[1]Pokemon Trading Card Game ONLINE - PC, Mac, Android, IOS - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 170

Discussione: [1]Pokemon Trading Card Game ONLINE - PC, Mac, Android, IOS

Cambio titolo
  1. #46
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Ogni giorno che ti connetti (non è come hearthstone che te le conta anche se non ti connetti T__T) ti da una sfida. E avanzando di livello ti da 3 slot per tenertele.
    Ovvio che se le completi di giorno in giorno avrai sempre solo una sfida giornaliera.


    E sempre avanzando di livello scegli fra 3 invece che quella che ti danno a livello 1.
    perfetto, questo volevo essere chiarito

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Raga c'è un modo per vedere le carte ripetute che si posseggono??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Che balle oggi ho preso la quest di sconfiggere 16 pokemon coi pokemon buio... perché dava la busta come premio...

    però io non ho pokemon buio per poter fare un deck per sconfiggere 16 pokemon, quindi lo devo fare con il mazzo precostruito di Pangoro ma è uno sbatti assurdo...

  4. #49
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Che balle oggi ho preso la quest di sconfiggere 16 pokemon coi pokemon buio... perché dava la busta come premio...

    però io non ho pokemon buio per poter fare un deck per sconfiggere 16 pokemon*, quindi lo devo fare con il mazzo precostruito di Pangoro ma è uno sbatti assurdo...




    *nel senso che ieri avevo preso la quest di fare 1000 danni coi pokemon acciaio che stamo lì con le carte, ma lì poteva fare un deck stupido, l'importante che faceva danno anche se non buttava giù pokemon per vincere...

  5. #50
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Oggi ho trovato Mega Mewtwo EX in un pacchetto. E' raro??

  6. #51
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Oggi ho trovato Mega Mewtwo EX in un pacchetto. E' raro??
    Dipende qual'è... quello che ha Psico Infinito, costo 2 incolore (che fa 10+ 30 danni per ogni energia nei pokemon attivi) è molto usato (almeno in esteso, per quel che vedo io)

    Questo insomma
    Spoiler:



    Se è invece questo
    Spoiler:


    Ti dico boh, visto pochissimo in giro (e sa un po' di pippa)

  7. #52
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    E' la prima...quella con psyco infinito!

  8. #53
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Raga c'è un modo per vedere le carte ripetute che si posseggono??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In collezione, seleziona la carta e vedine quante ne hai (1-2-3 ecc... col simbolo del lucchetto o senza)

    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    E' la prima...quella con psyco infinito!
    E' una delle carte più forti

    L'altro tipo è cmq molto forte ma è un po' più difficile da settare.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    In collezione, seleziona la carta e vedine quante ne hai (1-2-3 ecc... col simbolo del lucchetto o senza)



    E' una delle carte più forti

    L'altro tipo è cmq molto forte ma è un po' più difficile da settare.
    Grazie cosa posso farci coi doppioni??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #55
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    E' una delle carte più forti

    L'altro tipo è cmq molto forte ma è un po' più difficile da settare.
    E a livello di rarità come siamo messi?

  11. #56
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Domanda: ho abbastanza pokecoins per comprare un mazzo sul market...quale mi consigliate?? Visto che i mazzi tematici fuoco-acqua-fulmine li ho già di base, mi piaceva comprare un mazzo erba.

  12. #57
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Domanda: ho abbastanza pokecoins per comprare un mazzo sul market...quale mi consigliate?? Visto che i mazzi tematici fuoco-acqua-fulmine li ho già di base, mi piaceva comprare un mazzo erba.
    Io gioco da un paio di settimane e sto usando solo mazzi tematici. A mio avviso gli elettro e il fuoco di base restano i più forti e immediati, ma ovviamente vorrai variare un po'. Io ho comprato:
    -Paladino , davvero scarso e mi gira una partita su 10 forse,basato quasi solo sul mettere dentro Serperior
    -Luce Malandrina, forse il più interessante, basato sugli attacchi ai pokemon in panchina (utile contro l'abuso del mazzo elettro) e con un pokemon base come Hoopa che quasi sempre si riesce a far girare
    -Assalto notturno, il mazzo con Noibat che qui ho visto consigliato, ma che come il paladino non mi gira mai (spesso anche per carenza di energie) e basato quasi solo sul mettere in campo l'evoluzione di Noibat
    -Fuoco meccanico, è sostanzialmente una variante del mazzo fuoco, con Volcanion a farla da padrone, con l'aggiunta di pokemon acciaio che raramente riesco a schierare
    -Potenza mentale, mi gira quasi mai anche questo, con energie che scarseggiano e basato quasi solo su Gallade.

    Di questi ti consiglio Luce Malandrina e Fuoco Meccanico, magari prova il primo dove trovi tutti pokemon diversi dai mazzi base.

    Ma il mazzo con Shiftry non si compra? Ci perdo SEMPRE, ma non mi sembra di vederlo nel negozio. Idem il Panda

  13. #58
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io gioco da un paio di settimane e sto usando solo mazzi tematici. A mio avviso gli elettro e il fuoco di base restano i più forti e immediati, ma ovviamente vorrai variare un po'. Io ho comprato:
    -Paladino , davvero scarso e mi gira una partita su 10 forse,basato quasi solo sul mettere dentro Serperior
    -Luce Malandrina, forse il più interessante, basato sugli attacchi ai pokemon in panchina (utile contro l'abuso del mazzo elettro) e con un pokemon base come Hoopa che quasi sempre si riesce a far girare
    -Assalto notturno, il mazzo con Noibat che qui ho visto consigliato, ma che come il paladino non mi gira mai (spesso anche per carenza di energie) e basato quasi solo sul mettere in campo l'evoluzione di Noibat
    -Fuoco meccanico, è sostanzialmente una variante del mazzo fuoco, con Volcanion a farla da padrone, con l'aggiunta di pokemon acciaio che raramente riesco a schierare
    -Potenza mentale, mi gira quasi mai anche questo, con energie che scarseggiano e basato quasi solo su Gallade.

    Di questi ti consiglio Luce Malandrina e Fuoco Meccanico, magari prova il primo dove trovi tutti pokemon diversi dai mazzi base.

    Ma il mazzo con Shiftry non si compra? Ci perdo SEMPRE, ma non mi sembra di vederlo nel negozio. Idem il Panda
    Grazie per l'accurata analisi! Andrò per Luce malandrina...poi ti faccio sapere!

  14. #59
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    E a livello di rarità come siamo messi?
    Non lo so... a livello di scambi io ne ho preso uno per 4/5 buste mi pare di ricordare e riscambiato per un sacco di Ex
    Poi il giorno dopo l'ho ritrovato in bustina

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io gioco da un paio di settimane e sto usando solo mazzi tematici. A mio avviso gli elettro e il fuoco di base restano i più forti e immediati, ma ovviamente vorrai variare un po'. Io ho comprato:
    -Paladino , davvero scarso e mi gira una partita su 10 forse,basato quasi solo sul mettere dentro Serperior
    -Luce Malandrina, forse il più interessante, basato sugli attacchi ai pokemon in panchina (utile contro l'abuso del mazzo elettro) e con un pokemon base come Hoopa che quasi sempre si riesce a far girare
    -Assalto notturno, il mazzo con Noibat che qui ho visto consigliato, ma che come il paladino non mi gira mai (spesso anche per carenza di energie) e basato quasi solo sul mettere in campo l'evoluzione di Noibat
    -Fuoco meccanico, è sostanzialmente una variante del mazzo fuoco, con Volcanion a farla da padrone, con l'aggiunta di pokemon acciaio che raramente riesco a schierare
    -Potenza mentale, mi gira quasi mai anche questo, con energie che scarseggiano e basato quasi solo su Gallade.

    Di questi ti consiglio Luce Malandrina e Fuoco Meccanico, magari prova il primo dove trovi tutti pokemon diversi dai mazzi base.

    Ma il mazzo con Shiftry non si compra? Ci perdo SEMPRE, ma non mi sembra di vederlo nel negozio. Idem il Panda
    Premesso che gioco poco con i mazzi tematici da quando sono riuscito a farmi un deck decente per l'esteso...

    Paladino: secondo me non è niente male, c'ha Serperior come dici tu, ma anche Zygarde fa i buchi e anche Lucario non è malaccio. I primi round li devi spendere con Deerling e/o Shuckle per farti la mano giusta e poi asfalti. Il problema di questo deck è che spesso trovi pokemon fuoco contro o erba... e quindi soffri la debolezza. Ma per me è uno dei più forti tra i tematici.

    Assalto Notturno è vero che funzia solo con noilbat e ursaring... purtroppo è pieno di pokemon minchia che ti ingolfano il mazzo... però boh, io mi ci trovo bene (anche grazie a pescatore) e ci ho vinto anche tornei.

    Quello di Shiftry era l'erba base che mi sa che ora han tolto, può essere che quando hai iniziato a giocare non era più disponibile, mentre quello di Pangoro era disponibile si vede che lo han tolto. (Han tolto un bel po' di deck tempo fa), cmq non è così spettacolare...


    Tra quelli rimasti ricordo che Sentinella non è niente male. Il mio deck esteso ha iniziato come Mix tra Sentinella e Linfa Vitale che ora però vedo non è più disponibile...

    poi vedo ora che ne han messi 2 nuovi ma non saprei ancora che dire...

  15. #60
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Grazie cosa posso farci coi doppioni??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono importanti per creare i mazzi e giocare in formati come quello standar, esteso ed illimitato.

    Es. Devi avere 4 charmander + 3 charmaleon + 2 charizard per avere una linea evolutiva solida ecc

    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    E a livello di rarità come siamo messi?
    E' una delle carte più utili e richieste del momento

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •