Sky, Premium, cosa scegliere? - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 37 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 547

Discussione: Sky, Premium, cosa scegliere?

Cambio titolo
  1. #316
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Madonna, terribile

    A me è successo solo con la finale di Cardiff in piazza San Carlo, c'era un deficiente che stava lì ma la ascoltava per radio con le cuffie e si è messo a esultare al gol di Mandzukic 5-10 secondi prima dell'immagine televisiva.
    Vabbè ma quello meritava il linciaggio

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2. #317
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Mmm in realtà non credo serva nessuna chiavetta, io la vedevo dall'app della Play, ma pure da pc andando sul sito mi sembra.

    Per quello facevo l'esempio con Netflix, non serve niente a parte una buona connessione (direi almeno dai 30 mega in su) e pagare.

    Nulla vieta poi di pagare solo determinati mesi che interessano, basta togliere il rinnovo automatico.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Sono andato sul loro sito e vedevo questa now tv Smart stick e l’ho trovata in vendita anche all’unieuro

  3. #318
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Sono andato sul loro sito e vedevo questa now tv Smart stick e l’ho trovata in vendita anche all’unieuro
    Si ma è una roba opzionale, io mai usata.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #319
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Si ma è una roba opzionale, io mai usata.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Mi sa che è utile se non hai una Smart tv

  5. #320
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quello meritava il linciaggio

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Tecnicamente poi è successo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #321
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Sono andato sul loro sito e vedevo questa now tv Smart stick e l’ho trovata in vendita anche all’unieuro
    Da quello che ho capito dovrebbe fungere come una sorta di "decoder" se non hai la possibilità di accedere a NowTV tramite l'app (che sia da smart tv, PS4, web etc.) Quindi suppongo si debba collegare poi in WIFI, ovviamente.

  7. #322
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    È come la stick di Amazon con già preinstallata l'applicazione di Now TV
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #323
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Madonna, terribile

    A me è successo solo con la finale di Cardiff in piazza San Carlo, c'era un deficiente che stava lì ma la ascoltava per radio con le cuffie e si è messo a esultare al gol di Mandzukic 5-10 secondi prima dell'immagine televisiva.
    a me succede spesso quando i vicini sono in casa. Per fortuna la cosa mi rovina lo show solo se c'è Juve-Napoli, negli altri casi è mio padre a ritrovarsi uno "spoiler" se guarda una partita dei partenopei.

    Ricordo le urla al goal del 2-1 di Higuain come fosse oggi

    Premium regala(va) anche queste emozioni

  9. #324
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Sono completamente ignorante sul tema, avrei una domanda: è possibile in qualche modo fare un abbonamento per seguire solamente le partite di una sola squadra?

  10. #325
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Sono completamente ignorante sul tema, avrei una domanda: è possibile in qualche modo fare un abbonamento per seguire solamente le partite di una sola squadra?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #326
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Sono completamente ignorante sul tema, avrei una domanda: è possibile in qualche modo fare un abbonamento per seguire solamente le partite di una sola squadra?
    Da quanto ho visto non credo, penso che puoi comprare l'evento giornaliero o settimanale, diciamo stando al minimo della spesa, ma non conviene.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  12. #327
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Sto guardando l'Atalanta, visione assolutamente ottima rispetto alla partita di ieri, però è sorto subito un problema, non riesco più ad attivare il quarto device, nonostante ne abbia solo 3 attivi, è come se ne vedesse 4 e non mi fa accedere. Gli ho scritto ieri sera, ma non mi hanno ancora risposto.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  13. #328
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Lo immaginavo, grazie per le risposte. Probabilmente mi limiterò a provare dazn.

  14. #329
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Questa prima giornata su Sky Sport, quindi non pacco calcio, mettono Bologna Spal, quindi oltre a mettere una partita sola a settimana sarà anche una partita di merda, ottimo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #330
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Se siete clienti Tim (fisso o mobile) potete avere due mesi di DAZN gratis aderendo a Tim Party.

Pag 22 di 37 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •