[USA] Gotham - Season 3 - "Mad City"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: [USA] Gotham - Season 3 - "Mad City"

Cambio titolo
  1. #1
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [USA] Gotham - Season 3 - "Mad City"



    Ricominciata ieri notte, commentiamola qui.


  2. #2
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Nessuno che la segue?
    Comunque come inizio non mi è dispiaciuto

    Spoiler:
    a parte sta cazzo di Fish Mooney che spero presto sparisca una volta per tutte.
    A proposito, dopo quella caduta Ivy dovrebbe diventare così
    Spoiler:



  3. #3
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ahahahah ma che stracacchio ho appena visto?
    È un'antologia di bad writing
    Lee letteralmente messa sul bus, Gordon bad boy per la quinta volta in meno di tre stagioni, Ivy messa in scena a caso solo per giustificare il recast, personaggi che appaiono solo per fare la comparsata dato che sono regular con tanto di spiegone poco credibile (Nygma e Fox), altri personaggi che regrediscono psicologicamente nello status in cui li avevamo visti più di una serie fa solo perché così sono più interessanti (Tabitha, Barbara e Butch) e la storia di Bruce Wayne è un loop infinito di solite cose: minacce, rapimenti, rivelazioni

    Ma vabbè, piace anche così, ma sforzarsi un pochetto nello scrivere roba meno squallida aiuterebbe

    PS: mi dispiace davvero tantissimo per il recast di Ivy Pepper, almeno lei come "cattiva" del vero Batman potevano lasciarcela, che poi sto Bruce è così pirlone che dubito diventerà mai Batman in quest'universo...
    Ultima modifica di emanuele0933; 23-09-2016 alle 02:35:23

  4. #4
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Un buon ritorno, e grazie a Dio si sono sbarazzati subito di Fish Mooney (anche se non nel modo che speravo io, peccato). Il recast di Ivy è da lodare anche solo per la strafiga che hanno scelto
    Per il resto solita storia, troppi personaggi messi tra i regular che però stanno sullo sfondo a non fare nulla (Barbara, Tabitha...) e come se non bastasse ne introducono di nuovi (sta Vale non mi dice nulla per ora). Stiamo a vedere.





  5. #5
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Tra l'altro era chiaro che Jim avrebbe finito per bombarsi la giornalista asian, ma non pensavo già al secondo episodio


  6. #6
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Hanno un po' esagerato coi doppi e tripli giochi nell'ultimo episodio (tra l'altro abbastanza telefonato quello di Nygma). Quasi speravo facessero fuori Butch per lasciare più spazio ad altri personaggi, o almeno che lo mettessero da parte per un po', e invece niente, Tabitha alla riscossa...
    Però di carne al fuoco ce n'è, tante storyline sono pronte per esplodere, e c'è la possibilità di fare bene come la scorsa stagione.





  7. #7
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Ho temuto il bacio fra Nygma e Pinguino, c'è stato un attimo di panico.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  8. #8
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Ho temuto il bacio fra Nygma e Pinguino, c'è stato un attimo di panico.
    Vero


  9. #9
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Eh però dall'ultimo episodio pare che la strada intrapesa sia quella... Spero solo che non diano sempre tutto sto spazio alla cosa. Buona la storyline di Gordon ma ora devono chiudere con il Cappellaio, non voglio portarmelo dietro fino a metà stagione





  10. #10
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Povero Nygma comunque non mi piace sta svolta gaia che hanno dato al Pinguino.


  11. #11
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Visto solo adesso l'ultimo episodio
    Che dire, ormai è di un trash che più trash non si può, lo seguo solo per vedere se Bruce si bomba Selina

  12. #12
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Sempre peggio, già

    Spero almeno di vedere lo scontro Nigma-Pinguino a seguito di tutta questa robaccia.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ma com'è questo telefilm, ero curioso di iniziarlo e voglio sapere se ne vale la pena.

  14. #14
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    a me piace... cioe niente a che a vedere con il fumetto ma e' un buon telefilm
    sfiora il trash parecchie volte (Io son la legge, il giudice e la giuria...figa Dredd lol) pero si fa vedere.
    la orba enigma+pinguino non mi aggrada (non per il fatto gay ma per il fatto dello storpiamento dal fumetto) ma tutto sommato continuo a seguirlo

  15. #15
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Arrivati quasi a metà stagione direi che è mezzo gradino sotto la buonissima S02 (Galavan prima e Strange poi sono inarrivabili come carisma), ma comunque sopra la S01. Ora stanno dando un po' troppo spazio alla coppia Pinguinygma, non che abbia nulla contro la cosa, ma ruba quasi metà puntata a roba potenzialmente più interessante di una love story





Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •