Sky, Premium, cosa scegliere? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 547

Discussione: Sky, Premium, cosa scegliere?

Cambio titolo
  1. #61
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Posso dirti una cosa: se speri di utilizzare l'app Premium Play su PC o altri dispositivi scordatelo, perché è una delle cose più imbarazzanti che siano mai state create.


  2. #62
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    1. Non utilizzerò servizi accessori quali Premium Play o SkyGo, essendo io tornato a casa (dal 2009 che non vivevo al mio paese)
    2. Mi sono informato e...aldilà dei costi eccessivi, mettere la parabola di Sky risulterebbe parecchio problematico. Dunque ormai è andata per Premium.

    A questo punto bisogna cambiare tv.
    Devo capire però quali sono i valori fondamentali da tenere in considerazione, mi affido a voi esperti.


    Innanzitutto capitolo polliciaggio. Chiaro che più grande è più bello, come dice la Nappi, ma tutte le diagonali van bene? Siccome ho visto dimensioni che non pensavo esistessero, tipo 43'', 49'', etc. ma non c'è il rischio che poi l'immagine sulla tv venga riadattata non essendo nativi 16:9? C'è qualche diagonale preferibile?

    Poi da quanto ho capito il 4K è eccessivo e non lo si sfrutterebbe perchè praticamente non ci sono canali che trasmettono in 4K. Però oh, se spendo 'na cifra, ormai lo faccio come investimento per il futuro.

    Ormai che ci sono punto ad una smart tv, piuttosto che ad una classica.

    Invece una cosa molto importante... Tripla ha detto di prendere assolutamente DVB-T2, quindi le DVB-T le scarto.
    Invece il Tuner Satellitare quanto è importante? Perchè ho visto che alcune tv hanno il DVB-S2. A cosa serve?


    Perchè così su due piedi, ho trovato questa e mi sono innamorato.
    https://www.mediaworld.it/mw/tv--/lg-49lh590v


    Altrimenti questa, che però è su un altro budget:
    https://www.mediaworld.it/mw/tv--/sa...ue55ju6000kxzt
    Però è in offertona, cazzo 55'' in 4K

    http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dSAMUE43KU6400

    http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...pidGOL49UH664V

    http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dSAMUE49KU6100


    E' impossibile scegliere
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 1-10-2016 alle 08:29:48

  3. #63
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Spera solo che MP prenda decentemente a casa tua, magari ti ritrovi ad osservare uno schermo nero come accaduto a diverse persone che conosco

  4. #64
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Innanzitutto capitolo polliciaggio. Chiaro che più grande è più bello, come dice la Nappi, ma tutte le diagonali van bene? Siccome ho visto dimensioni che non pensavo esistessero, tipo 43'', 49'', etc. ma non c'è il rischio che poi l'immagine sulla tv venga riadattata non essendo nativi 16:9? C'è qualche diagonale preferibile?
    Non ho capito che intendi

    Gli schermi in vendita oggi sono tutti 16:9, così come le trasmissioni, se la sorgente è in un altro formato semplicemente ci sarà una banda nera sui lati (4:3) o in alto e un basso (21:9), ma questo accade su qualsiasi schermo dato che sono tutti rettangoli in proporzione.

    I pollici li scegli in base al budget, allo spazio dove piazzi lo schermo e alla distanza di visione. Da tre metri andrebbe bene anche un 65" FullHD (e schermi che costano quanto una casa in 4k ) per cui puoi andare sul più grande che ti va.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Poi da quanto ho capito il 4K è eccessivo e non lo si sfrutterebbe perchè praticamente non ci sono canali che trasmettono in 4K. Però oh, se spendo 'na cifra, ormai lo faccio come investimento per il futuro.
    Considera anche che una stessa trasmissione la potresti vedere peggio su uno schermo 4k che non su un FullHD. Al di là della risoluzione sono soprattutto altre le caratteristiche che rendono ottimo o meno uno schermo. Alla fine sono più discorsi da supertop di gamma, se resti nella fascia media di produttori noti più o meno uno vale l'altro, se non devi giocarci.

    Ogni produttore ha delle regolazioni un po' sue sul colore. Samsung ha colori più vivi, Sony e LG più naturali, ecc.
    Lì va a gusti.

    Sulla futuribilità: per il 4k serviranno almeno, almeno, almeno, altri 10 anni.
    Tra 10 anni saranno presumibilmente crollati i prezzi degli schermi OLED e sarà sostanzialmente tempo di comprare qualcosa di nuovo e decisamente superiore a livello di qualità di immagini.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ormai che ci sono punto ad una smart tv, piuttosto che ad una classica.

    Questo sicuramente.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Invece una cosa molto importante... Tripla ha detto di prendere assolutamente DVB-T2, quindi le DVB-T le scarto.
    Invece il Tuner Satellitare quanto è importante? Perchè ho visto che alcune tv hanno il DVB-S2. A cosa serve?
    Serve a decodificare i canali satellitari senza avere bisogno di un decoder a parte (ma mi pare che Sky imponga comunque il suo). Ti serve comunque una parabola.

  5. #65
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non ho capito che intendi

    Gli schermi in vendita oggi sono tutti 16:9, così come le trasmissioni, se la sorgente è in un altro formato semplicemente ci sarà una banda nera sui lati (4:3) o in alto e un basso (21:9), ma questo accade su qualsiasi schermo dato che sono tutti rettangoli in proporzione.

    I pollici li scegli in base al budget, allo spazio dove piazzi lo schermo e alla distanza di visione. Da tre metri andrebbe bene anche un 65" FullHD (e schermi che costano quanto una casa in 4k ) per cui puoi andare sul più grande che ti va.



    Considera anche che una stessa trasmissione la potresti vedere peggio su uno schermo 4k che non su un FullHD. Al di là della risoluzione sono soprattutto altre le caratteristiche che rendono ottimo o meno uno schermo. Alla fine sono più discorsi da supertop di gamma, se resti nella fascia media di produttori noti più o meno uno vale l'altro, se non devi giocarci.

    Ogni produttore ha delle regolazioni un po' sue sul colore. Samsung ha colori più vivi, Sony e LG più naturali, ecc.
    Lì va a gusti.

    Sulla futuribilità: per il 4k serviranno almeno, almeno, almeno, altri 10 anni.
    Tra 10 anni saranno presumibilmente crollati i prezzi degli schermi OLED e sarà sostanzialmente tempo di comprare qualcosa di nuovo e decisamente superiore a livello di qualità di immagini.


    Questo sicuramente.

    Serve a decodificare i canali satellitari senza avere bisogno di un decoder a parte (ma mi pare che Sky imponga comunque il suo). Ti serve comunque una parabola.
    Quindi il DVB-S2 non serve a un cazzo, basta che ci sia DVB-T2.
    Smart tv assolutamente. E quindi il FHD è sufficiente.


    Ma visto che te ne intendi, sempre se hai voglia, non hai un 3-4 modelli da consigliare? Magari tra Unieuro e Mediaworld.
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Spera solo che MP prenda decentemente a casa tua, magari ti ritrovi ad osservare uno schermo nero come accaduto a diverse persone che conosco
    Abito in centro città, e poi 10 anni fa avevo Premium con la schedina ricaricabile e andava bene

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Devo anche vedere se il digitale prnede bene, io non l ho messo poiché appunto la ricezione fa schifo.
    Sto con sky da 6 anni. Sinceramente i prezzi sono eccessivi rispetto a quella che è diventata l offerta, voglio dire, hanno perso la champion e i film delle due maggiori Major a scapito di premium. Il valore aggiunto sono per me il canale documentari con delle serie bellissime ed atlantic sulle serie in generale, e l hd su tutti i canali. Se da me fosse supportato il digitale bene cambierei subito. 70 euro al mese sono TANTI, e dopo un po la programmazione diventa ripetitiva

  7. #67
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Credo che il destino abbia scelto il vincitore

    Ero contemporaneamente su Mediaworld e Unieuro. Ho fatto una prima scrematura. Dopodichè ho selezionato un televisore per store. Vado a confrontare il codice, era lo stesso.

    http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...pidGOL49LH590V

    Qualcuno mi saprebbe dare un giudizio? Che merda che le tv hanno 9080980 codici e non trovi consigli e recensioni tipo smartphone.
    Citazione HARTITUDE Visualizza Messaggio
    Devo anche vedere se il digitale prnede bene, io non l ho messo poiché appunto la ricezione fa schifo.
    Sto con sky da 6 anni. Sinceramente i prezzi sono eccessivi rispetto a quella che è diventata l offerta, voglio dire, hanno perso la champion e i film delle due maggiori Major a scapito di premium. Il valore aggiunto sono per me il canale documentari con delle serie bellissime ed atlantic sulle serie in generale, e l hd su tutti i canali. Se da me fosse supportato il digitale bene cambierei subito. 70 euro al mese sono TANTI, e dopo un po la programmazione diventa ripetitiva
    Ma secondo me Sky è spanne sopra per completezza. Aldilà degli sport, i programmi di contorno, i documentari, tutto. Però 70€ al mese sono 840€ in un anno, vergognosi.

  8. #68
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Secondo me prendere una Smart TV è assolutamente inutile, le tecnologie vanno a un passo diverso rispetto al tempo che dura una TV. Secondo me Chromecast tutta la vita, tanto oltre a Netflix e Youtube cosa ti serve?

  9. #69
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma probabilmente non userei nemmeno quelli È per sfizio, ormai che spendo sti soldi cazzo.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    La Smart TV è proprio superata però

  11. #71
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    La Smart TV è proprio superata però
    Davvero?

    Ma la Chromecast davvero sostituisce?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Davvero?

    Ma la Chromecast davvero sostituisce?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Sì, il concetto di smart tv è una cosa senza senso, soprattutto perché ogni produttore ha le sue piattaforme, tutte diverse e con cambiamenti radicali praticamente ad ogni generazione, il che ti porta ad avere un supporto di durata brevissima.
    A giugno 2014 ho preso una tv samsung di fascia media lanciata sul mercato nell'ultimo trimestre del 2013, dopo 6 mesi già hanno cominciato a togliermi servizi (per lo più inutili). Adesso dopo due anni di "smart" mi è rimasto il modulo wifi (che fa cacare, per inciso) e le app, molte delle quali non aggiornate.

    Per non parlare dei blocchi sull'hardware: ho il bluetooth (perché la tv è 3D e gli occhiali funzionano con il bluetooth) ma non posso usarlo per collegare le cuffie. Vale per quasi tutti i produttori e sulla stragrande maggioranza dei modelli.

    Android TV potrebbe risolvere il problema, o magari complicarlo ulteriormente. Nel mentre, se hai esigenze specifiche -> chromecast/minipc
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #73
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quindi il DVB-S2 non serve a un cazzo, basta che ci sia DVB-T2.
    Smart tv assolutamente. E quindi il FHD è sufficiente.


    Ma visto che te ne intendi, sempre se hai voglia, non hai un 3-4 modelli da consigliare? Magari tra Unieuro e Mediaworld.

    Abito in centro città, e poi 10 anni fa avevo Premium con la schedina ricaricabile e andava bene

    Sì, il DVB-S2 senza parabola è inutile.

    Se hai voglia di aspettare domani sera/lunedì mattina che torno a casa se vuoi guardo da pc, da cellulare mi viene scomodo.

    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Secondo me prendere una Smart TV è assolutamente inutile, le tecnologie vanno a un passo diverso rispetto al tempo che dura una TV. Secondo me Chromecast tutta la vita, tanto oltre a Netflix e Youtube cosa ti serve?
    L'app che sostituisce il telecomando per me ormai è irrinunciabile.

    Non so sinceramente se con Chromecast si possa fare altrettanto, comunque tutti i televisori che non costino 200 euro ormai sono "smart", rinunciarci significa comprare una sottomarca, che magari potrà pure andare bene ma boh, non mi fiderei sinceramente.

  14. #74
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    La TV va bene e per provare mediaset non hai altro da fare che andarci con il televisore che hai ora, @Michael Taggart@ dieci anni fa potevi anche vedere bene ma passando gli anni potrebbero essersi rovinate le antenne e magari spostate le frequenze nei riassetti degli ultimi anni. Che tv hai ora?

  15. #75
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    pareri su Now TV? 19,90€ al mese per guardare serie A e serie B..ho anche una smart tv Samsung, quindi è compatibile col servizio. E' valido? I canali sono in HD? Si blocca o la visione è fluida? Non vorrei pagare 20 € per vedere le partite a scatti
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •