pochissimo appoggiata dai dipendenti pubblici, che ne capiscono piu di me e penso anche piu di te. Comunque mi aspetto tanti scioperi e manifestazioni. Che non è male.

  3. #18
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Zahk

    conte, non per offenderti, ma TUTTI i prof, le maestre e i vari insegnanti pubblici che ne parlano sono furiosi. Se tu credi a quello che dice la moratti saluti.
    L'insegnante unico è una cosa massacrante, tanto per cominciare. E comunque non mi va di ripetere tutti i discorsi che ripetono ogni giorno mia madre (maestra alle elementari), le sue colleghe (anche delle medie) e i miei prof (superiori.
    So principalmente che è pochissimo appoggiata dai dipendenti pubblici, che ne capiscono piu di me e penso anche piu di te. Comunque mi aspetto tanti scioperi e manifestazioni. Che non è male.
    piacere collega... anche tu figlio di una maestra esasperata?

  4. #19
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Valiant

    piacere collega... anche tu figlio di una maestra esasperata?
    anche peggio.
    non fatico a immaginare cosa pensi la tua di questa buffonata...

  5. #20
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Zahk

    conte, non per offenderti, ma TUTTI i prof, le maestre e i vari insegnanti pubblici che ne parlano sono furiosi. Se tu credi a quello che dice la moratti saluti.
    L'insegnante unico è una cosa massacrante, tanto per cominciare. E comunque non mi va di ripetere tutti i discorsi che ripetono ogni giorno mia madre (maestra alle elementari), le sue colleghe (anche delle medie) e i miei prof (superiori.
    So principalmente che è pochissimo appoggiata dai dipendenti pubblici, che ne capiscono piu di me e penso anche piu di te. Comunque mi aspetto tanti scioperi e manifestazioni. Che non è male.
    Falso.
    Una parte minoritaria considera dannosa questa riforma. E la maggioranza vuole vederci chiaro ma non è pregiudizialmente sfavorevole.
    Sondaggio Eurispes, una fonte non governativa e non filoberlusconiana.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    IL CONTE

    Falso.
    Una parte minoritaria considera dannosa questa riforma.
    link?

  7. #22
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    IL CONTE

    Falso.
    E la maggioranza vuole vederci chiaro ma non è pregiudizialmente sfavorevole.
    quindi non è nemmeno favorevole....
    cmq la Parte Minoritaria è quella costituita da quelle migliaia di persone che sono scese in piazza tempo fa... con scioperi e cortei.

  8. #23
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    parte minoritaria? dì un pò ma le manifestazioni contro la moratti, le scuole piene di manifesti anti-moratti sono lì per bellezza..

  9. #24
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    si, e magari lo hanno chiesto anche ai genitori degli studenti, molti dei quali, con tutto il rispetto, ma parlo di gente che ho sentito parlare, non ne sanno una mazza ma s'inventano le cose pur d'accordarsi con lo stato.

  10. #25
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Asriel

    parte minoritaria? dì un pò ma le manifestazioni contro la moratti, le scuole piene di manifesti anti-moratti sono lì per bellezza..
    parte minoritaria,l'hanno detto anche a Porta a Porta quando furono invitati berlusconi e la moratti e parlavano di minoranze che protestavano contro.
    I casini da loro fatti(quali scioperi,manifestazioni)era sì fatto da una piccola parte,ma una piccola parte ke faceva sentire la propria voce.
    I prof delle superiori a volte mi condannano del fatto ke le scuole da cui venivo erano state fatte male,incolpandomi.
    Per una serie di motivi,che nn sto qui aD elencare,vi dico solo che fu la scuola e nn io a formarmi in questo modo.
    Ora penso a questi poveri bimbi che,con un maestro unico,secondo me nn impareranno nulla da uno che fa 6-7 discipline;è proprio scontato.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •