[1]Pokemon Trading Card Game ONLINE - PC, Mac, Android, IOS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 170

Discussione: [1]Pokemon Trading Card Game ONLINE - PC, Mac, Android, IOS

Cambio titolo
  1. #16
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Consigli per qualche mazzo per gli inizi? Mi son seccato di utilizzare sempre quelli belli e pronti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dipende da che EX o TURBO hai. Poi magari ci costruisci attorno il mazzo.

  2. #17
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    salve, ho iniziato da poco e sto giocando parecchio le sfide giocatore e i tornei per i mazzi tematici. vorrei una spiegazione sulle sfide allenatore. ottengo un premio ogni volta che porto a 4 stelle ogni allenatore di ogni lega? batterli tutti una volta si può fare, ma ribatterli ognuno 4-5 volte (usando sempre difficoltà 3 naturalmente) sai che palle

  3. #18
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    salve, ho iniziato da poco e sto giocando parecchio le sfide giocatore e i tornei per i mazzi tematici. vorrei una spiegazione sulle sfide allenatore. ottengo un premio ogni volta che porto a 4 stelle ogni allenatore di ogni lega? batterli tutti una volta si può fare, ma ribatterli ognuno 4-5 volte (usando sempre difficoltà 3 naturalmente) sai che palle
    si in effetti è un pò una palla, io li ho battuti tutti almeno una volta ( e già è un pò scocciante ), ma le 4 stelle che bolle
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #19
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    salve, ho iniziato da poco e sto giocando parecchio le sfide giocatore e i tornei per i mazzi tematici. vorrei una spiegazione sulle sfide allenatore. ottengo un premio ogni volta che porto a 4 stelle ogni allenatore di ogni lega? batterli tutti una volta si può fare, ma ribatterli ognuno 4-5 volte (usando sempre difficoltà 3 naturalmente) sai che palle
    Io ho finito sto supplizio 2 settimane fa, che avevo già terminato la scalasfide e quindi non avevo nulla da fare...

    Io ho preso quasi tutti i deck acquistabili quindi il mio consiglio e per velocizzare (una volta che hai fatto le tot win per deck) è andare a sfidare con i deck che soffrono (ovvero: se vai contro Mick che ha tutti di fuoco, gioaca un deck acqua). Teoricamente ti passa un po' più veloce...

    l'altro consiglio è di alternare sta cosa con lo scalasfide (anche se usi deck tematici se non hai ancora carte per fartene uno tuo), almeno vari un po'

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    ho battuto tutti nel campionato cittadino, perchè non mi ha dato nessun premio (almeno cosi mi pare) e gli ultimi 2 me li segna diversamente?


  6. #21
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Gli ultimi due te li segna col verde acceso perché vuol dire che li hai battuti con quel mazzo che hai selezionato.

    Sui premi non so dirti... cmq le buste te le da quando porti a 4 le stelline per ogni singolo sfidante

  7. #22
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Gli ultimi due te li segna col verde acceso perché vuol dire che li hai battuti con quel mazzo che hai selezionato.

    Sui premi non so dirti... cmq le buste te le da quando porti a 4 le stelline per ogni singolo sfidante
    Ah ecco, grazie. Forse il premio me l'ha dato ma si è sovrapposto con quello della sfida giornaliera e non me ne sono accorto. Speravo in qualcosa di meglio dal finire la lega

  8. #23
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Questo giro di scalasfide era partito male col mio deck solito ad esteso tanto che avevo iniziato a giocare con il deck nuovo ghiaccio dei mazzi tematici, invece poi ho cambiato due robe nel mio deck e oggi ho già finito (e sono stato pure occupato e fuori città per 3 giorni).

    8 giorni e mezzo con niente da conquistare nel gioco però adesso

  9. #24
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Dal 18 posso ricominciare a giocarci finalmente, che mi consigliate come tematico? Sono fermo a quelli iniziali io ho deciso di farmi un mazzo standard a caso pure che esce uno schifo comunque, uno lo devo avere dai

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  10. #25
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Dal 18 posso ricominciare a giocarci finalmente, che mi consigliate come tematico? Sono fermo a quelli iniziali io ho deciso di farmi un mazzo standard a caso pure che esce uno schifo comunque, uno lo devo avere dai

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    il mio coinquilino sta provando quello con volcanion, non sembra male
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #26
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Ah poi mi servirebbe un consiglio, ho qualche bustina tra tornei e codici, roba quindi scambiabile. È più utile aprirla o tenerla chiusa per eventuali scambi? Io spero sempre di farmi il mazzo di Greninja un giorno ma tutti vogliono solo quel fottuto Shaymin-Ex

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  12. #27
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ah poi mi servirebbe un consiglio, ho qualche bustina tra tornei e codici, roba quindi scambiabile. È più utile aprirla o tenerla chiusa per eventuali scambi? Io spero sempre di farmi il mazzo di Greninja un giorno ma tutti vogliono solo quel fottuto Shaymin-Ex

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    non ho capito hai shaymin-ex scambiabili? Comunque le bustine conviene tenerle chiuse e scambiarle
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #28
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    non ho capito hai shaymin-ex scambiabili? Comunque le bustine conviene tenerle chiuse e scambiarle
    No, magari. Ho delle bustine chiuse scambiabili e volevo capire se mi conveniva aprirle o tenerle così. Per le carte che cerco o vogliono Shaymin o vogliono una quantità spropositata di bustine per questo volevo capire se vale la pena tenerle chiuse.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  14. #29
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    ragazzi mi è successo uno strano e comodo "BUG" .
    premetto che gioco su pc e mobile. in questo caso è successo sul cellulare. galaxy note 3 con apk instalalta dato che per il playstore non è compatibile.

    il gioco funziona regolarmente senza problemi.
    come ben sapete ogni tot login giornalieri ottieni dei premi e alla fine una bustina espansione.

    ne avevo accumulate 3 da aprire e stamattina ho deciso di aprirle.

    apro la prima, mi mostra le 10 carte uscite, quando clicco su FINITO, per qualche secondo la bustina da riscattare rimane ancora nell'inventario. se clicco molto in fretta su apri mi riapre nuovamente la stessa bustina regalandomi altre 10 carte. ho verificato chiudendo e riaprendo il gioco che le carte "extra " me le ha conservate.

    in pratica con 3 bustine ripetendo il metodo di cliccare in fretta su APRI ne ho aperte 6. una volta boh. capita ..magari colpa del lag sul server mi dico ma tre volte consecutive mi pare strano.

    non so se funziona su pc dato che l'ho scoperto solo ora e non ho piu bustine per testare.

    vi è capitato? premetto che mi è successo solo su piattaforma android con apk LEGIT e account originale verificato. no root ne cheat ecc ecc.

    in caso dovessi comprare una bustina dallo shop quale mi consigliate? cosi col costo di una ne prendo 2 :-)
    Ultima modifica di John Matrix; 14-10-2016 alle 11:42:44
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  15. #30
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    ragazzi mi è successo uno strano e comodo "BUG" .
    premetto che gioco su pc e mobile. in questo caso è successo sul cellulare. galaxy note 3 con apk instalalta dato che per il playstore non è compatibile.

    il gioco funziona regolarmente senza problemi.
    come ben sapete ogni tot login giornalieri ottieni dei premi e alla fine una bustina espansione.

    ne avevo accumulate 3 da aprire e stamattina ho deciso di aprirle.

    apro la prima, mi mostra le 10 carte uscite, quando clicco su FINITO, per qualche secondo la bustina da riscattare rimane ancora nell'inventario. se clicco molto in fretta su apri mi riapre nuovamente la stessa bustina regalandomi altre 10 carte. ho verificato chiudendo e riaprendo il gioco che le carte "extra " me le ha conservate.

    in pratica con 3 bustine ripetendo il metodo di cliccare in fretta su APRI ne ho aperte 6. una volta boh. capita ..magari colpa del lag sul server mi dico ma tre volte consecutive mi pare strano.

    non so se funziona su pc dato che l'ho scoperto solo ora e non ho piu bustine per testare.

    vi è capitato? premetto che mi è successo solo su piattaforma android con apk LEGIT e account originale verificato. no root ne cheat ecc ecc.

    in caso dovessi comprare una bustina dallo shop quale mi consigliate? cosi col costo di una ne prendo 2 :-)

    Io ho riceduto la newsletter e mi hanno dato inizialmente 4 pacchetti, solo che dopo mi dava problemi nell'aprirli. In pratica me ne ha dati 4 ma ne ho potuti aprire solo 2.

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •