Sky, Premium, cosa scegliere? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 547

Discussione: Sky, Premium, cosa scegliere?

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che cagata.

    Ero iper contento perchè mi veniva fuori "9 mesi a 25€". Ero contento proprio perchè mi pareva firmassi un contratto di 9 mesi, comparivano ovunque sti cazzo di 9 mesi. Faccio tutti i passaggi, dati, carte, cazzi e mazzi.

    Alla fine, dopo aver completato tutto, mi esce "9 mesi a 25€, contratto da 12 mesi".
    Ossia dopo i primi 9 mesi, pago 34€. I mesi che mi interessano meno, luglio e agosto, 34€

    Fanculo non gli invio un cazzo di contratto.
    Hanno il mio numero, mi ricontatteranno di sicuro.
    Il tavolo delle trattative è aperto.
    E vabbè ma non è che sono enti benefici .

  2. #92
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che cagata.

    Ero iper contento perchè mi veniva fuori "9 mesi a 25€". Ero contento proprio perchè mi pareva firmassi un contratto di 9 mesi, comparivano ovunque sti cazzo di 9 mesi. Faccio tutti i passaggi, dati, carte, cazzi e mazzi.

    Alla fine, dopo aver completato tutto, mi esce "9 mesi a 25€, contratto da 12 mesi".
    Ossia dopo i primi 9 mesi, pago 34€. I mesi che mi interessano meno, luglio e agosto, 34€

    Fanculo non gli invio un cazzo di contratto.
    Hanno il mio numero, mi ricontatteranno di sicuro.
    Il tavolo delle trattative è aperto.
    E pensa un po', dopo arrotonderanno ancora i prezzi

  3. #93
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    E vabbè ma non è che sono enti benefici .
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    E pensa un po', dopo arrotonderanno ancora i prezzi
    Ovviamente loro non hanno perso tempo e mi hanno gia inviato la fattura dei 69€ di contributo iniziale.

    Ma se io non invio il contratto non parte nulla, no?

    Edit: recesso entro 14 giorni che storie

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 12-10-2016 alle 12:56:44

  4. #94
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che cagata.

    Ero iper contento perchè mi veniva fuori "9 mesi a 25€". Ero contento proprio perchè mi pareva firmassi un contratto di 9 mesi, comparivano ovunque sti cazzo di 9 mesi. Faccio tutti i passaggi, dati, carte, cazzi e mazzi.

    Alla fine, dopo aver completato tutto, mi esce "9 mesi a 25€, contratto da 12 mesi".
    Ossia dopo i primi 9 mesi, pago 34€. I mesi che mi interessano meno, luglio e agosto, 34€

    Fanculo non gli invio un cazzo di contratto.
    Hanno il mio numero, mi ricontatteranno di sicuro.
    Il tavolo delle trattative è aperto.
    spero tu stia davvero scherzando perché altrimenti io un esame me lo farei fare al tuo posto. Come si può solo pensare ad un contratto di soli 9 mesi? Già le vecchie ricaricabili erano a 12 mesi ma da quando ci sono gli abbonamenti sono di 24 mesi minimo con il primo periodo scontato (di solito i primi 12 mesi partendo dal 1° luglio ma tu ne hai già persi 3) ed il secondo anno a prezzo pieno con impossibilità di recedere pena la restituzione di tutto lo sconto del primo periodo più una penale.

    Leggere i contratti prima di firmarli sarebbe una buona cosa

    Spoiler:
    Ho copiato ed incollato:

    Offerta valida fino al 15/11/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc + Serie A, Champions & Sport + Premium Play On Demand + SMART CAM a 25€ al mese per 9 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. A richiesta il listino è integrabile con l’opzione Premium Play Mobilità a 3€ in più al mese. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per conoscere le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, incluse le condizioni di comodato d’uso della Smart Cam, tutti i dettagli delle offerte, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. In HD sono presenti i canali: Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam HD o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo contenuti del servizio PLAY varia in base al pacchetto Mediaset Premium sottoscritto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati alla visione del servizi PLAY e Infinity vai su mediasetpremium.it. I costi per la consegna della Smart Cam sono inclusi nel corrispettivo iniziale.

  5. #95
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Vabbè ma che cagata scusa, mi scrivono in gigante dei 9 mesi, perchè io dovrei pagare 9 mesi 25€ e poi gli ultimi 3 a prezzo pieno?

  6. #96
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Perché i contratti sono di 12 o 24 mesi... Giocano apposta su un numero minore di mesi in promo...

    In piccolo da qualche parte c'è scritto tutto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #97
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque in realtà ho 14 giorni per fare il recesso gratuito, ma mi sa che alla fine me lo tengo.
    Vengono 27€ di media al mese per 12 mesi, quanto una cena in birreria, per non avere più scazzi di buffering, lingua straniera, e compagnia.

  8. #98
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbè ma che cagata scusa, mi scrivono in gigante dei 9 mesi, perchè io dovrei pagare 9 mesi 25€ e poi gli ultimi 3 a prezzo pieno?
    stai scherzando o sei serio anche qui? Hai mai visto le pubblicità in TV anche solo dei medicinali? Parlano di tutto e poi alla fine senti che in tutta velocità dicono "da usare sotto controllo medico" o qualcosa di simile ed in fondo in minuscolo "aut min richiesta ecc ecc ecc..." e altri disposizioni obbligatorie

    Tutte le pubblicità sono così perché devono invogliare la gente a prendere il prodotto, quando c'è la pubblicità di sky non ti dicono che serve una parabola per vederlo e che devi avere un punto esposto a est per poter permettere alla parabola di essere puntata sul satellite Eutalsat Hot Bird 13 che è a 13° est del meridiano di Greenwich perché alla gente non interessa e non serve ad invogliarli a prendere l'abbonamento.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque in realtà ho 14 giorni per fare il recesso gratuito, ma mi sa che alla fine me lo tengo.
    Vengono 27€ di media al mese per 12 mesi, quanto una cena in birreria, per non avere più scazzi di buffering, lingua straniera, e compagnia.
    ricorda che hai anche la smart cam che ti regalano che di media costa solo quella più di 100€

  9. #99
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma si ho studiato Marketing le so quelle cose, solo che ieri devo essere stato davvero distrattissimo perchè l'ho letto solo dopo aver fatto l'ultimo "procedi".

    Però non nego di avere la testa abbastanza per aria ultimamente, bombardato come sono di nozioni e nomi, quindi non lo escludo assolutamente. Poi ovviamente l'ho esagerata a caldo, in realtà capirai 9€ in 30 giorni che mi cambiano...

  10. #100
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque in realtà ho 14 giorni per fare il recesso gratuito, ma mi sa che alla fine me lo tengo.
    Vengono 27€ di media al mese per 12 mesi, quanto una cena in birreria, per non avere più scazzi di buffering, lingua straniera, e compagnia.
    Dicevano così pure dei miei colleghi

    Poi alla prima partita di CL bam! Schermo nero per trequarti di partita.

    Fu lì che rimpiansero i buffering e quelle lingue straniere, sì, proprio quelle lingue straniere fin allora assai tanto odiate, ma che in quel momento sarebbero state altrettanto amate

  11. #101
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Dicevano così pure dei miei colleghi

    Poi alla prima partita di CL bam! Schermo nero per trequarti di partita.

    Fu lì che rimpiansero i buffering e quelle lingue straniere, sì, proprio quelle lingue straniere fin allora assai tanto odiate, ma che in quel momento sarebbero state altrettanto amate
    Ma non ci credo mai dai

    Cosa successe? C'era una tempesta che non ricordo?

  12. #102
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Io penso che dovreste vergognarvi un po' dentro quando scegliete Premium rispetto a Sky. Un bel po'. Per un po' di risparmio mensile (soldi che butterete al cesso chissà come) vi tocca rinunciare ad un buona linea editoriale sportiva (chiaramente non è perfetta, ma è passi avanti in tutto), ai campionati esteri decenti -per poi sentenziare sul potenziale di ogni giocatore arrivato in Italia dall'alto di chi la sa lunga-. E poi una partita con il commento di Adani insegna più cose sul calcio di quanto insegneranno cento interventi insulsi di Balzaretti.
    Davvero. Dovrebbe esserci un girone dell'inferno fatto apposta per i clienti Premium.

    E la Champions sarà bella. Ma 10 volte meglio il commento russo che Piccinini (ricordo ancora le risate dei commentatori russi ad ogni tocco palla di Dzeko in quel maledetto Real Madrid-Roma della scorsa stagione).

  13. #103
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo mai dai

    Cosa successe? C'era una tempesta che non ricordo?
    No, serata splendida, semplicemente il segnale di Premium fa cagare il cazzo

  14. #104
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Io penso che dovreste vergognarvi un po' dentro quando scegliete Premium rispetto a Sky. Un bel po'. Per un po' di risparmio mensile (soldi che butterete al cesso chissà come) vi tocca rinunciare ad un buona linea editoriale sportiva (chiaramente non è perfetta, ma è passi avanti in tutto), ai campionati esteri decenti -per poi sentenziare sul potenziale di ogni giocatore arrivato in Italia dall'alto di chi la sa lunga-. E poi una partita con il commento di Adani insegna più cose sul calcio di quanto insegneranno cento interventi insulsi di Balzaretti.
    Davvero. Dovrebbe esserci un girone dell'inferno fatto apposta per i clienti Premium.

    E la Champions sarà bella. Ma 10 volte meglio il commento russo che Piccinini (ricordo ancora le risate dei commentatori russi ad ogni tocco palla di Dzeko in quel maledetto Real Madrid-Roma della scorsa stagione).
    Magari avere un commentatore come Adani, quello sicuramente.

    Per il resto, dipende dalle situazioni.
    70€ sono una rapina a mano armata, non è "un po di risparmio mensile", sono 400€ in più in un anno. Poi già è tanto se sfrutterò a pieno Serie A e Champions, ci sono periodi che sono a casa svaccato, altri che sto a casa 3 minuti nel weekend, per me sarebbe sprecata.

    E non mi toccare Piccinini.

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    No, serata splendida, semplicemente il segnale di Premium fa cagare il cazzo
    Mah.

    Magari vivono dove anche Wind fa cagare e non ha copertura. Io qui non mi lamento.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 12-10-2016 alle 20:58:13

  15. #105
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Magari avere un commentatore come Adani, quello sicuramente.

    Per il resto, dipende dalle situazioni.
    70€ sono una rapina a mano armata, non è "un po di risparmio mensile", sono 400€ in più in un anno. Poi già è tanto se sfrutterò a pieno Serie A e Champions, ci sono periodi che sono a casa svaccato, altri che sto a casa 3 minuti nel weekend, per me sarebbe sprecata.

    E non mi toccare Piccinini.



    Mah.

    Magari vivono dove anche Wind fa cagare e non ha copertura. Io qui non mi lamento.
    Di questi colleghi uno abita in Centro Treviso e l'altro quasi in centro Conegliano

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •